spacer
     

Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
NA 1926

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 510
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:22
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda NA 1926 » mer apr 06, 2011 22:07


il polpo arrizzato ha scritto:
NA 1926 ha scritto:a pescara contro noi gli sbirri anno lanciato un lanciarazzi che a preso in pieno volto un nostro tifoso ed andato in coma e addesso porta i segni per tutta la vita e questo b******o e ancora libero che parli a fa..


ma piantala.
io sono di bari e ci sono stato a tutti i pescara - bari.

non ci e' stata mai una caxxo di volta che siete venuti qui con il biglietto in mano.
mi vergognavo io per voi.

siamo una massa di luridi. e te lo dice un biancorosso che di trasferte ne ha fatte molte.
ma che ormai parte da solo, si mette in mezzo ai tifosi avversari e si gode la partita.

@CT46: ma v********o a te, agli ultras e a tutta la m***** che avete nel cervello. avete ucciso una persona e parlate ancora ? tutti all'ergastolo. oppure in Libia con le forze armate: andate li a fare i forti se avete coraggio..



senti c***o arrizzato pescara-napoli del 2006 i poliziotti anno lanciato un lanciarazzi e anno mandato in coma uno nostro tifoso che porta ancora i segni, non ti permettere mai piu di dire che non e vero perchè sei un grandissimo maleducato, porta rispetto per le persone che anno subito abusi e sopprusi e capito..

NA 1926

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 510
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:22
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda NA 1926 » mer apr 06, 2011 22:10


beda e ti sbagli pescara-napoli e sucesso qualcosa invece visto che il padre di questo ragazzo a denunciato il fatto e chiesto i danni..

roma-napoli al ritorno i poliziotti ci anno massacrati e lo provato sulla mia pelle quindi non dire cazzate..

tu pensa ai tuoi amici salernitani che lanciano molotov con i chiodi dentro e poi puoi parlare di infami

NA 1926

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 510
Iscritto il: gio apr 15, 2010 12:22
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda NA 1926 » mer apr 06, 2011 22:14


Tifoso ferito durante Pescara-Napoli: svolta nelle indagini


Sono dovuti passare due anni e quattro mesi per riuscire ad avere tra le mani un briciolo di verità sui fatti del 25 novembre del 2006.Gianluca Chalgaf, colpito da un oggetto alla testa (probabilmente il bossolo di un lacrimogeno) durante gli scontri tra i supporter del Napoli e le forze di polizia all’Adriatico di Pescara, in occasione della partita tra Pescara e Napoli.
Da allora Gianluca – cui è stata diagnosticata una frattura infossata dell’osso temporale sinistro e lesione alla tempia - è rimasto menomato per tutta la vita.Per oltre 730 giorni il fascicolo aperto dal p.m. Bellelli, in servizio alla Procura di Pescara, è rimasto contro ignoti. Adesso c’è un nome iscritto nel registro degli indagati ed è quello di Michele Borrelli, 30 anni, di Torre del Greco, agente della Digos. È accusato di lesioni personali colpose e getto pericoloso di cose perché secondo l’accusa, avrebbe esploso un lacrimogeno ad altezza uomo e a distanza ravvicinata provocando, senza volerlo, la rottura del cranio di Gianluca.


E TU ANCORA DICI CHE NON E SUCCESSO NIENTE SE DICI QUESTE E PERCHE NON C'ERI PORTA RISPETTO PER LA GENTE CHE SUBISCE ABUSI..

VERITA PER GIANLUCA

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda Marco Antonio » mer apr 06, 2011 22:37


NA 1926 ha scritto:beda e ti sbagli pescara-napoli e sucesso qualcosa invece visto che il padre di questo ragazzo a denunciato il fatto e chiesto i danni..

roma-napoli al ritorno i poliziotti ci anno massacrati e lo provato sulla mia pelle quindi non dire cazzate..

tu pensa ai tuoi amici salernitani che lanciano molotov con i chiodi dentro e poi puoi parlare di infami


per favore caro amico napoletano
controlla se hai i seguenti tasti sulla tua tastiera

"è"
"h"

grazie

beda163

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 443
Iscritto il: sab gen 07, 2006 20:41
Località: ..all'ombra di Donna Flora..
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda beda163 » mer apr 06, 2011 23:01


