spacer
     

rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom set 18, 2011 13:49


Nocerina Verona di Coppa Italia con molti amici presenti...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

nocera

 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 16, 2011 17:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nocera » dom set 18, 2011 15:17


per quanto riguarda la trasferta di ieri penso che siamo stati abbastanza massicci come possono confermare anche i baresi...all'arrivo della seconda parte dei pulman dove ero anch'io un gruppo di baresi ...forse una trentina(si dice con qualche salernitano che era in curva nord) hanno provato ad avvicinarsi mentre noi possavamo...l'altra parte dei tifosi era quasi tutta entrata ma fuori ne aravamo ancora un bel pò....come li abbiamo visti e il pulman ha rallentato siamo scesi e si stava per caricare ma è arrivata la polizia a fare da cuscinetto tra noi e loro...e per come si stavano mettendo le cose posso dire che è stata una fortuna per quesi baresi che è arrivata la polizia non per vantare ma solo perchè i personaggi e la massa era sproporzionata. altri episodi non ne conosco...io parlo solo per quello che vedo e non per sentito dire...
quelli di ieri erano tutti molossi di vecchia data altro che famiglie....

nocera

 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 16, 2011 17:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nocera » dom set 18, 2011 15:22


LOUTS NAPOLI ha scritto:Nocerina Verona di Coppa Italia con molti amici presenti...


ricordo quella gara di coppa...passarono un gruppetto con delle volanti avanti la nostra curva poco prima che iniziasse la partita...quasi all'improvviso....non ci fu nessuno scontro fisico ma sia noi che loro eravamo pronti...la polizia poi li portò velocemente nel settore ospiti...comunque penso che i veronesi siano una grossa tifoseria...sicuramente superiori a noi e a tanti altri

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom set 18, 2011 15:35


nocera ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:Nocerina Verona di Coppa Italia con molti amici presenti...


ricordo quella gara di coppa...passarono un gruppetto con delle volanti avanti la nostra curva poco prima che iniziasse la partita...quasi all'improvviso....non ci fu nessuno scontro fisico ma sia noi che loro eravamo pronti...la polizia poi li portò velocemente nel settore ospiti...comunque penso che i veronesi siano una grossa tifoseria...sicuramente superiori a noi e a tanti altri


Questa frase ti rende onore e non fa sfigurare la tua gente,sempre fiera ed orgogliosa di essere "nocerese".
Certamente l'eccessiva esperienza nelle terre del Sud degli anni passati,vi ha costretto ad adattarvi in una dimensione dove c'erano piccole e poche curve da affrontare.
Gli hellas,sono hellas,nel bene o nel male.
Quella partita eravamo in molti,soprattutto provenienti da un gruppo,ma non ci fu molta collaborazione con voi. :scratch:
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Sangue-spartano » dom set 18, 2011 17:17


nocera ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:Nocerina Verona di Coppa Italia con molti amici presenti...


ricordo quella gara di coppa...passarono un gruppetto con delle volanti avanti la nostra curva poco prima che iniziasse la partita...quasi all'improvviso....non ci fu nessuno scontro fisico ma sia noi che loro eravamo pronti...la polizia poi li portò velocemente nel settore ospiti...comunque penso che i veronesi siano una grossa tifoseria...sicuramente superiori a noi e a tanti altri



forse andrò controcorrente ma nn riesco ad aprrezzarli come molti altri......

non nego che però a loro modo abbiano scritto pagine di storia del tifo italiano......

ma ora non saprei dire quanto sia rimasto della vecchia Verona.......

un po di anni fa, proprio voi, caro Lotus gli dedicaste quello striscione "buteo cordardo la Verona violenta è da tempo in letargo"....tu credi che oggettivamente si siano svegliati dal letargo?

boh non saprei!

