spacer
     

rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda 35007 » gio set 15, 2011 9:47


Tutto vero ma Stampo sa a quale discorso mi riferisco,ecco perchè non vedo il caso di continuare il discorso per alimentare poi polemiche su di un forum...la mia è stata una frecciatina.(Ri)chiudo qua
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

New player

 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 15, 2011 9:35
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda New player » gio set 15, 2011 10:18


Salve a tutti,sono un tifoso nocerino,il mio messaggio solo per dirvi che siamo onorati di entrare in uno stadio prestigioso come il vostro e "confrontarci" con una tifoseria così calorosa(anche se immagino che nell'ambiente ci sia un pò di depressione per la retrocessione e gli scarsi risultati attuali)...unica pecca è il fatto che siete gemellati coi salernitani(ma tutti hanno un difetto k buò fa).Come unico appunto in questa discussione volevo precisare all'utente STAMPO ITALIANO che nocera non è un paese socialmente disadattato come l'hai definito tu...è una cittadina tranquilla in cui non si vive come a bolzano ma non troverai manco cumuli di immondizia bruciati o ragazzini che sfrecciano in motorino senza casco scippando le vecchiette;naturalmente lo straordinario campionato dell'anno scorso ha portato molti a tesserarsi per non perdersi questa stagione favolosa ma i nocerini anche l'anno scorso non hanno avuto paura di "guardarsi negli occhi" con nessuno(vedi cosenza e soprattutto barletta).Detto questo mi scuso se mi sono dilungato un pò troppo e vi saluto.A sabato!!!

Stampo Italiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:22
Località: bari
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Stampo Italiano » gio set 15, 2011 11:44


precisazione: se ho usato il termine "socialmente disadattato" è stato solo per cercare di spiegare che, a parer mio, al giorno d'oggi è molto più facile vivere ultras in realtà socialmente più agiate che non hanno i "problemi" che abbiamo qui al sud. spero di essermi spiegato.
non era mia intenzione offendere nocera, ho solo esternato il mio pensiero riguardo una piccola realtà del sud come tante, tantissime altre.
Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » gio set 15, 2011 12:13


New player ha scritto:Salve a tutti,sono un tifoso nocerino,il mio messaggio solo per dirvi che siamo onorati di entrare in uno stadio prestigioso come il vostro e "confrontarci" con una tifoseria così calorosa(anche se immagino che nell'ambiente ci sia un pò di depressione per la retrocessione e gli scarsi risultati attuali)...unica pecca è il fatto che siete gemellati coi salernitani(ma tutti hanno un difetto k buò fa).Come unico appunto in questa discussione volevo precisare all'utente STAMPO ITALIANO che nocera non è un paese socialmente disadattato come l'hai definito tu...è una cittadina tranquilla in cui non si vive come a bolzano ma non troverai manco cumuli di immondizia bruciati o ragazzini che sfrecciano in motorino senza casco scippando le vecchiette;naturalmente lo straordinario campionato dell'anno scorso ha portato molti a tesserarsi per non perdersi questa stagione favolosa ma i nocerini anche l'anno scorso non hanno avuto paura di "guardarsi negli occhi" con nessuno(vedi cosenza e soprattutto barletta).Detto questo mi scuso se mi sono dilungato un pò troppo e vi saluto.A sabato!!!


tutto ok,ma solo 2 appunti:
-vi confronterete con il 5% di ciò che resta della tifoseria barese (depressa dai 30 anni Matarrese e retrocessioni varie)
-sia Salerno che Nocera (anche se rivali) sono 2 grandissime e calorosissime tifoserie,quindi nessun difetto....
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Ferrea gioventù » gio set 15, 2011 12:27


Il difetto dei nocerini è stato tesserarsi.
No way out.

boys89

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: mer ott 24, 2007 14:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda boys89 » gio set 15, 2011 15:16


SENZA RANCORE...LO DICE ANCHE IL NOME
Immagine

:smoke:
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

TIRA LA BOMBA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2199
Iscritto il: gio feb 19, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda TIRA LA BOMBA » gio set 15, 2011 16:07


FOX 73 ha scritto:
New player ha scritto:Salve a tutti,sono un tifoso nocerino,il mio messaggio solo per dirvi che siamo onorati di entrare in uno stadio prestigioso come il vostro e "confrontarci" con una tifoseria così calorosa(anche se immagino che nell'ambiente ci sia un pò di depressione per la retrocessione e gli scarsi risultati attuali)...unica pecca è il fatto che siete gemellati coi salernitani(ma tutti hanno un difetto k buò fa).Come unico appunto in questa discussione volevo precisare all'utente STAMPO ITALIANO che nocera non è un paese socialmente disadattato come l'hai definito tu...è una cittadina tranquilla in cui non si vive come a bolzano ma non troverai manco cumuli di immondizia bruciati o ragazzini che sfrecciano in motorino senza casco scippando le vecchiette;naturalmente lo straordinario campionato dell'anno scorso ha portato molti a tesserarsi per non perdersi questa stagione favolosa ma i nocerini anche l'anno scorso non hanno avuto paura di "guardarsi negli occhi" con nessuno(vedi cosenza e soprattutto barletta).Detto questo mi scuso se mi sono dilungato un pò troppo e vi saluto.A sabato!!!


tutto ok,ma solo 2 appunti:
-vi confronterete con il 5% di ciò che resta della tifoseria barese (depressa dai 30 anni M*******e e retrocessioni varie)
-sia Salerno che Nocera (anche se rivali) sono 2 grandissime e calorosissime tifoserie,quindi nessun difetto....

:respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Mister libidine » gio set 15, 2011 16:39


boys89 ha scritto:SENZA RANCORE...LO DICE ANCHE IL NOME
Immagine

:smoke:

:respect:
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

New player

 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 15, 2011 9:35
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda New player » gio set 15, 2011 16:45


Alla fine lo ritengo un difetto perchè quella coi salernitani è la rivalità più sentita che abbiamo dovuta anche al fatto che non ci hanno mai onorato della loro presenza a Nocera nonostante almeno 50 derby giocati fino a inizio anni '90...se si esclude questa cosa,comunque grave,sono cmq a mio avviso una buona tifoseria che stimo(senza stima dell'avversario non ci può essere odio vero).Per quanto riguarda sabato ero già convinto prima delle vostre parole che non avremmo trovato il pubblico delle grandi occasioni,speriamo comunque di divertirci;noi dovremmo arrivare in 1000-1200 credo.Saluti.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » gio set 15, 2011 17:41


New player ha scritto:Alla fine lo ritengo un difetto perchè quella coi salernitani è la rivalità più sentita che abbiamo dovuta anche al fatto che non ci hanno mai onorato della loro presenza a Nocera nonostante almeno 50 derby giocati fino a inizio anni '90...se si esclude questa cosa,comunque grave,sono cmq a mio avviso una buona tifoseria che stimo(senza stima dell'avversario non ci può essere odio vero).Per quanto riguarda sabato ero già convinto prima delle vostre parole che non avremmo trovato il pubblico delle grandi occasioni,speriamo comunque di divertirci;noi dovremmo arrivare in 1000-1200 credo.Saluti.


i salernitani non sono mai venuti a Nocera Inferiore in tutta la storia? :shock: :shock: :shock:
davvero?
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

New player

 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 15, 2011 9:35
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda New player » gio set 15, 2011 18:26


...chiedi tranquillamente a loro se hai qualche conoscenza diretta tra le loro fila...non penso nessuno di loro avrà il coraggio di mentire così spudoratamente!!!

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda LOUTS NAPOLI » gio set 15, 2011 19:29


FOX 73 ha scritto:
New player ha scritto:Alla fine lo ritengo un difetto perchè quella coi salernitani è la rivalità più sentita che abbiamo dovuta anche al fatto che non ci hanno mai onorato della loro presenza a Nocera nonostante almeno 50 derby giocati fino a inizio anni '90...se si esclude questa cosa,comunque grave,sono cmq a mio avviso una buona tifoseria che stimo(senza stima dell'avversario non ci può essere odio vero).Per quanto riguarda sabato ero già convinto prima delle vostre parole che non avremmo trovato il pubblico delle grandi occasioni,speriamo comunque di divertirci;noi dovremmo arrivare in 1000-1200 credo.Saluti.


i salernitani non sono mai venuti a Nocera Inferiore in tutta la storia? :shock: :shock: :shock:
davvero?

CONFERMO,
mi permetto di sostituirmi all'amico di Nocera,avendo vissuto da dentro la realtà curvaiola del San Francesco.
I vostri amici salernitani hanno sempre buvato Nocera,anche se in altre circostanze si sono fatti vedere...Ma se parli con qualsiasi molosso che mastichi un pò di calcio campanilistico,ti dirà la stessissima cosa...
Leggenda?Realtà?Le prove fin'ora portate dai salernitani sono sempre presenze in campo neutro...

Se voi conosceste più approfonditamente le realtà come Nocera,Pagani,Angri,Cava,Battipaglia,Savoia,Turris e Eboli,vi accorgereste che esistono storie incredibili che farebbero invidia anche alle mlte tifoserie del Nord,famose per le loro rivalità campanilistiche...Per esempio un Atalanta-Brescia degli anni '80/90 vale un Nocerina-Paganese degli stessi anni...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » gio set 15, 2011 19:40


LOUTS NAPOLI ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
New player ha scritto:Alla fine lo ritengo un difetto perchè quella coi salernitani è la rivalità più sentita che abbiamo dovuta anche al fatto che non ci hanno mai onorato della loro presenza a Nocera nonostante almeno 50 derby giocati fino a inizio anni '90...se si esclude questa cosa,comunque grave,sono cmq a mio avviso una buona tifoseria che stimo(senza stima dell'avversario non ci può essere odio vero).Per quanto riguarda sabato ero già convinto prima delle vostre parole che non avremmo trovato il pubblico delle grandi occasioni,speriamo comunque di divertirci;noi dovremmo arrivare in 1000-1200 credo.Saluti.


i salernitani non sono mai venuti a Nocera Inferiore in tutta la storia? :shock: :shock: :shock:
davvero?

CONFERMO,
mi permetto di sostituirmi all'amico di Nocera,avendo vissuto da dentro la realtà curvaiola del San Francesco.
I vostri amici salernitani hanno sempre buvato Nocera,anche se in altre circostanze si sono fatti vedere...Ma se parli con qualsiasi molosso che mastichi un pò di calcio campanilistico,ti dirà la stessissima cosa...
Leggenda?Realtà?Le prove fin'ora portate dai salernitani sono sempre presenze in campo neutro...

Se voi conosceste più approfonditamente le realtà come Nocera,Pagani,Angri,Cava,Battipaglia,Savoia,Turris e Eboli,vi accorgereste che esistono storie incredibili che farebbero invidia anche alle mlte tifoserie del Nord,famose per le loro rivalità campanilistiche...Per esempio un Atalanta-Brescia degli anni '80/90 vale un Nocerina-Paganese degli stessi anni...


non ho mai messo in dubbio il valore e il calore di questi derby campani,anzi li ho personalmente sempre guardati e seguiti con ammirazione,soprattutto considerando le categorie in cui si svolgono.
in quanto all'assenza dei salernitani a Nocera Inferiore mi sono solo stupito xchè non ne ero a conoscenza.
ma i nocerini,invece,a Salerno sono sempre andati?
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda LOUTS NAPOLI » gio set 15, 2011 19:52


Vedi un pò il molosso che risponde... :?:
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda viafiorino » gio set 15, 2011 20:29


chi si pone in maniera rispettosa, come fai tu LOUTS, merita rispetto...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti