spacer
     

AMARE LA PROPRIA CITTA'...NE SIAMO CAPACI?

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: AMARE LA PROPRIA CITTA'...NE SIAMO CAPACI?

Messaggioda whensundaycomes » sab lug 28, 2012 10:53


Rispetto per la working class tarantina.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

DECANO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun giu 04, 2012 18:21
Highscores: 0

Re: AMARE LA PROPRIA CITTA'...NE SIAMO CAPACI?

Messaggioda DECANO » sab lug 28, 2012 13:26


abcde ha scritto:
DECANO ha scritto:ONORE ALLA TARANTO CHE LOTTA!!!

louts non hai capito molto della situazione.....
chi è sceso in piazza preferisce il tozzo di pane ora e subito per sè, a discapito della salute sua e dei suoi figli domani.
la città è dipinta di rosso ferro e a loro va bene così.


Guarda,proprio perchè vivo lintano anni luce da Taranto,non ho scritto nè onore ai magistrati,nè onore alla working class,come qualcuno ha fatto.Forse perchè ha elementi più dettagliati e può permettersi il diritto di schierarsi.
Ho scritto ONORE ALLA TARANTO CHE LOTTA,in un topic che parla chiaro.
Difendere la propria città,con concretezza,rabbia,orgoglio...Senza farsi le seghe mentali sulla tessera del tifoso o Maroni.
Amici miei,forse non l'avete capito,o forse sono io un visionario del caxxo...Ma la politica del potere oggi è ben chiara...Distrarre il popolo con problematiche futili ed inutili...Dirottare le attenzioni dei giovani con le palle (quali potevano essere gli Ultras) derubandolo dello sport popolare...
La gente,in ogni città,ha moltissimi giovani,pronti a beccarsi una diffida per una maglia sporca di danaro,convinti che essa rappresenti la propria città...

Svegliamoci,andare in 70mila in uno stadio per poi affigare nella monnezza...Ricavare i massimi guadagni sulle spalle del popolo,perchè il popolo è succube,drogato ed assuefatto...

RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE CITTA',LIBERIAMO LE NOSTRE TERRE RESE AD USO ESCLUSIVO DI POCHI (BILLIONAIRE UN ESEMPIO LAMPANTE)...

Stiamo ancora dietro alle stronzate del tipo la mia curva è tosta,la tua è moscia,il mio bandierone,le tue trasferte...

ACAB---->ULTRAS---->AZIONE---->RIBELLIONE---->LIBERTA'
Sal ha scritto:IL NOSTRO IDEALE PREVEDE GALERA ED OSPEDALE NE' LACRIME...NE' RIMPIANTI...FUOCO ALLE VOLANTI!!!(citazione di LOUTS con documentazione fotografica di una macchina della polizia in fiamme)Per quello che mi riguarda questi sono messaggi "eversivi" che vanno censurati.Dimenticavo di ricordarti che LOUTS nella circostanza non ha scritto,su di un muro qualsiasi ed in forma anonima,bensì in un forum pubblico.Cordialmente,un vero ULTRAS

Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: AMARE LA PROPRIA CITTA'...NE SIAMO CAPACI?

Messaggioda Ba' Vnginz » lun lug 30, 2012 20:54


ma non avverrà mai...se appena succede qualcosa in tv subito ogni colpa viene imputata agli ultras (parlo di quelli veri)
quando invece, e tu ne sei un esempio..... ultras non è solo andare llo stadio
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe



Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: AMARE LA PROPRIA CITTA'...NE SIAMO CAPACI?

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom ago 26, 2012 9:40


Amare la prorpria città...Non solo con cori durante la partita...
A Bacoli,dove c'è un buon gruppetto di ragazzi,ci si ingegna per poter essere parte attiva...
A Bacoli vince «il fai-da-te»
la spiaggia la puliscono i bagnanti
NAPOLI - A Bacoli alla loro spiaggia ci tengono. Ed anche molto. Con sistematica periodicità puliscono la sabbia ma anche il mare. Una azione che ha consentito ai residenti di conquistare il premio «Cittadini attivi estate 2012»
Hanno pulito mare e spiagge ma anche la pista ciclabile. Il premio è stato assegnato dai Verdi Ecologisti guidati dal commissario Francesco Emilio Borrelli allì'associazione e blog Freebacoli.

Nella sola ultima settimana - spiega Borrelli - ci sono state due iniziative estremamente lodevoli. La prima promossa da Adelaide Di Meo, insegnante di materie letterarie presso il Liceo "Lucio Anneo Seneca" di Torregaveta è stata promotrice dell'ennesimo episodio di "cittadinanza attiva" capace di dare fiato all'apatia collettiva che da troppo tempo contraddistingue la comunità flegrea.

I cittadini bacolesi coadiuvati da alcuni extracomunitari che spontaneamente hanno preso parte all'operazione di pulizia, sotto gli occhi esterrefatti di molti cittadini che transitavano, hanno raccolto ventidue sacchi grandi di spazzatura per pulire il viale di ingresso della pista ciclabile, ormai impraticabile per la discarica a cielo aperto. Le buste sono state acquistate dagli stessi cittadini. «Sempre i bacolesi - continua Borrelli - con il supporto di Freebacoli hanno anche raccolto diversi quintali di "monezza", che da qualche giorno imbrattavano il litorale, rimossi dopo qualche ora di puro volontariato svolto prevalentamente dai residenti».

Le buste riempite da spazzatura, oltre una quindicina, sono state poi trasportate verso l'area di Casevecchie, per poiconfluire all'interno dei capannoni dell'Avino al Fusaro, tutt'oggi utilizzati per il servizio di raccolta differenziata gestito dalla Flegrea Lavoro. Ennesimo esempio di "cittadinanza attiva" con altre pulizie che si sono ripetute anche in altre spiagge libere del comune durante tutta l' estate.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... A_SPIAGGIA
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti