Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

dom apr 07, 2019 21:20

mrbrown ha scritto:peccato nn ci sia anche la cavese..........un bel trio di campane e cmq si ace ne sono altre niente male....la turris o il savoia dei bei tempi,il giugliano,la scafatese,belle terre,la battipagliese....tutti posticini tranquilli


...E chi l'avrebbe mai pensato che poi li avreste i crociati...

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

mer apr 10, 2019 7:55

LOUTS NAPOLI ha scritto:
mrbrown ha scritto:peccato nn ci sia anche la cavese..........un bel trio di campane e cmq si ace ne sono altre niente male....la turris o il savoia dei bei tempi,il giugliano,la scafatese,belle terre,la battipagliese....tutti posticini tranquilli


...E chi l'avrebbe mai pensato che poi li avreste i crociati...

A proposito....ho letto che avete rotto coi genoani, come mai se non sono indiscreto?

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

mer apr 10, 2019 12:51

Ruggini di anni...amplificate dall' amicizia dei genoani con i friulani e dallo striscione dei genoani per Dede.

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

mer apr 10, 2019 13:28

Le Nuove Leve Genoane hanno mandato in vacca Due Storici Gemellaggi....Torino e Napoli...boh?!

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

mer apr 10, 2019 18:53

E' lo specchio di quello che succede negli ultimi anni...tutta apparenza e poca sostanza

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

mer apr 10, 2019 18:54

E' lo specchio di quello che succede negli ultimi anni...tutta apparenza e poca sostanza

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

mer apr 10, 2019 19:08

whensundaycomes ha scritto:Ruggini di anni...amplificate dall' amicizia dei genoani con i friulani e dallo striscione dei genoani per Dede.

Mi sembra abbastanza inverosimile considerando che i Genoani sono stati e sono gemellati anche con i Vicentini che sono più anti- Napoletani degli Udinesi..
In quanto allo striscione per Dede credo che petsino i Napoletani stessi abbiano fatto qualcosa di simile per Dede. .ci deve essere qualcos'altro

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

mer apr 10, 2019 21:11

Purtroppo quando finisce un gemellaggio è un costante scarica badile, così come quando successe con la rottura tra genoani e granata...ne sentì di tutti i colori da ambo le parti

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

gio apr 11, 2019 12:43

viafiorino ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Ruggini di anni...amplificate dall' amicizia dei genoani con i friulani e dallo striscione dei genoani per Dede.

Mi sembra abbastanza inverosimile considerando che i Genoani sono stati e sono gemellati anche con i Vicentini che sono più anti- Napoletani degli Udinesi..
In quanto allo striscione per Dede credo che petsino i Napoletani stessi abbiano fatto qualcosa di simile per Dede. .ci deve essere qualcos'altro


viafiorino che stai a dì? :lol: :lol: :lol:

I napoletani non hanno fatto nulla per Dede, e la rivalità con i friulani non è minimamente paragonabile a quella con i vicentini, si è amplificata molto negli ultimi anni, e comunque era già più forte. Il tutto è spiegato nel comunicato napoletano uscito qualche giorno fa.

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

ven apr 12, 2019 4:52

Sì ma u napoletan addò ha sciut? :lol:

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

ven apr 12, 2019 7:24

WSC
Probabilmente ricordo male ma mi sembrava che anche a Napoli fosse stato esposto qualche striscione
( magari di iniziativa "personale")
che esprimeva una specie di "rammarico " per la morte di un uomo anche se Ultra' avversario. .
Comunque se il Comunicato dei Napoli dice così sarà sicuramente questa la verità. .

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

ven apr 12, 2019 12:32

Eccolo qui...mi sembra piu' che chiaro :)

https://www.sportpeople.net/napoli-fine ... o-genoano/

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

ven apr 12, 2019 13:04

Ok

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

ven apr 12, 2019 17:12

https://www.tuttonapoli.net/notizie/gli ... noa-391903

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

ven apr 12, 2019 20:32

Vabbè hann acchiat u pretest p mannarl a fangul....già da tempo si vociferava una piccola crepa. Così come tra gli inutili leccesi e palermitani sebbene molti dicono che sia ancora saldo il gemellaggio...cazzat
Rispondi al messaggio