Tonzula

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven lug 18, 2008 14:58
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Tonzula » dom set 18, 2011 18:01


ECCO UN ALTRO MITOMANE...ALLORA NOCERINO CARO SPIEGHIAMO BENE I FATTI
AVETE AVUTO UN AGGUATO IN PIENA REGOLA SUL PONTE E SIETE SCESI MA NON SIETE VENUTI GIU(SOTTO IL PONTE),AVETE BUTTATO SOLO DUE BOMBE E GIU C'ERANO SOLO 10 BARESI.VE LA SIETE PRESA CON GENTE INERME BUTTANDO PIETRE E BOTTIGLIE A PERSONE DI FAMIGLIA E MONACHELLI
QUANDO POI SONO VENUTI GLI ULTRAS,UN 80INA CIRCA
VOI STAVATE NEL SETTORE RINTANATI,SOLO QUALCUNO (4-5) è USCITO A TIRARE QUALCHE PIETRA DA 200 KM DI DISTANZA QUANDO C'ERA IL CORDONE DI POLIZIA
3 MACCHINE HANNO SGOMMATO A TUTTA FORZA NEL PARCHEGGIO DELLA SUD(PER ERRORE SI TROVAVANO LI),COME L'ULTIMO BUS PRESO DI MIRA SUL PONTE
VI SIAMO VENUTI FIN SOTTO IL SETTORE QUASI,C'AVETE VISTO E NON è SUCCESSO NIENTE!
QUINDI CHE TU MI VIENI A DIRE "PER FORTUNA DEI BARESI" MI FACCIO UNA GRASSA RISATA
STE COSE DA MITOMANE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO...NOI C'ERAVAMO QUESTO DOVREBBE BASTARE A FARTI CAPIRE CHE SE USCIVATE DAL SETTORE DI FRONTE TROVAVATE GLI ULTRAS E NON FAMIGLIOLE
SUL TIFO SIETE ANDATI ALLA GRANDE,VEDREMO SE VI CONFERMATE ANCHE GLI ANNI PROSSIMI,PASSATO L'ENTUSIASMO
GLI AVELLINESI,BELLA TIFOSERIA,VENNERO IN 20 IL PRIMO ANNO DA RETROCESSI,POI VENNERO IN 1500 E POI IN 300 GIUSTO PER FARTI CAPIRE UN PO

dal1910

 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 18, 2011 17:24
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda dal1910 » dom set 18, 2011 18:15


qnd siete venuti sotto il nst settore???

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom set 18, 2011 18:17


Sarebbe bello sapere anche l'altra campana.
Ma soprattutto sarebbe bello che queste cose non si rivelassero in "chiaro"...
In un momento in cui la repressione è tanta.
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

dal1910

 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 18, 2011 17:24
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda dal1910 » dom set 18, 2011 18:23


siamo entrati anke nel vst settore(curva sud)....dai cancelli...

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda T.B.R.!! » dom set 18, 2011 18:50


O maronn dopo i tarantini nuovi amici ultramen
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

dal1910

 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 18, 2011 17:24
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda dal1910 » dom set 18, 2011 19:10


io sto dicendo sl la verità...i cancelli ke separano i 2 settori si sn aperti...nn ci vuole la super forza cm dici tu(ultramen)ad aprire qll ferraglie di porte...se eri in curva sud forse l hai potuto vedere,se nn c eri li nn parlare snz sapere..tt qua...

Tonzula

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven lug 18, 2008 14:58
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Tonzula » dom set 18, 2011 19:42


NOCERINO IN MP TRANQUILLO
SE C'ERI PUOI PARLARE
SE DEVI INVENTARE O TE L'HANNO RACCONTATO NON VALE LA PENA
SALUTI A TUTTI

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda viafiorino » dom set 18, 2011 20:31


a me sto Tonzula piace..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » dom set 18, 2011 22:25


ai cani ammaestrati......
divertitevi quest'anno.......che poi,a breve, ci si vede all'Inferno.......
SALUTO I CANI AMMAESTRATI!!!
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!

Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Ferrea gioventù » dom set 18, 2011 23:11


Nocerino vi stimo ma le cazzate volano. Statt bun.
No way out.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron