spacer

grecia

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
noncisto

Biancorosso
Biancorosso

grecia

Messaggioda noncisto » mer giu 29, 2011 18:30

Ragazzi nella capitale greca anche i gruppi ultras presenti nei disordini (o meglio dire GUERRA) per la crisi economica... che ne pensate???

wgliultras

Galletto
Galletto

Re: grecia

Messaggioda wgliultras » mer giu 29, 2011 18:42

:yeah: :respect:

thrasher

Galletto
Galletto

Messaggioda thrasher » mer giu 29, 2011 18:55

che fanno benissimo
Gli artisti utilizzano le bugie per dire la verità,i politici usano le bugie per nascondere la verità

bepy

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bepy » mer giu 29, 2011 19:00

Avessimo noi un decimo delle loro palle..................
Ricordo quando mi dicevano sempre :"Tu Italiano?.........Noi e voi una faccia....una razza!!!"
E io pensavo......Ma c voln acchiand Kiss!!!
Oggi invece penso............Magar iev ver!!!
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO)!!

wgliultras

Galletto
Galletto

Messaggioda wgliultras » mer giu 29, 2011 19:32

bepy ha scritto:Avessimo noi un decimo delle loro palle..................
Ricordo quando mi dicevano sempre :"Tu Italiano?.........Noi e voi una faccia....una razza!!!"
E io pensavo......Ma c voln acchiand Kiss!!!
Oggi invece penso............Magar iev ver!!!

:risata:

Ferrea gioventù

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ferrea gioventù » mer giu 29, 2011 19:41

Arrivi alle pezze in culo come stanno in Grecia e poi vedi se la gente non tira fuori le palle. Finchè ci saranno le briciole per tutti, si tende ad accontentarsi.
No way out.

gladiatore76

Messaggioda gladiatore76 » mer giu 29, 2011 20:04

CARI RAGAZZI.. PURTROPPO NON SARA' MAI COSI XCHE' NOI SIAMO ARMIAMOCI E PARTITE..... IO SONO OPERAIO E AUMENTANO L'ETA' PENSIONISTICA E CI STIAMO ZITTI C'E' LO METTONO IN CULO E STIAMO ZITTI, I POLITICI IN QUESTO MOMENTO DI CRISI NON RIDUCONO I VITALIZI E STIAMO ZITTI , AUMENTA LA BENZINA E STIAMO ZITTI E STAMC COM L TRMUN...........

u'molfettes

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'molfettes » mer giu 29, 2011 20:28

gladiatore76 ha scritto:CARI RAGAZZI.. PURTROPPO NON SARA' MAI COSI XCHE' NOI SIAMO ARMIAMOCI E PARTITE..... IO SONO OPERAIO E AUMENTANO L'ETA' PENSIONISTICA E CI STIAMO ZITTI C'E' LO METTONO IN CULO E STIAMO ZITTI, I POLITICI IN QUESTO MOMENTO DI CRISI NON RIDUCONO I VITALIZI E STIAMO ZITTI , AUMENTA LA BENZINA E STIAMO ZITTI E STAMC COM L TRMUN...........

:lol: :respect: :respect:
Finalmente LIBERI!!! bentornata Vecchia Stella del Sud!!!!!

gandalf

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda gandalf » mer giu 29, 2011 20:30

gladiatore76 ha scritto:CARI RAGAZZI.. PURTROPPO NON SARA' MAI COSI XCHE' NOI SIAMO ARMIAMOCI E PARTITE..... IO SONO OPERAIO E AUMENTANO L'ETA' PENSIONISTICA E CI STIAMO ZITTI C'E' LO METTONO IN CULO E STIAMO ZITTI, I POLITICI IN QUESTO MOMENTO DI CRISI NON RIDUCONO I VITALIZI E STIAMO ZITTI , AUMENTA LA BENZINA E STIAMO ZITTI E STAMC COM L TRMUN...........

Guarda, ha ragione il ragazzo che ha scritto prima di te: finché avremo qualcosa da perdere, anche le briciole, non ci muoveremo. Siamo fatti così. In ogni caso abbiam ancora qualcosa da perdere. I nostri genitori, con i loro risparmi e con un tenore di vita che oggi sarebbe definito "da miserabili" si sono comprati la casa e a noi resta la casa. Con la pensione dei nonni campano i nipoti disoccupati e magari pure sposati e con figli. Quando moriranno i nostri genitori e non ci saranno più lel oro pensioni, quando moriremo noi e lasceremo solo la casa ai nostri figli e loro per campare saranno costretti a venderla, allora voleranno le mazzate. E ti faccio un'altra previsione: insieme ai nostri figli ci saranno i figli degli immigrati maghrebini, mussulmani d'Italia, che avranno lo stesso problema dei nostri figli, e quelli, per come sono educati dai loro genitori, non scherzano affatto e soprattutto non si comprano con una manciata di lupini come noialtri. Vedi quello che sta succedendo nel Nordafrica e immagina Bari fra dieci-quindici anni, non dico assai.

soloilBari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda soloilBari » mer giu 29, 2011 22:10

prepariamoci
#Comprate La Bari !

Shulz

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Shulz » mer giu 29, 2011 23:12

Le molotov stanno messe da parte con l'ultimo PDR ricevuto anni fa tranguill :smoke:
Ovunque Con Noi!

jerry

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda jerry » gio giu 30, 2011 0:34

con pisapia e de magigistris abbiamo svoltato :mrgreen:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

Ferrea gioventù

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ferrea gioventù » gio giu 30, 2011 0:40

Prima o poi arriverà il momento, attenderò silenziosamente e romanticamente il momento in cui si sveglieranno le coscienze e si illuminerà il sole. Nel frattempo lotta, sacrifici e rinunce per una vita dignitosa, per una vita "oltre".
No way out.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ultrasavita75 » gio giu 30, 2011 9:04

cit."il 74% degli italiani va in pizzeria regolarmente"
"...ma qui si fà la rivoluzione,l'hanno detto in televisione
chi c'è andato che delusione stava chiuso anche il portone"
uagnun siamo più pragmatici,le rivoluzioni nostre possono nascere da comportamenti civili per esempio non chiedere un posto di lavoro ai politici,proprio quelli che a parole volete ammazzare,non chiedere soldi alle banche per comprare macchine grosse o cose superflue "non è a 300 all'ora che vivrai di più" diceva un noto cantante,iniziare ad essere umili non è detto che un lavoro sia solo quello da lunedi al venerdi 8/17...io qui vedo operai con macchine da 30000 euro,dissocupati che vanno in ferie,studenti che non studiano e poi ci lamentiamo,la classe dirigente ci rispecchia fedelmente siamo buoni a lamentarci ma poi la rivoluzione la facess'r ladd,molti di quelli che parlano di rivoluzioni violenti so l' prim che stonn all cas e i padri a intecedere x loro x una raccomandazione.
vi hanno lasciato credere che potevate comprarvi una casa una macchina una vacanza a copponi vi hanno dato il dolce e poi hanno creato finte crisi per potervi ricattare...la vuoi ancora la tua casa?lavora a queste condizioni e l' scim poi firmano accordi da il secolo scorso e mo c' cos v'lit,pagare e sorridere.
L'UOMO LIBERO è QUELLO SENZA COPPONI E SENZA NULLA DI NULLA...ald l' chiacch'r
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Ferrea gioventù

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ferrea gioventù » gio giu 30, 2011 11:09

Sacrosante verità.
No way out.

Prossimo