spacer
     

Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda tranex » sab mar 24, 2012 0:10


...quella "sporca cinquantina"(facce da curva A) avrebbe dato filo da torcere anche a blasonate tifoserie calcistiche...i naples da sto punto di vista sono più emancipati e lesti a cogliere ogni occasione rispetto a noi pugliesi...noi a taranto ad esempio, in questi anni di carestia "adrenalitica", pur avendo avuto una squadra di volley maschile in A1 e tuttora una femminile di basket in A1, mai sfiorata nell anticamera del cervello l idea di creare qualche "movida alternativa" al "credo" calcistico...come si suol dire...impara l arte e mettila da parte...

Panik In Your Mind

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab mar 24, 2012 0:08
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda Panik In Your Mind » sab mar 24, 2012 0:20


Io ho saputo (da una campana partenopea) che i Baresi dietro i cancelli hanno lanciato una torcia e hanno sparato una bomba carta da lontano.

Poi i napoletani sono stati portati in caserma dove sono stati segnalati ad uno ad uno e poi hanno arrestato il ragazzo di cui parla l'articolo.

Mi hanno anche detto che c'era gente con il teschio alato tatuato sul petto.

Panik In Your Mind

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab mar 24, 2012 0:08
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda Panik In Your Mind » sab mar 24, 2012 0:22


tranex ha scritto:...quella "sporca cinquantina"(facce da curva A) avrebbe dato filo da torcere anche a blasonate tifoserie calcistiche...i naples da sto punto di vista sono più emancipati e lesti a cogliere ogni occasione rispetto a noi pugliesi...noi a taranto ad esempio, in questi anni di carestia "adrenalitica", pur avendo avuto una squadra di volley maschile in A1 e tuttora una femminile di basket in A1, mai sfiorata nell anticamera del cervello l idea di creare qualche "movida alternativa" al "credo" calcistico...come si suol dire...impara l arte e mettila da parte...


Forse a Taranto siete esclusivamente legati al calcio e non "curate" gli altri sport come stanno facendo i Naples o altre piazze italiane.

Comunque sbaglio o il Taranto Volley era allenato da un barese anni fa?.

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda tranex » sab mar 24, 2012 0:37


...non ricordo...mi sembra di si

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nostalgico » sab mar 24, 2012 1:20


Complimenti..3 ore di autostrada x venirsi a prendere un daspo in una partita di basket...davvero dei geni
Ultima modifica di nostalgico il sab mar 24, 2012 1:39, modificato 1 volta in totale.

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda T.B.R.!! » sab mar 24, 2012 1:32


Tranex ma stiv a Bar o qualche tuo amico del sito ti ha descritto
la bellezza dei napoletani in questione?
Chi mi li ha descritti ha usato toni entusiastici e grande ammirazione.
Qualche ragazzino doveva prendersi un po di totto' al culetto prima
di fare il pagliaccetto.
Peccato che gli ULTRAS napoletani siano partiti senza che vi fosse
reale bisogno. Peccato per eventuali strascichi disciplinari.
Andavano onorati in altra maniera.
Ma tant'è . Io ero il primo a casa, a scanso di equivoci.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

Panik In Your Mind

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab mar 24, 2012 0:08
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda Panik In Your Mind » sab mar 24, 2012 1:46


T.B.R.!! ha scritto:Tranex ma stiv a Bar o qualche tuo amico del sito ti ha descritto
la bellezza dei napoletani in questione?
Chi mi li ha descritti ha usato toni entusiastici e grande ammirazione.
Qualche ragazzino doveva prendersi un po di totto' al culetto prima
di fare il pagliaccetto.
Peccato che gli ULTRAS napoletani siano partiti senza che vi fosse
reale bisogno.
Peccato per eventuali strascichi disciplinari.
Andavano onorati in altra maniera.
Ma tant'è . Io ero il primo a casa, a scanso di equivoci.


Infatti qualcuno ora si sta mangiando le mani.

Panik In Your Mind

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab mar 24, 2012 0:08
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda Panik In Your Mind » sab mar 24, 2012 1:53


nostalgico ha scritto:Complimenti..3 ore di autostrada x venirsi a prendere un daspo in una partita di basket...davvero dei geni


Be ognuno è consapevole di quello che fa.

Anche se a Napoli girava voce che,tra il gruppo di tifosi presenti al palazzetto,ci fossero anche elementi della Nord e della Sud. (Infatti qualcuno mi ha detto che c'era gente col teschio alato sul petto).

