spacer
     

Scontri Bilbao-Schalke: morto tifoso

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
70018

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3269
Iscritto il: mar apr 28, 2009 9:51
LocalitĂ : Stato di Ban
Highscores: 0

Scontri Bilbao-Schalke: morto tifoso

Messaggioda 70018 » lun apr 09, 2012 18:37


(ANSA)-BILBAO, 9 APR- Uno spagnolo di 28 anni e' morto in seguito alle ferite riportate durante gli incidenti avvenuti giovedì scorso per la partita di Europa League tra Athletic Bilbao e Schalke 04. Lo ha reso noto il ministero degli interni dei Paesi Baschi. Iigo Cabacas Liceranzu è morto nell'ospedale Basurto di Bilbao in cui era stato ricoverato in seguito a frattura del cranio e lesioni cerebrali. Secondo amici dell'uomo, il giovane basco era stato colpito alla testa da un proiettile di gomma sparato dalla polizia.
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerĂ  piĂą: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati

BANNATI SEMPRE PRESENTI

The Bastard

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun apr 09, 2012 18:51
LocalitĂ : Old Skool,New Skool,No Skool Rules...The History of music on this track!
Highscores: 0

Re: Scontri Bilbao-Schalke: morto tifoso

Messaggioda The Bastard » lun apr 09, 2012 19:29


comunque prima di incolpare le forze dell'ordine io vorrei capire bene com'è andata la situazione durante bilbao-shalke.

quello che è sicuro è che ora si scaglieranno tutti contro le fdo...

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Scontri Bilbao-Schalke: morto tifoso

Messaggioda LOUTS NAPOLI » lun apr 09, 2012 22:04


PAESE CHE VAI,b******o CHE TROVI!!!
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

sembdubar

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:58
LocalitĂ : Sannicandro di Bari..sempre a pressione!!
Highscores: 0

Re: Scontri Bilbao-Schalke: morto tifoso

Messaggioda sembdubar » mar apr 10, 2012 1:27


nel 2012 s mor angor p na partit du pallon!!!troglooooodit!!!
Onora la tua cittĂ  e difendine i colori!!!!

THC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom nov 02, 2008 16:27
LocalitĂ : bari-palese-bologna
Highscores: 60

Re: Scontri Bilbao-Schalke: morto tifoso

Messaggioda THC » mar apr 10, 2012 13:43


The Bastard ha scritto:comunque prima di incolpare le forze dell'ordine io vorrei capire bene com'è andata la situazione durante bilbao-shalke.

quello che è sicuro è che ora si scaglieranno tutti contro le fdo...


L’Ertzaintza (polizia speciale) uccide un ragazzo di 28 anni che celebrava il passaggio dell’Athletic di Bilbao alle semifinali dell’Europa League; nemmeno una manifestazione, quindi, ma un momento di gioia collettiva per la squadra simbolo di un’intera popolazione.

Iñigo Cabacas Liceranzu, che fu ferito a seguito dei disordini provocati dalla polizia basca giovedì scorso, è deceduto oggi, come riporta l’agenzia Europa Press.

Una volta cessato l’effetto dei sedativi, ha presentato “dati che ne indicavano la morte celebrale. Una volta fatti gli esami complementari è stata confermata”

Da parte sua, il Dipartimento del Ministero degli Interni spagnolo ha emesso un comunicato dove rassicurava sul fatto di aprire un’indagine per determinare se il ferimento potesse essere determinato dall’Ertzaintza o meno. Ma già prima in rete si parlava dell’avvenimento di giovedì con numerosi testimoni oculari che sono stati attaccati indiscriminatamente e senza motivi legati all’ ordine pubblico, provocando il panico delle persone presenti.

In rete, i movimenti spagnoli stanno facendo circolare petizioni per invocare la cessazione dell’utilizzo dei proiettili di gomma, a seguito non solo della morte del ragazzo basco, ma del ferimento di svariate persone durante lo sciopero del 29 Marzo, che han comportato la perdita della vista per due manifestanti italiani residenti a Barcellona.

Disdicila!

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 496
Iscritto il: lun lug 11, 2011 17:19
Highscores: 0

Re: Scontri Bilbao-Schalke: morto tifoso

Messaggioda Disdicila! » ven apr 13, 2012 15:49


disdicilatessera@email.it

AnderssonD82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom mag 18, 2008 9:43
Highscores: 1

Re: Scontri Bilbao-Schalke: morto tifoso

Messaggioda AnderssonD82 » ven apr 13, 2012 15:59


The Bastard ha scritto:comunque prima di incolpare le forze dell'ordine io vorrei capire bene com'è andata la situazione durante bilbao-shalke.

quello che è sicuro è che ora si scaglieranno tutti contro le fdo...


Tu prima di scrivere questo messaggio potevi informarti sullo scandalo dei proiettili di gomma sparati ad altezza d'uomo dalla polizia spagnola. Persino italiani innocenti hanno perso un occhio per colpa di questo modo di fare, e nessuno in Italia si è mosso.


Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti