spacer
     

Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda lascrocca » mar mar 06, 2012 12:32


CERTO CHE IL MATADOR E' PROPRIO ORIGGINALE! SEMBRA USCITO DA UN COPIONE DELLA SMORFIA. MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE SIAMO TUTTI NA CHIAVICA E CE PUZZAMM 'E FAMM'? CIOE', UN NAPOLETANO CHE DEVE VANTARSI DI ESSERE MIGLIORE DI UN BARESE? E' LA COSA PIU ASSURDA CHE SI PUO' SENTIRE. IL NAPOLETANO, LO RIPETO, HA ALCUNE VIRTU CHE LA MISERIA CONGENITA, SIA MATERIALE CHE CULTURALE, LO HA DOTATO E CHE GLI FANNO ONORE, PER IL RESTO I DIFETTI? NON SI CONTANO!! PER COLPA VOSTRA, IL SUD E' DENIGRATO AGLI OCCHI DEL MONDO INTERO, UN POSTO COME SCAMPIA, NON ESISTE NEMMENO IN AFRICA, SIETE VANITOSAMENTE STUPIDI, AVETE ROVINATO UN TERRITORIO FERTILISSIMO SOTTERRANDO I VOSTRI RIFIUTI PERICOLOSI E POI VI LAMENTATE CHE MORITE DI TUMORE E DI COLERA, MANGIANDOVI LE MOZZARELLE DI BUFALA CHE FANNO IL LATTE CON LA DIOSSINA GIA CONFEZIONATA. LA FORTUNA DI NOI BARESI, E' STATA L'UNITA' D'ITALIA E LA RIVOLUZIONE FASCISTA CHE CI HA DATO UN PO DI DIGNITA' E CHE CI HA LIBERATI DALL'OPPRESSIONE E L'IGNORANZA DEL VOSTRO REUCCIO CHE SI FREGAVA LE TASSE E MANTENEVA IL POPOLO IGNORANTE DI PROPOSITO. ECCO QUESTO SIETE VOI, IL RISULTATO DI QUELLA MONARCHIA, L'IGNORANZA VANITOSA FATTA PERSONA!!MA TU SICURAMENTE, NON SAI DI COSA STO PARLANDO E' O VERO? VABBUO COME DISSE IL VOSTRO COMPAESANO SCHETTINO....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » mar mar 06, 2012 14:14


bare' lo sai cosa facevano i tuoi compaesani al tempo del regno??........zappavano la terra,...mentre i centri di responsabilita' e di comando stavano a Napoli.....prima di sparare minkiate informati! :smoke:...e smettila di aggrapparti ai soliti luoghi comuni (schettino , la munnezza e minkiate simili).LA STORIA LO INSEGNA NAPOLI REGNA! :smoke:ps.cerca di nn allargrti tanto con quelli di Scampia.......è un consiglio :smoke:

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mar mar 06, 2012 20:51


...MA ANDATE A CAGARE!
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » mar mar 06, 2012 20:52


topic andato a put.tan.e..... :roll:
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23673
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda viafiorino » mar mar 06, 2012 22:13


ma dai, un po di rivalità non fa male a nessuno..penso che anche uno di Rimini dica ad uno di Cesena ( ad esempio) "noi abbiamo il mare e voi no..." "Si, ma noi siamo capoluogo.." "si, ma voi siete pieni extracomunitari.." "Si, ma voi di terroni.." "Si, ma noi come città discendiamo dagli antichi Romani.." "Si, ma da noi facciamo il vino più buono..." :risata: :risata: :risata: l'Italia è il paese dei mille campanili...P.S.: comunque nelle classifiche di "vivibilità" delle città Bari , pur nei bassifondi delle classifiche, si piazza sempre davanti a Napoli..e se chiedete ad un Settentrionale se proprio fosse COSTRETTO ( è chiaro :wink: :wink: ) a vivere dove vivrebbe tra Bari e Napoli, nonostante Ischia, Capri, Positano, sole mare e pizza, sceglierebbe il capoluogo Pugliese
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23673
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda viafiorino » mar mar 06, 2012 22:17


viafiorino ha scritto:ma dai, un po di rivalità non fa male a nessuno..penso che anche uno di Rimini dica ad uno di Cesena ( ad esempio) "noi abbiamo il mare e voi no..." "Si, ma noi siamo capoluogo.." "si, ma voi siete pieni extracomunitari.." "Si, ma voi di terroni.." "Si, ma noi come città discendiamo dagli antichi Romani.." "Si, ma da noi facciamo il vino più buono..." :risata: :risata: :risata: l'Italia è il paese dei mille campanili...P.S.: comunque nelle classifiche di "vivibilità" delle città Bari , pur nei bassifondi delle classifiche, si piazza sempre davanti a Napoli..e se chiedete ad un Settentrionale se proprio fosse COSTRETTO ( è chiaro :wink: :wink: ) a vivere dove vivrebbe tra Bari e Napoli, nonostante Ischia, Capri, Positano, sole mare e pizza, sceglierebbe il capoluogo Pugliese

ovviamente dico a VIVERE e non dove andare in vacanza..qualche giorno..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda neqrouz » mer mar 07, 2012 10:06


questo viene qui a scrivere la "la storia insegna... "
te la dico io LA STORIA VERA...
...E' NAPOLI COLERA!!!!!!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » mer mar 07, 2012 13:44