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda soloilBari » sab mar 24, 2012 2:37


soliti disocuppati pregiudicati napoletani che non hanno niente da fare e seguono di tutto.....come volevasi dimostrare l'arrestato è un pregiudicato...so tutt ugual in curva...perchè si scontravano con tutti? perchè so tutti delinquenti non hanno niente da perdere la galera la conoscono già tutti...è come se al posto della curva nord a bari mettessimo tutti i carcerati...sai ke bella curva tosta uscirebbe
#Comprate La Bari !

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » sab mar 24, 2012 8:39


L
LOUTS NAPOLI ha scritto:Rispondo qui anche ai vari MP arrivai...

I ragazzi che seguono il basket sono molto di più di tamburo e megafono...

Partiamo da qua:
Terremoto in serie A
Out Napoli e Capo d'Orlando

Il consiglio federale esclude campani e siciliani dal prossimo campionato perché non avevano la documentazione in regola: potranno ripartire dai campionati regionali. Massima serie a 16 squadre

ROMA, 20 settembre 2008 - Terremoto in serie A: Napoli e Capo d'Orlando sono state escluse dalla serie A su decisione del consiglio federale, riunitosi oggi a Roma, che ha revocato l'ammissione per le due squadre che non avevano la documentazione in regola per l'iscrizione ai campionati. Per entrambe le società, che potranno appellarsi alla camera di conciliazione del Coni, ci sarà ora la possibilità di ripartire dai campionati regionali ovvero dalla ex C2. Nei giorni scorsi Napoli era già stata penalizzata di 15 punti mentre per Capo d'Orlando c'era in corso un'inchiesta per valutare la regolarità della posizione dei contributi Enpals. In virtù della convenzione tra Fip e Legabasket non sono previsti ripescaggi e quindi si profila un campionato di serie A a 16 squadre.


Prima del fallimento,o meglio,moltissimi anni prima del fallimento ultimo,la Napoli Basket viveva al seguito della PAINI NAPOLI...Compagine acciaccata ma sempre seguita da un bel gruppo.
Ricordo gli AGITATI,gruppo un pò destrosse,ma ricordo anche il GRUPPO ROCK,alle volte presente al San Paolo,come ospiti...
Non ho tanti ricordi,ma oltre al calcio,i ragazzi si muovevano,non a casa la COM-CAVI NAPOLI,la CANOTTIERI NAPOLI e POSSILLIPO 8queste due di palla a nuoto) avevano gruppi del San Paolo a sostenerli,in particolar modo i BL BAGNOLI.
Poi ci fu il primo fallimento...La scomparsa del palazzetto M.ARGENTO sostituito con una tensostruttura "PALABARBUTO" che fu messa in piedi alla napoletana maniera,per sopperire alla cronica mancanza di infrastruttura.
L'arrivo di Maione portò una boccata di aria fresca e si riaccese la miccia...
OLD FANS CLUB tenevano le redini,ma anche SIOUX...Poi altri ancora,oggi ci sono un paio di gruppi,belli tosti,molta esperienza al seguito della A del San Paolo,ragazzi che vanno oltre al tamburo ed alla torcia...
Calcio e basket,due realtà completamente distanti fra loro,basti pensare alla forte amicizia che legava i romanisti della palla a spicchi con i napoletani...
Alcune foto dall'inizio alla fine...
Presenza a ROMA
Immagine

Immagine

Tutti a CASERTA
Immagine

Immagine

A Varese
Immagine

Salviamo il Basket a Napoli...Tutto inutile...
Immagine

Immagine

Dopo il fallimento...
Sempre presenti...
Immagine

Volantino di qualche anno fa...
Immagine

GRUPPO ROCK con Romani
Immagine
Immagine
Una delle ultime apparizioni prima dello scioglimento
Immagine

Fatemi una cortesia,a livello personale...Non rispondete alle provocazioni di EL MATADOR...Grazie...


Lotus sei il classico esempio di sbruffoneria ...hai occupato un sito intero per scrivere quello ke nessuno ti aveva kiesto, stai semp' 'n miezz'...e solo per scrivere strunzate e' accusare me di provocazioni...ma si stev' pazziand.....quale provocazione è?

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10357
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nessun dorma » sab mar 24, 2012 8:42


soloilBari ha scritto:soliti disocuppati pregiudicati napoletani che non hanno niente da fare e seguono di tutto.....come volevasi dimostrare l'arrestato è un pregiudicato...so tutt ugual in curva...perchè si scontravano con tutti? perchè so tutti delinquenti non hanno niente da perdere la galera la conoscono già tutti...è come se al posto della curva nord a bari mettessimo tutti i carcerati...sai ke bella curva tosta uscirebbe




ma taci una buona volta e vai a fare il finto moralista in altre sezioni...
la metti sul punto di vista di mala vita come se da noi le cose siano migliori...ma mi chiedo dove cavolo abiti!!!!!!

Panik In Your Mind

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab mar 24, 2012 0:08
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda Panik In Your Mind » sab mar 24, 2012 8:57


soloilBari ha scritto:soliti disocuppati pregiudicati napoletani che non hanno niente da fare e seguono di tutto.....come volevasi dimostrare l'arrestato è un pregiudicato...so tutt ugual in curva...perchè si scontravano con tutti? perchè so tutti delinquenti non hanno niente da perdere la galera la conoscono già tutti...è come se al posto della curva nord a bari mettessimo tutti i carcerati...sai ke bella curva tosta uscirebbe


Non dite puttanate. Giovedì a Bari c'era anche gente asat che il giorno dopo doveva andare a lavoro,altro che pregiudicati.

Peggio delle vipere siete...

bevi&scola

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 799
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:51
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda bevi&scola » sab mar 24, 2012 9:03


@gli utenti partenopei di questo post:
caro louts vedo che i contenuti e le parole non ti mancano, non sei uno sprovveduto, si coglie, ma fammi capire una cosa: elogiare l'iniziativa di qualche ragazzotto, pur con alle spalle uno stile e una tradizione ultras come tu asserisci e non ho motivo di dubitare, che provenendo da napoli ha ritenuto bene di mettere scompiglio in un palazzetto gremito prevalentemente da padri e figli e colorita da un manipolo di ragazzini (ripeto ragazzini) con megafono e tamburro al seguito la ritieni una cosa da ultras?. Certo da qualche parte bisognerà pure iniziare come tu dici, o riniziare come dico io (anche dai tornei a tre sette, tanto per alleggerire i toni) ma credo che la location dell'altra sera non era proprio quella adatta per DIMOSTRARE, non credi? penso che abbiate fatto una gran figura di cacca e che per voi sia al più presto una pagina da cancellare non fosse altro per chi avevate di fronte.
caro el matador adà mangià angor d pan test (ascolta e leggi più attentamente il tuo concittadino monnezzaro (sempre con simpatia :lol: ).

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nostalgico » sab mar 24, 2012 9:10


EL MATADOR CORTESE ha scritto:Onore ai Naples trasfertisti...........meglio far capire subito ki comanda :wink:


El Matador ti posso fare una domanda seria?
Ti vedo parecchio convinto della tua Napoletanità,abbastanza acculturato per quanto riguarda il mondo Ultras ed i suoi derivati...ma....oltre che scrivere e scrivere e scrivere..cosa fai di concreto?? Frequenti la curva..sei un semplice tifoso..fai parte di un gruppo...fai le trasferte...giusto per capire...semplice curiosità

P.S. Evita i messaggi privati perchè non ti rispondo..
Ultima modifica di nostalgico il sab mar 24, 2012 9:44, modificato 1 volta in totale.

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10357
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nessun dorma » sab mar 24, 2012 9:15


bevi&scola ha scritto:@gli utenti partenopei di questo post:
caro louts vedo che i contenuti e le parole non ti mancano, non sei uno sprovveduto, si coglie, ma fammi capire una cosa: elogiare l'iniziativa di qualche ragazzotto, pur con alle spalle uno stile e una tradizione ultras come tu asserisci e non ho motivo di dubitare, che provenendo da napoli ha ritenuto bene di mettere scompiglio in un palazzetto gremito prevalentemente da padri e figli e colorita da un manipolo di ragazzini (ripeto ragazzini) con megafono e tamburro al seguito la ritieni una cosa da ultras?. Certo da qualche parte bisognerà pure iniziare come tu dici, o riniziare come dico io (anche dai tornei a tre sette, tanto per alleggerire i toni) ma credo che la location dell'altra sera non era proprio quella adatta per DIMOSTRARE, non credi? penso che abbiate fatto una gran figura di cacca e che per voi sia al più presto una pagina da cancellare non fosse altro per chi avevate di fronte.
caro el matador adà mangià angor d pan test (ascolta e leggi più attentamente il tuo concittadino monnezzaro (sempre con simpatia :lol: ).



non posso far finta di non leggere queste porcherie di msg scritti dalla mia gente....
i naples hanno fatto quello che dovevano fare, siamo noi che non ci siam fatti trovare...chi vuole capire capisca...

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti