![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
lascrocca ha scritto:MA SE NON SONO CAPACI DI CURARE IL TERRENO E RASARE LE AIUOLE DI QUESTO, CHE E' STATO UN MONUMENTO DI RENZO PIANO, E CHE NOI BARESI LO ABBIAMO RIDOTTO AD UNA LATRINA COME TUTTE LE COSE BELLE CHE FANNO A BARI...
TOMMYS ha scritto:Ma te la vedi la nostra società comprarsi lo stadio e inoltre farne un esempio di competitività e nuovi business????![]()
Biancorosso94 ha scritto:Altro topic decisamente attinente alla sezione...
APE CORINA BARESE ha scritto:a prescindere dalla corretta ubicazione di questo topic, il pensiero dell'amico è molto interessante:
attualmente comprare la Bari sembra non abbia molto interesse per gli imprenditori, ma la possibilità di acquisire anche lo stadio potrebbe farla diventare molto più appetibile, considerando anche certi discorsi fatti dal Comune sui terreni limitrofi allo stadio!
Saluti e forza Bari
attanèefighiebàrise ha scritto:APE CORINA BARESE ha scritto:a prescindere dalla corretta ubicazione di questo topic, il pensiero dell'amico è molto interessante:
attualmente comprare la Bari sembra non abbia molto interesse per gli imprenditori, ma la possibilità di acquisire anche lo stadio potrebbe farla diventare molto più appetibile, considerando anche certi discorsi fatti dal Comune sui terreni limitrofi allo stadio!
Saluti e forza Bari
... brav' hai capito il mio messaggio
FORZA BARI
Bulldogbarese ha scritto:attanèefighiebàrise ha scritto:APE CORINA BARESE ha scritto:a prescindere dalla corretta ubicazione di questo topic, il pensiero dell'amico è molto interessante:
Saluti e forza Bari
... brav' hai capito il mio messaggio
FORZA BARI
E moh te lo appoggio pure io.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)