spacer
     

Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Lupodimare

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 249
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:22
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda Lupodimare » sab apr 09, 2011 18:02


[quote="celerex"]se si riesce ad avere una discussione,magari ne guadagnamo entrambi...

Già così va meglio... di cose te ne potrei raccontare tante anche io... e vissute sulla pelle; e non mi riferisco solo a episodi legati al mondo calcistico e agli ultras... io vedo cose strane anche nella vita di tutti i giorni, da qui il mio nick, il "nostro" è un atteggiamento mentale che non vale solo allo stadio ma sempre... perchè quotidianamente ci troviamo a combattere soprusi da parte di persone che io reputo uguali a me a cui non devo nessuna devozione e/o remissione solo perchè indossano una divisa, del resto hai ammesso anche tu che gli sbandierati "valori" di chi si "arruola" non sono sempre e solo quelli di cui ci parlano i famosi tg di regime... e guarda ti sta parlando una persona che ha un lavoro e famiglia, l'ultima che mi è successa? non a me ma a mia moglie che era all'ottavo mese di gravidanza... fermata come una criminale sulla statale da una pattuglia con una manovra degna di un raid per arrestare un pericolosissimo malvivente... stava telefonando al suo ginecologo perchè aveva dei forti dolori... 200€ di multa!!!
Per tornare all'argomento del topic, non metto in discussione che tra gli ultras spesso ci sono facinorosi, teste calde o più semplicemente teste di c...o, che si nascondono nel gruppo e fanno casini ma spesso, tante volte ho visto scoppiare disordini provocati dalle forze "dell'ordine" e in questi casi a rimetterci sono sempre quelli meno "reattivi" ... basta un niente e la tua/mia vita può essere rovinata per sempre, c'è chi ci ha perso la vita, chi è rimasto invalido a vita e giustizia mai sarà fatta, mai verrà fuori a Catania come a Genova, e a pagare sono sempre i più "deboli" intesi come elemento debole della società... chi vuoi che abbia torto tra un ultras e uno delle forze "dell'ordine"? tra uno squatter, un noglobal e uno delle "forze dell'ordine"? é questa disparità che mi disturba... come quando dicevi che l'ultras non accetta il confronto quando capita l'occasione... se ti sembra un confronto alla pari... a me no!
Saluti

celerex

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 360
Iscritto il: ven apr 08, 2011 13:02
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda celerex » sab apr 09, 2011 19:38


.
Ultima modifica di celerex il sab lug 02, 2011 10:11, modificato 1 volta in totale.

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda Shulz » sab apr 09, 2011 19:58


Quante caxxate..la verità è una meglio operaio o disoccupato che schiavo dello stato.
Mi fate pena a volte.
Buona pasqua
Ovunque Con Noi!

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom apr 10, 2011 8:41


Ragazzi,scusatemi...
Qua per lo più siete di Bari e dunque gioco in "trasferta" sul forum.
Il poliziotto,o presunto tale,non ha detto tutte cose inesatte.
Che gli ultras siano oramai vittime di trabocchetti e cavie su cui sperimentare varie leggi e vari modi d'intendere la giustizia,è risaputo da un pò.
Attenzione,ripsaputo da chi vive l'ambiente ultras 365 giorni l'anno non da chi è solo la Domenica...
Il sitema,lo Stato,o come caxxo volete chiamarlo,vuole che ci siano fra le masse più basse del popolo continue lotte,incomprensioni,solo per poter governare con più facilità...Chi di voi ricorda il famoso "dividi et imperat"?
L'essere ultras è sempre stato un modo per andare oltre la normale quotidianità...Si era ultra per non essere il solito tifosetto che andava in tribuna,si era ultras perchè si credeva nella difesa di un "territorio",si era ultras per la voglia di ribellione che negli anni '70 era un vero e proprio stile di vita.
Si è ultras e chi si definisce tale,chi ama le vecchia mentalità,chi adora le vecchie maniere,deve incominciare a rivalutare tutto il contesto.
Non siamo più negli anni '90 dove Supertifo ci regalava attimi d'immportalità,non siamo più negli anni in cui potevamo fare fumogenate e scattare foto delle nostre trasferte in giro per lo stivale...Oggi siamo gli ultras di una nazione che è in mano ad un sistema subdolo...Che ti fa rincoglionire con programmi televisivi demenziali facendoli passare per vere e proprie chicche...Siamo in mano a chi ci regala calcio tutti giorni,ma in tv,svuotando gli stadi,luoghi in cui le menti giovani,colte e meno colte,si riunivano riuscendo a partorie qualcosa di bello,mdi aggregativo...
Andiamo oltre amici pugliesi,amici italiani,ultras e nonj,andiamo oltre.
Il nemico del napoletano non è più il laziale,il veronese,il romanista,non è più nemmeno il poliziotto o il carabiniere che fa servizio allo stadio (con questi nuovi stweart nemmeno li si vede più),il nemico comune,che deve farci unire,ragionare,organizzare sono coloro i quali hanno il predominio della massa,le TV i Giornali,i politici corrotti che guadagnano milioni senza meritarlo,il vero nemico è da cercare altrove...
Mi spiace avervi tediato con un post così lungo...
UNITI SI VINCE!!!
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

foggia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: sab giu 07, 2008 13:28
Località: fovea
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda foggia » lun apr 11, 2011 13:01


celerex ha scritto:se si riesce ad avere una discussione,magari ne guadagnamo entrambi.


se mi beccano con un ascia o con un semplice fumogeno scatta il daspo nel secondo caso o un processo penale nel primo, con le conseguenze del caso, lovoro etc etc
Se date una manganellata al contrario ad una persona che non c'entra assolutamente niente, non vi succede assolutamente niente.
Questa è una realtà inconfutabile. Di teste rotte senza nessun colpevole ne sono pieni gli stadi e non solo.
Saluti.

P.s. ho fatto il militare, e ci hanno insegnato che se un ordine è sbagliato ci si può rifiutare di eseguirlo
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:

jackfrusciante

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven gen 30, 2009 22:02
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda jackfrusciante » lun apr 11, 2011 13:22


Vorrei risponderti in tante maniere ma mi rendo conto che nn posso, seppur riconosco in te una maniera giusta di porsi, ma ma ci sono tanti ma..
Ho fatto il militare,sono passato sotto le vs mani ma mi sono tolto anche qualche soddisfazione..
Voi avevate paura del dopo Raciti? Ma fammi il piaciere...
Da bambini si giocava a guardia e ladri, i tempi son cambiati ma i vili restano tali!
Tutta la vita 1.3.1.2.....il tempo della sbirraglia descritta da pasolini sono finitai da tempo..aggiornati i tuoi argomenti sono francamente ridicoli...
L' errore che riconosco (tra i tanti) agli ultras e che si sono adeguati ad una linea politica attuale che è francamente la stessa che predicate voi...uno due tre evviva pinochet!
Vi odio e basta!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda ultrasavita75 » lun apr 11, 2011 15:25


campionato 96/97 si gioca a padova l'anticipo di serie B,si va in pullman come arriviamo si capisce che l'area non è delle migliori e il tristemente famoso reparto celere di padova non sembra molto propenso al dialogo...alla prima carica si capisce che la situazione è triste e ricordo le parole di un esponente ultras barese al funzionario di polizia "voi fate i poliziotti che nu staser facim gli ultras"...bilancio qualche barese ammaccato,qualche cellerino(più di uno la verità)ammaccato e zero denuncie,zero diffide,zero arresti...n'zom se gli ultras di una volta erano altra cosa pure i poliziotti avevano un certo codice che via via si è perso,ora lo scontro frontale è stato voluto dall'alto e voi schiavi come sempre ci state sguazzando basta vedere poi il senso di impunità che è dilagante,qualsiasi malefatta viene coperta da una classe dirigente vergognosa la più lurida di sempre...eppoi basta con sta storia dei 1300 euro al mese o "lo faccio x portare la pagnotta a casa",in italia ora stanno fior fiori di laureati che prendono a malapena 700 euro al mese e la gente normale rischia la vita x gli stessi soldi vostri ald l' chiacch'r,fate il vostro dovere cercate di essere degni non della divisa ma della vostra figura civica e non sit cacan u' cazz che le storielle che siano ultras o disoccupati o operai non c' cred kiù n'sciun,fate meno i p***i(non solo con le prostitute o travestiti che ognitanto taglieggiate)e più gli uomini
"senza libertà nessuna giustizia,senza giustizia nessuna pace"
e come disse quel famoso capo ultras barese "VOI FATE I POLIZIOTTI CHE NOI FACCIAMO GLI ULTRAS"
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda ultrasavita75 » lun apr 11, 2011 15:30


jackfrusciante ha scritto:Vorrei risponderti in tante maniere ma mi rendo conto che nn posso, seppur riconosco in te una maniera giusta di porsi, ma ma ci sono tanti ma..
Ho fatto il militare,sono passato sotto le vs mani ma mi sono tolto anche qualche soddisfazione..
Voi avevate paura del dopo Raciti? Ma fammi il piaciere...
Da bambini si giocava a guardia e ladri, i tempi son cambiati ma i vili restano tali!
Tutta la vita 1.3.1.2.....il tempo della sbirraglia descritta da pasolini sono finitai da tempo..aggiornati i tuoi argomenti sono francamente ridicoli...
L' errore che riconosco (tra i tanti) agli ultras e che si sono adeguati ad una linea politica attuale che è francamente la stessa che predicate voi...uno due tre evviva pinochet!
Vi odio e basta!

come spesso accade sono daccordo con te jack :wink:
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

celerex

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 360
Iscritto il: ven apr 08, 2011 13:02
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda celerex » lun apr 11, 2011 17:26


.
Ultima modifica di celerex il sab lug 02, 2011 9:57, modificato 1 volta in totale.

jackfrusciante

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven gen 30, 2009 22:02
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda jackfrusciante » lun apr 11, 2011 20:49


Francamente la tua pacatezza e la tua intelligenza mi mettono in difficoltà e sto sbagliando anche a contiunare il dibattito..o sei una mosca bianca (probabilmente graduata) o stai facendo solo il tuo solito lavoro..ovvero la spia!
Dici delle cose sacrosante, nn è odio a prescindere ma solo constatazione dei fatti.
Ma il problema credo sia altro, esempio...tu hai mai visto alzare le mani (e lo meriterebbero) a qualche cammorrista o ad altro personaggio di alto calibro?? Ma anche solo al semplice malavitoso? IO NO MAI...e di certo nn parlo di immagini tv ma solo di racconti abbastanza attendibili..o ci sono 2 polizie oppure vale la teoria degli ultras.
Nessuno credo possa mettere in dubbio il rispetto per gente come quelli delle scorte...per tutti quelli che crepano credendo al proprio lavoro io ho sempre rispetto..siano amici o nemici...son strano lo so' ma son fatto cosi.
I tempi da te narrati son cambiati moltissimo e tu lo sai che si sn completamente ribaltati..se a placanica son successe certe cose sai a chi ti devi rivolgerti nn certo a gli ultras o all'area antagonista. Cosi come anche nel caso Raciti...se proprio dobbiamo dire certe cose almeno cerchiamo di nn essere ipocriti.
C'è uno stato di polizia molto forte è inutile discuterlo e nn parlo solo di stadio, un servizio delle jene di qualche settimana fà la dice tutta sulla protezione che cmq in generale godete..e a quella gente son sicuro..tireresti il collo prima tu eppoi io!!! Ma era un carabiniere e quindi...
Una delle mie canzoni preferite dice cosi...in fondo nel mondo nn c'è molto da scegliere..o ti batti o ti fai battere..ripeto...o sei guardia o sei ladro...nn c'è nulla in mezzo.
Nn lo abbiamo voluto noi...anche se credo che abbiate vinto voi.
Senza stima ma cn rispetto.

celerex

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 360
Iscritto il: ven apr 08, 2011 13:02
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda celerex » mar apr 12, 2011 12:18


.
Ultima modifica di celerex il sab lug 02, 2011 9:58, modificato 1 volta in totale.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36631
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda whensundaycomes » mar apr 12, 2011 12:28


Celerex sta la paparakkina da quelle parti?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

rokko_UCN

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun apr 14, 2003 1:18
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda rokko_UCN » mar apr 12, 2011 12:43


ehi celerex ma che ti ritrovi un residuo di marja?
fammi sapere è urgente
sto a secco

1 10 100 1000....
Bari mio unico Amore

Oggi come ieri della vostra fratellanza siamo Fieri - Forza Salernitana

erode

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 225
Iscritto il: ven dic 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda erode » mar apr 12, 2011 12:58


celerex ha scritto:sulla quotidianità non posso farci niente.
se però esistono modi per far prevalere la legge,dovresti saperlo te come muoverti.
certo è assurdo che il tutto debba finire in denuncie,querele,tribunali e avvocati,
ma questa è l'italia,e la tua esperienza dovrebbe saperlo a prescindere.
sai quanti colleghi hanno lasciato questo mestiere?
queste cose non si dicono,sai quanti dopo la morte di sandri avevano paura atornare in servizio per possibili ritorsioni?
gli ultras hanno invece ragionato da branco e non da società.
è qui l'errore di sempre.
se nella palazzina o condominio mia succedono cose strane, io intervengo prima come uomo e cerco di ragionare per la giustizia, non ragiono da branco, come se hanno attaccato me per la mia religione, squadra, colore di pelle o altro.
gli ultras si sono sempre voluti autoghettizzare e creato il loro terreno di scontro e guerra contro tutto e tutti.
vogliono sentirsi le pecore nere e i non capiti di questa società, ma non esistono solo loro.
i cassaintegrati o disoccupati cosa fanno? per esempio fanno lo sciopero in quanto impeigato fiat o tifoso della juventus o torino?
lo stadio è diventato terra di nessuno perchè hanno vinto i violenti.
tu dici che i disordini iniziano sempre da una parte, io ho spesso assistito ad altro, e ti posso assicurare che molte volte i fermati avevano subito avvocati "pesanti" dietro, gente che del calcio non c'entrava niente.
li come la mettiamo?
voi avevate al vostro interno "manovratori" e avete convissuto con loro.
perchp invece di attaccare camionette o ultras rivali, non avete mai fatto piazza pulita?
negli scontri appunto, molti reparti rispettano chi è coerente, perchè permettimelo,ma spesso la verità dei fatti la sappiamo solo noi in quanto parte presente o terza.
se avvengono scontri a palermo,come fanno i milanesi a sapere la vericidità dei fatti?
ecco che si creano leggende,storie gonfiate o inventate proprio per fomentare odi e future rivalse.
noi queste cose le sappiamo.
certo, anche tra noi ci sono violenti, ma permettimi, un corpo militare può essere pacifista?
dopo che ti fai corsi di addestramento,di autodifesa e palestra, come vuoi che la pensi?
l'alternativa qual'è?
secondo te contro i serbi a genova chi ci hanno mandato?
agnellini o massacratori?
e se i serbi uscivano dai cancelli e distruggevano la città, di chi era la colpa?
troppe cose non vanno,ma nemmeno si può fare sempre di tutta un'erba un fascio.
io vorrei solo far capire, che se c'è la voglia di fare a botte(il che però mi spaventa), ci sono le arene apposta, gare di pugilato,arti marziali etc etc, perchè arrivare la domenica e sfogarsi come bestie dentro i settori dopo che hai sborsato 100euro tra biglietto e trasferta?
allora io penso che non sei un disoccupato o un avvelenato che soffre pure nel pagare 200euro una multa assurda.
ecco che scatta come una molla di "riordinare" il gregge.
io contengo il becerume,poi qualcuno incomincia a lanciare sassi,ed io ttendo ancora speranzoso che la logica e la maturità faccia terminare, invece no, come cani abbaiano ma non si mordono, ecco che scatta una carica di alleggerimento e tutti scappano e non rimane più nessuno.
che senso ha tutto questo?
poi leggo e vedo striscioni..."scappati di qua, infami, amici di..."
e allora sembra tutto un teatrino.
ecco che gli ultras perdono "stima" e serietà.
allora meglio gli inglesi o altri, non si nascondono dietro a tutte queste ninja o passamontagna, fanno seguire i fatti alle parole, e se le loro famiglie vogliono passare un pomeriggio in tranquillità lo possono fare.
poi quello che succede nelle periferie sono altre cose.
ma è qui la differenza.
noi stiamo anche li, pagati o no, stanchi o no, derisi o no, sotto al sole o al freddo, con un governo che infanga e sputtana la "giustizia", l'ultras invece aspetta la partita calda del calendario e basta.
sul fronte sociale, non credo che centri con questo forum.
fidati che nemmeno voglio parlarne, soprattutto dopo che anche tu come sai, e lo spero, come i fili del mondo sono tenuti da altre persone, li siamo tutti uguali, marionette e allora meglio "fare l'amore che la guerra".
saluti


Mi sono imbattuto nel tuo papiro e rispondo perchè quando è troppo è troppo.
Tu dici a noi che ragioniamo da branco ed abbiamo "avvocati" alle spalle ?
Poi parli di cariche di alleggerimento che fanno scappare tutti ?
Ma quali barzellette racconti ?
Ci sono montagne di documentazioni video (almeno quelle non ancora censurate) di "tutori dell'ordine" che si accaniscono con "pericolosissimi delinquenti" a terra indifesi, anche in 4 contro 1.
E noi ragiooniamo con la logica del branco ?
Trovami una sola immegine di 4 ultras che si accaniscono contro 1 di voi a terra.
Non ce ne sono perchè non è mai successo.
Parli di cariche di alleggerimento che fanno scappare tutti.
Io aggiungerei un piccolo particolare che forse ti sei scordato: caschi e manganello (e qualche volta spuntano pure le pistole).
Dopo Spaccarotella ti dovresti soltanto vergognare degli infami tentativi di insabbiare l'impunità di cui usufruite ed hai pure il coraggio di parlare ?
Io non mi sentirò mai uguale a voi.
Risparmiati quindi le tue stronzate, che non stai parlando ad una manica di imbecilli

jackfrusciante

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven gen 30, 2009 22:02
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda jackfrusciante » mar apr 12, 2011 13:28


celerex ha scritto:spero invece che non finisca tutto a un botta e risposta solo con te.
vorrei aprire un dibattivo con tutti ed avere più punti di vista.
e se invece la vedi come una divisa che si sta confidando e basta?
per forza dobbiamo lavorare sempre, anche nei passatempi e buchi della giornata?
io dico, e tornando al discorso ultras.
quando ci sono dei fermati, ti posso garantire che a volte arrivano avvocati pesanti, che dello stadio non hanno niente a che fare, li tirano fuori e non li rivedi più, e su di loro non si alzano le mani proprio per niente.
i racconti che tu sai potrebbero essere anche gonfiati, ma la verità sta nel mezzo,se tu vuoi dei nomi o altro e lui difende per omertà, questa parola tanti di moda, perchè lo fai?
perchè poi ti fanno il culo dopo, o per prendere punti nella tua comitiva o curriculum di strada o perchè inconsapevole sei già ricattato da altri più grossi di te.
a volte, molti di questi ultras dovrebbero capire che prendere 4 o 5 anni di diffida per delle situazioni forzate e create, non portano che vantaggio solo ai soliti noti (quelli degli avvocati e delle connivenze extra).
al povero ultras di 20 anni, gli si rovina solo la vita, il lavoro, soldi, permessi per lavorare e tanti altri cavilli che se tutti lo sapessero, darebbero solo dei pazzi a chi continua a fare e seguire questo gioco oramai malato.
tu non crederai mai al poliziotto paternale, che tenta di dare 2 schiaffoni come rimprovero o fratello maggiore, ma qualcuno lo fa.
potrei raccontarti di pestaggi mai avvenuti grazie alla coscienza di qualcuno, di faccia a faccia dentro i commissiariati tra divise per l'uso improprio o per atteggiamenti fuori da ogni idea.
vi ricordate del processo di biscardi?
sai quante telefonate sono state fatte negli anni epr bloccare quel programma che aizzava solo altro odio?
o per le immagini sugli ultras di torino-milan e il fermo immagine della celere che rilanciava i seggiolini?
sai quanti si sono incazzati e tutt'ora si incazzano quando escono immagini scomodissime, perchè per colpa di qualche esaltato o giovane allieva ne va di mezzo tutta la categoria.
mi parli di cinema e film, io ti sottolineo 2 film a me cari.
il film su liboni, per rimarcare il poliziotto del paese che ha sempre sostenuto il liboni, conoscendone la vita, il passato, i suoi problemi e invece il ruolo della sfida del commissario, che ha il potere, il suo voler dimostrare qualcosa a tutta italia e l'esecuzione.
raciti ne è molto simile a questa storia..
l'altro film è teste rasate.
come si arriva ad odiare così tanto un "uomo" diverso da te, arrivando a uccidderlo, bruciarlo e tenerlo come sacco da pugilato.
gli ultras sono una loro copia, fomento dopo fomento si arriva ad un punto di non ritorno.
si dimentica di essere uomini, e si arriva ad essere macchine da guerra senza sentimenti e limiti.
questo spaventa e permittimi, questo deve essere fermato.
come appunto venne fermato la xenofobia di quei tempi, con tanto lavro e sacrifici.
saluti



Ti ho sopravvalutato...sei uno sbirro punto.
Vienimi a prendere che ti danno un'euro in più in busta paga!
Con forza 1312

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti