spacer
     

gemellaggi anni 80

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda G.N.1973 » lun feb 10, 2014 19:44


---
Ultima modifica di G.N.1973 il mar feb 11, 2014 1:23, modificato 2 volte in totale.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda whensundaycomes » lun feb 10, 2014 19:45


Sinceramente la vostra amicizia con i lametini, con tutto il rispetto, era l' ultimo dei miei pensieri. :smoke:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda G.N.1973 » lun feb 10, 2014 19:48


no figurati no problem però meglio chiarire visto che te molte volte alludi lasciando libero spazio alla fantasia di molti che leggono e possono reinterpretare a modo loro...detto questo chiudo salutandoti con altrettanto rispetto..e senza offesa infatti poi magari parli più per vostre esperienze personali o altre cosse che tu sai ed io non capisco.. :wink: (ma tranquillo non mi interessano)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda whensundaycomes » lun feb 10, 2014 19:53


Non mi riferivo ai genoani, lo specifico! :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda G.N.1973 » lun feb 10, 2014 19:55


:D when, when sei un discolaccio...dai vò al lavoro..

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23650
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda viafiorino » lun feb 10, 2014 21:28


when, ti assicuro che "ai nostri tempi" ( che brutta frase :( :( :( ) c'erano tanti gemellaggi che nascevano SOLO per affinità di vedute "politiche" "geografiche" "amicizie o inimicizie" comuni..e basta!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda ultrasavita75 » lun feb 10, 2014 22:03


Sulla amicizia lamezia genoa avevo fatto allusione su "foto ultras" all amico gn che ognitanto provoca la mia tifoseria o alcuni suoi utenti e volevo sfotterlo per uno striscione con paternità politica lontana da quella della sua gradinata alludendo a un amicizia "strana" con i camerati lametini...che io sappia so che in quella trasferta a Cosenza non solo ci fu l accoglienza a Lamezia ma alcuni del nucleo Lamezia salirono su con tanto di striscione e a cosenza qualche ex ns malgrado l amicizia ventennale personale storse il muso,se non altro sapendo che i loro ex amici erano li con gente che ognitanto si erano bisticciati un po x motivi politici...ma i speloncia allora avevano un bel peso su certe decisioni,vero gn :D :D ?
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda ultrasavita75 » lun feb 10, 2014 22:04


Sulla amicizia lamezia genoa avevo fatto allusione su "foto ultras" all amico gn che ognitanto provoca la mia tifoseria o alcuni suoi utenti e volevo sfotterlo per uno striscione con paternità politica lontana da quella della sua gradinata alludendo a un amicizia "strana" con i camerati lametini...che io sappia so che in quella trasferta a Cosenza non solo ci fu l accoglienza a Lamezia ma alcuni del nucleo Lamezia salirono su con tanto di striscione e a cosenza qualche ex ns malgrado l amicizia ventennale personale storse il muso,se non altro sapendo che i loro ex amici erano li con gente che ognitanto si erano bisticciati un po x motivi politici...ma i speloncia allora avevano un bel peso su certe decisioni,vero gn :D :D ?
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda G.N.1973 » mar feb 11, 2014 1:07


ultrasvita mi spiace :) secondo me stai "toppando" alla stragrande...dalla nascita della b.s. dopo luglio agosto2003 non siamo mai andati più andati a giocare a cosenza essendo loro oltretutto loro in serie minori da quanto io possa ricordare ma se mi smentisci con dati e non chiacchere farò ammenda pubblica :wink: ..infatti io più sopra parlavo di accoglienza ricevuta a lamezia per andare in quel di catanzaro (campionato serie B del 2004.05) poi avevo già risposto alle tue allusioni..ma evidentemente non sarò credibile..e ne sai più te.. 8) in ogni caso di SICURO presenti in Nord e in trasferta pezze lamezia terme e nucleo..MAI con simboli politici come MAI ne ha messo la B.S. tanto in casa come in trasferta...se mi posti delle foto vinci dei soldoni.. :wink:
Rispondendo alla tua ultima precisa domanda la Brigata Speloncia ha peso, e ne aveva alla nascita.
Nacquero come gruppo sopratutto di azione(quando le azioni si potevano fare più facilmente) come del peso lo hanno sempre avuto anche altri gruppi attivi, a seconda dei periodi in Nord..(esempio una volta c'erano gruppi come Teste Marotte, Caruggi, Vecchia Sestri ed erano, in altri periodi, gruppi "pesanti"..)peraltro, libero o no di crederci, peso da noi ne hanno anche semplicemente personaggi storici..che ci sono sempre stati e che ora si riconoscono nella Gradinata Nord e nella linea unitaria..infatti i recenti comunicati sono firmati dalle realtà davvero attive a livello Ultras e di vita di Gradinata Nord..viaarmenia5r - brigata speloncia -old block - gav poi vari gruppetti e/o clubs storici parzialmente attivi ce ne sarebbero anche altri..ma attualmente quello è.
Peraltro forse ti sei fatto l'idea sbagliata a me non da fastidio che la B.s.abbia peso..nelle sue fila militano (sopratutto erano tra i fondatori )persone di destra, di sinistra e pure che della politica se ne fo.tt.ono...insieme sotto il ricordo dell Zio Speloncia e delle vecchie maniere..quello è il "collante" originale..non la politica..spiacente per "voi"... :lol:

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda ultrasavita75 » mar feb 11, 2014 10:48


non ho detto che hanno messo la speloncia simboli politici ne tantomeno il nucleo di lamezia quando sono stati con voi,ma ti dico con assoluta certezza che in un cosenza-genoa lo striscione cera e se già magari i rapporti con i cosentini si erano chiusi o raffreddati,da quel giorno furono del tutto distrutti e ripeto chi me lo disse è un vecchio NS cosenza...stop...
poi personalmente a me della politica mi frega poco all'interno di un discorso ultras,perchè solo in pochi casi o realtà è un collante,il resto delle volte è disgregativo,ma siccome sovente è anche una buona scusa per creare inimicizie è un ottimo pretesto 8)
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda 35007 » mar feb 11, 2014 10:50


il mio sogno invece sarebbe stato un gemellaggio coi compagni pisani...che tifoseria tosta :occhioni:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda ultrasavita75 » mar feb 11, 2014 10:52


cmq sbaraglio tutti...ald che palermo con riccione o lamezia con genoa...INDIANS CENTO E MODS BOLOGNA...paparakkina o meno erano amici e gemellati :love:
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

CT46

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 431
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:24
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda CT46 » mar feb 11, 2014 11:47


Bella gente i lametini del Nucleo. Hanno un'amicizia fraterna anche con l'ANR.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda whensundaycomes » mar feb 11, 2014 13:40


Conosciuti ad un concerto...bella gente.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23650
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda viafiorino » mar feb 11, 2014 21:08


ultrasavita75 ha scritto:cmq sbaraglio tutti...ald che palermo con riccione o lamezia con genoa...INDIANS CENTO E MODS BOLOGNA...paparakkina o meno erano amici e gemellati :love:

aveva un senso anche quello..in funzione "anti-Spal ( Ferrara)" :D :D
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti