spacer
     

gemellaggi anni 80

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda LOUTS NAPOLI » gio ott 13, 2011 13:40


Foggia benevento rotto perchè i satanelli non avevano gradito l'accoglienza che gli stregoni ci riservarono...
Bambinate,non da loro...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda Sangue-spartano » gio ott 13, 2011 15:41


LOUTS NAPOLI ha scritto:Foggia benevento rotto perchè i satanelli non avevano gradito l'accoglienza che gli stregoni ci riservarono...
Bambinate,non da loro...


Lotus ma in che occasione parli? dei play off FG- BN? c'erano dei napoletani in mezzo ai sanniti?

beh in effetti se il motivo dovesse essere solo questo sembra puerile pure a me..... cioè nei rapporti tra tifoserie non dovrebbero esistere ste "gelosie" da storie d'amore.... non si puo essere amici di tutti....e bisogna anceh rispettare le amicizie altrui.....

però fondamentalmente son caSi loro quindi nn mi permetto di addentrarmici piu di tanto!

foggia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: sab giu 07, 2008 13:28
Località: fovea
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda foggia » gio ott 13, 2011 15:47


napoli foggia coppa italia di C campo neutro benevento.

Puerile? E' come se si giocasse bari cosenza in campo neutro a reggio e i reggini in curva coi cs.
oppure come se si giocasse napoli roma in campo neutro a genova e i grifoni stanno in curva coi romani.

E' un po' forzato come esempio, ma definire le cose bambinate e puerili non sta nè in cielo e nè in terra. Poi le opininioni sono come le palle ognuno ha le sue.
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda LOUTS NAPOLI » gio ott 13, 2011 15:51


Beneventani presenti con i napoletani nella partita di coppa Italia di C?
Sarebbe bello capire i BN con quali napoletani si siano messi,poichè non c'era alcun gruppo presente
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda Sangue-spartano » gio ott 13, 2011 16:21


foggia ha scritto:napoli foggia coppa italia di C campo neutro benevento.

Puerile? E' come se si giocasse bari cosenza in campo neutro a reggio e i reggini in curva coi cs.
oppure come se si giocasse napoli roma in campo neutro a genova e i grifoni stanno in curva coi romani.

E' un po' forzato come esempio, ma definire le cose bambinate e puerili non sta nè in cielo e nè in terra. Poi le opininioni sono come le palle ognuno ha le sue.


Foggià hai fatto un esempio che secondo me in parte si è realmente avverato.... :D anche se forse non puo parlarsi di gemellagio ufficiale, ma se la memoria non mi inganna, quando ci fu lo spareggio salvezza ins erie B Bari Venezia, al San Nicola, c'erano varie rappresentanze andriesi....chi è andato nel settore coi cugini del capoluogo chi con i lagunari, comunque uniti a loro (sempre degli andriesi parlo) da gemellaggio o amicizia, non m facit disc puttanat... ma mi rimetto ad Anonimo se ha qualcosa da dirci a riguardo! :D

se noti, i gemellaggi "tutti x uno, uno x tutti" tipo Bari Reggio e Salerno o Messina vicenza Pescara, non sono poi cosi frequenti......ci ssono anche situazioni che potrebbero diventare ambigue, tipo Fiorentina gemellatia sia col toro che con gli scaligeri (che ora come ora tutto so tranen che amici) o salernitani gemellati sai dei baresi che dei bresciani (e tra questi nemmeno c'è amicizia) i catanesi ultimamente sembrano andare d'accordo sia con Naples che coi Laziali e ce ne sarebbero altri! :wink:

seguace75

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio ott 13, 2011 17:04
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda seguace75 » gio ott 13, 2011 17:11


I doriani sono gemellati con i veronesi che non sono in ottimi rapporti con noi e con i nostri fratelli salernitani

NEOPHYTE.©

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 206
Iscritto il: dom ott 09, 2011 23:00
Località: PROVINCIA
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda NEOPHYTE.© » gio ott 13, 2011 20:58


seguace75 ha scritto:I doriani sono gemellati con i veronesi che non sono in ottimi rapporti con noi e con i nostri fratelli salernitani


wow davvero?
OSARE,CREDERE...SPAVALDI DI ESSERE!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda viafiorino » ven ott 14, 2011 12:19


35007 ha scritto:
Sangue-spartano ha scritto:i rapporti di amicize personali invece tra tarantini e bolognesi ne sono venuto al corrente poco fa....

Quando scrivevo tempo fa' sul forum bolognese,uno dei capi fondatori dei Mods scrisse che all'epoca ci fu un gemellaggio con voi.Io non ci credetti per niente perchè ero convinto che avesse scritto un'inesattezza.Tempo dopo altri dei vecchi della curva felsinea mi dissero che in realtà c'era stata una mezza amicizia...cosa molto probabile dato i bolognesi,come i naples,negli anni '80 erano amici di mezza Italia :smoke:

io credo che i Bolognesi e i Napoletani avessero molte amicizie in quegli anni per motivi opposti..premesso che parliamo degli anni 80, ricordo che Bologna era una delle trasferte più "seguite" da tutti, vuoi per motivi geografici, essendo la città abbastanza facilmente raggiungibile da quasi tutta Italia, sia per motivi di "fascino" della città vera e propria, e quindi "subiva" l'invasione di una gran massa di tifosi..era molto più conveniente per TUTTI stipulrae una specie di amicizia che scatenare guerriglie con una massa cosi estesa di persone...per i napoletani, vale il discorso inverso..avendo SEMPRE seguito in massa la squadra, in quegli anni venivano accolti spesso in maniera positiva vuoi per motivi di "simpatia" ( ripeto, parliamo di primi anni 8o), vuoi perchè erano "temuti"...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda 35007 » ven ott 14, 2011 19:10


Vero
Però qui a Bologna ricordano ancora quando da un autobus scesero dei cheyenne baresi in piazza della pace e misero in fuga i bolognesi prima della partita :lol: ...credo fosse l'87 o giù di lì
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda viafiorino » ven ott 14, 2011 20:39


35007 ha scritto:Vero
Però qui a Bologna ricordano ancora quando da un autobus scesero dei cheyenne baresi in piazza della pace e misero in fuga i bolognesi prima della partita :lol: ...credo fosse l'87 o giù di lì

sono passati 25 anni..e comunque i "veri" ultras Bolognesi hanno fatto vedere i sorci verdi a tutti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda tranex » ven ott 14, 2011 23:00


...viafiorino mi dispiace contraddirti, ma non credo fosse quello il motivo delle amicizie TA-BO....metti mani ai "tarantini" di quel tempo poi(veramente "fottuti di testa"....me compreso....)...il motivo, come già detto, era una comune visione del tifo, e una stima reciproca, nata spontaneamente per le "gesta" di entrambe le tifoserie sui vari campi di battaglia...stima riconducibile, anche e soprattutto, alla forte connotazione politica di entrambe le curve, dichiaratamente "rosse"....stesso motivo per il quale anche con "alcuni" bergamaschi, si ci strizzava l occhio...ciò che non successe invece coi genoa, modena, terni , che pur essendo tutti sinistroidi, quando ci si incontrava erano "palate" a iosa...concordo invece con te, sui bolognesi anni 80...ultras duri e puri

CT46

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 431
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:24
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda CT46 » sab ott 15, 2011 1:41


.
Ultima modifica di CT46 il sab gen 28, 2012 11:44, modificato 1 volta in totale.

abcde

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 373
Iscritto il: mar giu 01, 2010 0:59
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda abcde » sab ott 15, 2011 2:55


35007 ha scritto:Vero
Però qui a Bologna ricordano ancora quando da un autobus scesero dei cheyenne baresi in piazza della pace e misero in fuga i bolognesi prima della partita :lol: ...credo fosse l'87 o giù di lì

dei leccesi gli amici tuoi non dicono niente??

foggia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: sab giu 07, 2008 13:28
Località: fovea
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda foggia » sab ott 15, 2011 12:58


LOUTS NAPOLI ha scritto:Beneventani presenti con i napoletani nella partita di coppa Italia di C?
Sarebbe bello capire i BN con quali napoletani si siano messi,poichè non c'era alcun gruppo presente


certo, se intendi per gruppo quelli dietro una "pezza". Cmq roba vecchia, molto vecchia
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda 35007 » sab ott 15, 2011 13:30


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:Vero
Però qui a Bologna ricordano ancora quando da un autobus scesero dei cheyenne baresi in piazza della pace e misero in fuga i bolognesi prima della partita :lol: ...credo fosse l'87 o giù di lì

sono passati 25 anni..e comunque i "veri" ultras Bolognesi hanno fatto vedere i sorci verdi a tutti

Fino alla prima metà degli anni '90 sì (escluderei i Forever che par'n nu grupp d parrocchian),i Mods avevano le palle quadrate anche se usavano (e usano) le lame un po' spesso
abcde ha scritto:
35007 ha scritto:Vero
Però qui a Bologna ricordano ancora quando da un autobus scesero dei cheyenne baresi in piazza della pace e misero in fuga i bolognesi prima della partita :lol: ...credo fosse l'87 o giù di lì

dei leccesi gli amici tuoi non dicono niente??

Non sono amico dei bolognesi,anzi....non li cago più comunque l'unica cosa che mi hanno detto è di quando lanciaste le bombe carta in tribuna...credo successe negli anni '90.Tu racconta,racconta :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti