da MORETTI GAETANO » gio ott 06, 2011 17:18
Ho vissuto, lo spareggio con l'Atalanta a Bologna, dovevamo partire in treno alle 21, e siamo partiti a mezzanotte xche' tiravano il freno di emergenza perchè qualche amico nn era arrivato.Alla stazione di Ancona e poi a Rimini molti fecero colazione gratis e rifornimento di tutto quello che potevano prendere senza pagare una lira.Arrivati a Bologna si sparpagliarono tutti e andarono nella maggior parte al ristorante come nei bar delle stazioni gratis chiaramente, tra il treno e il chiosco davanti l'ingresso della curva ci fu un incremento spropositato di vendite di BIRRA PERONI, e x festeggiare il chiosco che era biancorosso lo rigirarono compreso l'occupante,poveraccio, di testa in giu'.La bella giornata continuo' con l'invasione di campo e la carica della polizia che in numero esiguo e impreparata all'orda di barbari oltre 15000 , fini' per soccombere. Ci sono tanti episodi raccapricianti a cui ho assistito che ci vorrebbe un giorno intero per raccontarli, l'unica cosa che posso dirvi è che mi sono VERGOGNATO DI ESSERE BARESE. A Napoli contro il CATANZARO, rete di MAMMI tutto tranquillo xchè con napoletani e calabresi si scherza poco e con enorme spiegamento di forze di polizia, con perquisizioni anche x strada.