noncisto ha scritto:Premetto che la mia domanda non è una critica nei confronti di nessuno, ad oggi il 12 Febbraio 2012 secondo voi qual'è la situazione della Nord??
Ci stiamo imbattendo in repressione, ruggini che si sono riacutizzate con la società e giocatori venduti, a questo la curva che in fondo rappresenta la Città in tutta Italia come si sta muovendo ??
se dovete insultare o uscirvene con battute poco spiritose evitate di perder tempo
Perdonami,non voglio essere invadente,entrando nei vostri discorsi...
Ma secondo me il punto è proprio questo,cioè quelle di continuare ad illudersi che una Curva possa rappresentare la propria città,che una maglia addirittura possa rappresentare la vostra diognità...
Per me Bari non è UCN o Joao Paolo,oppure Matarrese o le faide dei clan...Così come per me Napoli non è Maradona,I gruppi sulla curva o la Camorra...
Per me Napoli è tanto altro e per me Bari è il Teatro Petruzzelli,la Basilica di San Nicola,il mare,il cuore della gente che si rialzo dopo i bombardamenti del 2 Dicembre...Per me Bari è anche questo...
Che vadano a farsi fottere giocatori starapagati,puttanieri e padri padroni di aziende...La mia città me la difendo io,nel bene e nel male...Che sia un Barese a rappresentare Bari,seppur con i difetti,ma che sia un barese a lottare per la dignità della città natale,altro che maglia o galletto,ciuccio o scudetto...
Le nostre radici sono LE NOSTRE TRADIZIONI...