Minkia! ke cazz' a battuta :smoke:

Daves

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5000
Iscritto il: mer ago 06, 2008 0:09
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda Daves » dom mar 11, 2012 16:07


Però c rmbit u cazz wagnu..jev nu bell topic..
perchè l'avete mandato a p*****e? :roll:
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda lascrocca » sab mar 17, 2012 1:12


Daves ha scritto:Però c rmbit u cazz wagnu..jev nu bell topic..
perchè l'avete mandato a p*****e? :roll:

SINT A ME FATTE NU TREMONE CHE YE MEGGHIE!!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda Linuccio » sab feb 02, 2013 16:05


UN POST CHE FA LETTERALMENTE VOMITARE. siete delle capre
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Lupodimare

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 249
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:22
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda Lupodimare » gio feb 07, 2013 20:07


viafiorino ha scritto:pensate se a Napoli e dintorni, oltre ad avere questi splendidi posti, gli abitanti avessero avuto ANCHE semplicemente il senso civico di noi Baresi..sarebbe stata davvero una delle città più vivibili...


mi sembra di ricordare che tu abiti lontano da Bari, no perchè avendo vissuto per 25 anni a Bari tutto questo senso civico non me lo ricordo... ti faccio degli esempi ... il "bronx" a Japigia in particolare via La Pira, le case degli "sfrattati" sempre a Japigia (zone che per motivi di residenza ero solito frequentare... se non altro per comprare le peroni da 66 cl sempre fresche e a qualsiasi ora) anche se ora le han svuotate e parlando di 20 anni fa mi ricordo che a piazza mercantile (non c'erano ancora tutti quei locali) e in generale a Bari vecchia non si entrava tranquillamente ... vogliamo parlare del quartiere libertà zona tribunale? e del cep? di san girolamo e fesca? qualcuno ha citato scampia che è alle porte di Napoli, perchè enziteto a Santo spirito è meglio? Ceglie o Bitonto??? e di scippolandia ti sei dimenticato? quando ne parlavano ai tg nazionali di come spostavano i cartelli per il porto all'uscita dell'autostrada per indirizzare i turisti in zone deserte per poi ripulirli?... e ti parla uno che è nato ai tamburi di Taranto, dove trentanni fa se giravi con il casco in moto le pattuglie ti fermavano al volo (potevi essere un potenziale killer) ... dove una sera si e l'altra pure saltavano in aria negozi e macchine... vabbè il succo del discorso è: ma è mai possibile fare dei confronti del genere tra Bari e Napoli? mi dici Bolzano Trento Aosta Belluno ancora ancora ... e io comunque preferisco le Nostre città ... ;)
Saluti

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda LOUTS NAPOLI » gio feb 07, 2013 21:47


Non lo no come in una discussione chiamata "...Aneddoto di una partita di tanti anni fa..." si è passato a paragonare due città immersi nel malaffare e nell'abbandono istituzionale...
Non so nemmeno comke "viafiorino" utente mai frivolo nei pos ha scritto quelle cose...
Una cosa però penso di sapere,che fare la guerra fra poveri,a chi puzza di meno,paragonando le nostre splendide terre a quelle del Nord Italia che hanno la metà degli abitanti che abbiamo noi non è affato producente,anzi...
Tutto questo paragonarsi a chi ha meno buchi nel cappotto è veramente misero...Si dimostra gli uni agli altri di essere succubi di ciò che i nostri mass-media ci propinano con notizie in ciclostile...
Non voglio rovinare queste bellissima discussione fra chi ce l'ha più lungo e nodoso...Sicuramente i napoletani puzzano i baresi sono Albanesi eccetera eccetera...
Procediamo tranquillamene sui luoghi comuni,che poi sono gli stessi che per decenni hanno ucciso le gioventù,trasformandole in zombie con cappottini alla moda ieri,i-phone d'ultima generzaione oggi.
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68771
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Aneddoto di una partita di molti anni fa....

Messaggioda calamaro » gio feb 07, 2013 22:11


Immagine
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti