spacer
     

rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mer set 07, 2011 19:57


La Nocera che ho conosciuto io,avrebbe reso la trasferta al San Nicola bella,sotto tutti gli aspetti.
Oggi ci sono nuove generazioni,ma se fra i baresi ci saranno dei salernitani,non ci penseranno due volte...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda estremo biancorosso » lun set 12, 2011 12:57


Ma vedi un po' se dobbiamo avere rivalità con sti paesi....assurdo!!!

ICF

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 596
Iscritto il: sab apr 04, 2009 11:10
Località: treno
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda ICF » lun set 12, 2011 13:01


estremo biancorosso ha scritto:Ma vedi un po' se dobbiamo avere rivalità con sti paesi....assurdo!!!


Le rivalità, le amicizie non sono basate sulla densità demografica o in rapporto a paese-paese città-città ma è determinato da altri aspetti e valori che caratterizzano una tifoseria, ci sono parecchie tifoserie di "sti paesi" che meriterebbero palcoscenici da serie A, a differenza di tifoserie da grandi metropoli che pensano al business e ad apparire in tv.
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

Via Sparano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8076
Iscritto il: sab mar 08, 2008 8:35
Località: Maranello (Gioia del Colle)
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Via Sparano » mar set 13, 2011 10:41


LOUTS NAPOLI ha scritto:La Nocera che ho conosciuto io,avrebbe reso la trasferta al San Nicola bella,sotto tutti gli aspetti.
Oggi ci sono nuove generazioni,ma se fra i baresi ci saranno dei salernitani,non ci penseranno due volte...


a far cosa?

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » mar set 13, 2011 10:44


Via Sparano ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:La Nocera che ho conosciuto io,avrebbe reso la trasferta al San Nicola bella,sotto tutti gli aspetti.
Oggi ci sono nuove generazioni,ma se fra i baresi ci saranno dei salernitani,non ci penseranno due volte...


a far cosa?


A FE' L TRMEUN A DOU(due) MOIN(mani).....
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda T.B.R.!! » mar set 13, 2011 11:07


ignorarli non sarebbe una scelta sbagliatissima... ma se poi alzanola cresta e non gliela si fa abbassare è un altro paio di maniche
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

Via Sparano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8076
Iscritto il: sab mar 08, 2008 8:35
Località: Maranello (Gioia del Colle)
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Via Sparano » mar set 13, 2011 19:37


ANONIMO ANDRIESE ha scritto:
Via Sparano ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:La Nocera che ho conosciuto io,avrebbe reso la trasferta al San Nicola bella,sotto tutti gli aspetti.
Oggi ci sono nuove generazioni,ma se fra i baresi ci saranno dei salernitani,non ci penseranno due volte...


a far cosa?


A FE' L TRMEUN A DOU(due) MOIN(mani).....


ottima la traduzione :krnut:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda viafiorino » mar set 13, 2011 21:08


ICF ha scritto:
estremo biancorosso ha scritto:Ma vedi un po' se dobbiamo avere rivalità con sti paesi....assurdo!!!


Le rivalità, le amicizie non sono basate sulla densità demografica o in rapporto a paese-paese città-città ma è determinato da altri aspetti e valori che caratterizzano una tifoseria, ci sono parecchie tifoserie di "sti paesi" che meriterebbero palcoscenici da serie A, a differenza di tifoserie da grandi metropoli che pensano al business e ad apparire in tv.

e mi permetto di aggiungere che la pericolosità delle tifoserie non è neanche basata sull'equazione tifoserie di "cittadine" del Nord=fighetto cagasotto Tifoserie di "grandi" città del Sud=temuti da tutti...quando ho"letto" su sto Forum che un ragazzo di 20 anni è uscito da solo dallo stadio di Padova con la sciarpa del Bari al collo sono rabbrividito..Rambo esiste solo nei film...meno male che nessuno dei Padovani se ne è accorto..abbiamo evitato di "perdere" materiale in giro..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda G.N.1973 » mar set 13, 2011 23:39


Sangue-spartano ha scritto:
mrbrown ha scritto:
Sangue-spartano ha scritto:Oltre la rivalità, a me "piacciono" abbastanza.....forse piu loro dei cugini cavesi....e sicuramente piu degli stabiesi anche se noi con questi ultimi stiamo in rapporti di rispetto (che come sempre viene scambiarto per "amicizia" o addirittura "gemellaggio" :risata: ) ma è un parere personale! al cuor nn si comanda! :lol: :scratch:

bè i cavesi invece secondo me sono una spanna avanti senza mancar di rispetto,sono stato nello stadio della nocerina due volte,niente male,infuocati ma i cavesi........anche la turris..........niente male!



eheh caro cugino, come hai detto prima,a dirla tutta, in Campania sono quasi tutti bei campi e belle tifoserie....anche (o forse soprattutto?? senza nulla togliere alle "grandi" ma nelle "piccole" si puo esprimere al emglio un po' di "genuinità" :wink: !) Turris, Nocerina, Cavese, Juve Stabia Savoia, anche l'Angri e via dicendo......

infatti quando sento i romani vantarsi dche il loro è il derby piu pericoloso d'Italia, gli rispondo sempre, "tando di cappello per la bellezza e l'unicità del vs derby, ma quanto a pericolosità, vatti a vedere un Battipagliese Evolitana o un Turris Savoia, fai le dovute proporzioni, e ne riparliamo! :D

I cavesi non sono certo male, anzi, a Taranto negli anni un po' di moviemnto lo son sempre riusciti a fare (tra i pochi nell'ultimo decennio), però boh sarà che mi so scaduti quando hann sciut in television a progetto ultrà (come pure nn approvai la presenza di ebrgamaschio e bresciani.....dai milanisti e qualche altro me lo sarei spettato am da rappreentanza quali Cava, BG o BS sinceramente no).... e come intensità e qualità dei cori quando li hoi visti a Taranto mi son piaciuti piu i molossi...ma ripeto, restano pareri personali....


cmq x Nocera sellate un po' di "cavalli di razza"....e nn certo ve lo devo dire io! :krnut:



Perdona intervengo non per far polemica ma chiarezza...perchè ho vissuto certe cose da dentro...guarda che non c'era nessuno di progetto ultrà a mio ricordo in tv poi posso anche sbagliare l'unica "colpa" di P.U. era stata quella di mettere insieme moltissime tifoserie, anche ostili tra loro, ed ai primi incontri ci furono anche i baresi, giusto per precisare, come tante tifoserie più o meno blasonate, ci furono tanti incontri preparatori ricordo anche di una riunione in quel di salerno ad esempio, poi ci fu la querelle degli irriducibili che strumentalizzarono il corteo di roma (mettendo il comunicato su tifonet con l'irrid tra due guardie e questo non piaque a molti che si erano sbattuti per mesi e mesi) infatti saltò l'intesa durante un incontro anche infuocato ad un grill tra bocia ed altri ed i laziali..da li poi si fece a bologna poi milano, con i baresi sempre presenti se invece di dare addosso, sopratutto le romane a P.U., si fosse continuato come movimento ultras qualcosa poteva succedere nel frattempo il responsabile, persona intelligente "pulita" senza secondi fini, visto che subì anche gli attacchi personali anche pesanti sotto forma di striscioni (secondo me dava fastidio altro).. progetto ultrà era anche finalizzato all'antirazzismo con varie iniziative, poi questa persona ha deciso di farsi da parte e sucessivamente è morto tutto (la manifestaz di roma fu, parere personale, una..goliardata per non dir altro di più pesante) Insomma, parere personale, abbiamo perso là invece a dirla tutta e molto spontaneamente ti dico che c'erano invece buone possibilità di non ritrovarci a questi punti, in questa m**** di situazione se si fosse stati uniti senza prime donne nè attacchi gratuiti ad una persona che non era un "doppio" come altri hanno poi dimostrato nel tempo..vedi milanisti ecc.ecc. persino l'acqua vendevano al corteo...e Carlo non era un ultras, lo precisava sempre, ma un conoscitore delle varie sitaazioni anche con contatti europei, franproject tedeschi, inglesi ecc.ecc. e tanta gente ringrazia se grazie a lui ha conosciuto avversari meritevoli di quello che si chiama rispetto a prescindere...poi le mazzate te le davi cmq se capitava in certe giornate...chiaro?
Ora mi tirerò chissa quali attacchi ma non era quello l'intento ma solo fare chiarezza che invece dovevamo usare con più testa certe occasioni e là non mi pare proprio che andò Carlo ma gente anche Ultras ma che non parlava come lui questa è la verità ci volevano persone pulite e credibili...saluti

Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Ferrea gioventù » mer set 14, 2011 8:15


Personalmente ero contrario a tali iniziative perchè come poi è accaduto i nodi son venuti al pettine sottolineando che per molti gli interessi ed altro erano e sono la priorità, l'obiettivo e la situazione attuale ne è la conseguenza.
No way out.

GoonBoy

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2613
Iscritto il: mar lug 28, 2009 17:46
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda GoonBoy » mer set 14, 2011 11:18


estremo biancorosso ha scritto:Ma vedi un po' se dobbiamo avere rivalità con sti paesi....assurdo!!!


ma voi pensate che a bari sono tutti superman che menano tutti e non le prendono mai?.

Frizer

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 673
Iscritto il: gio feb 12, 2009 17:52
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Frizer » mer set 14, 2011 11:20


Vi siete scordati Savoia e Caserta altre belle realtà.
I Nocerini negli anni 90 in serie C facevano i numeri a scontri e presenze in trasferta.
Ai baresi piace il fumo........

YO74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: gio set 22, 2005 14:01
Località: Ultras Hills
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda YO74 » mer set 14, 2011 11:42


GoonBoy ha scritto:
estremo biancorosso ha scritto:Ma vedi un po' se dobbiamo avere rivalità con sti paesi....assurdo!!!


ma voi pensate che a bari sono tutti superman che menano tutti e non le prendono mai?.


sti paesi ti fanno la cacchiola !
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera


"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda mrbrown » mer set 14, 2011 12:27


Frizer ha scritto:Vi siete scordati Savoia e Caserta altre belle realtà.
I Nocerini negli anni 90 in serie C facevano i numeri a scontri e presenze in trasferta.

in uno dei miei primi post ho menzionato quasi tutte queste squadre compreso il savoia,la turris ,il giugliano ,la cavese,per alcuni anni anche la battipagliese,in molti campi ci sono andato avendo vissuto vicino salerno per un po .....niente male!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda mrbrown » mer set 14, 2011 12:28


GoonBoy ha scritto:
estremo biancorosso ha scritto:Ma vedi un po' se dobbiamo avere rivalità con sti paesi....assurdo!!!


ma voi pensate che a bari sono tutti superman che menano tutti e non le prendono mai?.

tutti picchiatori e superman!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti