![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
il polpo arrizzato ha scritto:praticamente sta scritto che non sono mai andati a scuola,
non hanno mai avuto una lezione su come si entra allo stadio pagando il biglietto,
che non sanno parlare ma che sanno usare solo le mani e la violenza.
percio' io mi guardo sky e allo stadio non vado per evitare guai.
u'molfettes ha scritto:il polpo arrizzato ha scritto:praticamente sta scritto che non sono mai andati a scuola,
non hanno mai avuto una lezione su come si entra allo stadio pagando il biglietto,
che non sanno parlare ma che sanno usare solo le mani e la violenza.
percio' io mi guardo sky e allo stadio non vado per evitare guai.
Nn sn un ultras...ma cmq nn condivido il tuo pensiero...
RobyRo ha scritto:il polpo arrizzato hai fatto un commento da 4 soldi a dir poco scandaloso...
allo stadio vengono anche donne e bambini.... e tu? ti senti l'eterno indifeso...
PocoDiBuono ha scritto:fate schifo al cazz0! con i vostri commenti inutili e senza senso state rovinando l'unica sezione che si salvava di sto sito...ma fatevi un po' di cazzzi vostri e scrivete in la bari..che palle!!
divin gallo ha scritto:PocoDiBuono ha scritto:fate schifo al cazz0! con i vostri commenti inutili e senza senso state rovinando l'unica sezione che si salvava di sto sito...ma fatevi un po' di cazzzi vostri e scrivete in la bari..che palle!!
Perchè,non è vero che è una curva di ipocriti scusa?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)