"Amico" napoletano,probabilmente siam andati fuori dal disorso..
Di trasferte ne ho fatte anche io,e posso ammettere che a volte sbaglia il tifoso,mentre a volte sbaglia il poliziotto,ma ciò che crea indegno,è che dopo una partita finita con un morto,si è fieri di ciò che è successo con striscioni di ribellione,e per assurdo c'è qualche altro che da solidarietà..come posso non chiamarvi m****€?
Muore la pecora, muore l'agnello, muore il buio e l'asinello..muore la gente piena di guiai, ma le teste di c***o non muiono mai!!!

il polpo arrizzato

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 723
Iscritto il: dom giu 08, 2008 11:27
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda il polpo arrizzato » mer apr 06, 2011 23:05


NA 1926 ha scritto:Tifoso ferito durante Pescara-Napoli: svolta nelle indagini


Sono dovuti passare due anni e quattro mesi per riuscire ad avere tra le mani un briciolo di verità sui fatti del 25 novembre del 2006.Gianluca Chalgaf, colpito da un oggetto alla testa (probabilmente il bossolo di un lacrimogeno) durante gli scontri tra i supporter del Napoli e le forze di polizia all’Adriatico di Pescara, in occasione della partita tra Pescara e Napoli.
Da allora Gianluca – cui è stata diagnosticata una frattura infossata dell’osso temporale sinistro e lesione alla tempia - è rimasto menomato per tutta la vita.Per oltre 730 giorni il fascicolo aperto dal p.m. Bellelli, in servizio alla Procura di Pescara, è rimasto contro ignoti. Adesso c’è un nome iscritto nel registro degli indagati ed è quello di Michele Borrelli, 30 anni, di Torre del Greco, agente della Digos. È accusato di lesioni personali colpose e getto pericoloso di cose perché secondo l’accusa, avrebbe esploso un lacrimogeno ad altezza uomo e a distanza ravvicinata provocando, senza volerlo, la rottura del cranio di Gianluca.


E TU ANCORA DICI CHE NON E SUCCESSO NIENTE SE DICI QUESTE E PERCHE NON C'ERI PORTA RISPETTO PER LA GENTE CHE SUBISCE ABUSI..

VERITA PER GIANLUCA



Napoleta' mi hai frainteso: mi riferivao agli ultimi 2 pescara - bari e non pescara - napoli.

e comunque rimane sempre il fatto che se la polizia deve intervenire, vuol dire che state facendo i cazzoni.
se andate allo stadio senza fare danni, nessuno vi spara addosso. e piantatela di fare le vittime:
finche' ci saranno gli ultras, il calcio morira' ogni giorno di piu'.

beda163

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 443
Iscritto il: sab gen 07, 2006 20:41
Località: ..all'ombra di Donna Flora..
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda beda163 » mer apr 06, 2011 23:21


Purtroppo Polpo Arrizzato hai ragione.
Muore la pecora, muore l'agnello, muore il buio e l'asinello..muore la gente piena di guiai, ma le teste di c***o non muiono mai!!!

viscera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2652
Iscritto il: sab ott 08, 2005 15:04
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda viscera » gio apr 07, 2011 7:37


colpa degli Ultras se il calcio muore...chess po le batte tutte :lol: ,Ultras male assoluto del calcio! mica è colpa della corruzione,dello schifo di calciopoli,degli orari assurdi,delle televisioni che rendono gli stadi(vecchi e obsoleti) vuoti...no la colpa è degli Ultras ahahahah
ORGOGLIOSAMENTE NON TESSERATO

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10357
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda nessun dorma » gio apr 07, 2011 10:15


viscera ha scritto:colpa degli Ultras se il calcio muore...chess po le batte tutte :lol: ,Ultras male assoluto del calcio! mica è colpa della corruzione,dello schifo di calciopoli,degli orari assurdi,delle televisioni che rendono gli stadi(vecchi e obsoleti) vuoti...no la colpa è degli Ultras ahahahah



caro Viscera questa è tuta colpa dei media che ci bombardano di false informazioni dalla mattina alla sera.
quindi trovi la persona che filtra certe notizie e quella che assorbe tutto come una spugna...
per il tizio che dice"finchè ci saranno gli ultras......" ho compassione perchè parla senza sapere

vecchie maniere

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: ven feb 12, 2010 14:58
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda vecchie maniere » gio apr 07, 2011 11:32


il polpo arrizzato ha scritto:
NA 1926 ha scritto:Tifoso ferito durante Pescara-Napoli: svolta nelle indagini


Sono dovuti passare due anni e quattro mesi per riuscire ad avere tra le mani un briciolo di verità sui fatti del 25 novembre del 2006.Gianluca Chalgaf, colpito da un oggetto alla testa (probabilmente il bossolo di un lacrimogeno) durante gli scontri tra i supporter del Napoli e le forze di polizia all’Adriatico di Pescara, in occasione della partita tra Pescara e Napoli.
Da allora Gianluca – cui è stata diagnosticata una frattura infossata dell’osso temporale sinistro e lesione alla tempia - è rimasto menomato per tutta la vita.Per oltre 730 giorni il fascicolo aperto dal p.m. Bellelli, in servizio alla Procura di Pescara, è rimasto contro ignoti. Adesso c’è un nome iscritto nel registro degli indagati ed è quello di Michele Borrelli, 30 anni, di Torre del Greco, agente della Digos. È accusato di lesioni personali colpose e getto pericoloso di cose perché secondo l’accusa, avrebbe esploso un lacrimogeno ad altezza uomo e a distanza ravvicinata provocando, senza volerlo, la rottura del cranio di Gianluca.


E TU ANCORA DICI CHE NON E SUCCESSO NIENTE SE DICI QUESTE E PERCHE NON C'ERI PORTA RISPETTO PER LA GENTE CHE SUBISCE ABUSI..

VERITA PER GIANLUCA



Napoleta' mi hai frainteso: mi riferivao agli ultimi 2 pescara - bari e non pescara - napoli.

e comunque rimane sempre il fatto che se la polizia deve intervenire, vuol dire che state facendo i cazzoni.
se andate allo stadio senza fare danni, nessuno vi spara addosso. e piantatela di fare le vittime:
finche' ci saranno gli ultras, il calcio morira' ogni giorno di piu'.

gli ULTRAS sono l'unica forma di autentica passione rimasta nel mondo del calcio.
il calcio sta morendo perchè la passione viene repressa perchè l'aggregazione giovanile fa paura al regime.
e voi marionette del sistema guardate i tg leggete i giornali e vi bevete tutto.
LEGGI SPECIALI...OGGI PER GLI ULTRà,DOMANI PER TUTTA LA CITTà.

YO74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: gio set 22, 2005 14:01
Località: Ultras Hills
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda YO74 » gio apr 07, 2011 11:43


le curve sono laboratorio di repressione..
Libero Cittadino ? No, Ultras
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera


"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda pooglia » gio apr 07, 2011 11:52


il polpo arrizzato ha scritto:
NA 1926 ha scritto:a pescara contro noi gli sbirri anno lanciato un lanciarazzi che a preso in pieno volto un nostro tifoso ed andato in coma e addesso porta i segni per tutta la vita e questo b******o e ancora libero che parli a fa..


ma piantala.
io sono di bari e ci sono stato a tutti i pescara - bari.

non ci e' stata mai una caxxo di volta che siete venuti qui con il biglietto in mano.
mi vergognavo io per voi.

siamo una massa di luridi. e te lo dice un biancorosso che di trasferte ne ha fatte molte.
ma che ormai parte da solo, si mette in mezzo ai tifosi avversari e si gode la partita.

@CT46: ma v********o a te, agli ultras e a tutta la m***** che avete nel cervello. avete ucciso una persona e parlate ancora ? tutti all'ergastolo. oppure in Libia con le forze armate: andate li a fare i forti se avete coraggio..


Se sei stato a tutti i Pescara-Bari, ti dovrai ricordare l'ultimo in cui la polizia caricò i baresi, manganellando a più non posso e sparò lacrimogeni ad altezza uomo.
Più o meno quello che successo l'anno dopo ai napoletani.

In merito a quello che è successo a Ct, è di cattivo gusto fare i conti in tasca agli altri, ma la vedova Raciti ha marciato sul suo dolore in diretta televisiva...incassando compensi vari dalla Lega Calcio, da sottoscrizione di mass-media e presidenti di Serie A e B,più indennizzi vari ...rispetto per il suo dolore, ma ci sono morti di prima e seconda fascia.

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda Sangue-spartano » gio apr 07, 2011 22:09


Sal ha scritto:CT46
Le persone come te dovrebbero essere radiati a vita dagli stadi e dai forum di tifosi. Vergognati



ma sinceramente non ho ben afferrato di cosa si debba vergognare il tifoso catanese.....se non c'eravate in quella situazione nn parlate cribbio!

e x chi difende i poliziotti a spada tratta, non sono tutti stinchi di anto come si crede (e questo senza voler puntare il dito contro un'intera categoria, ma dietro ogni divisa cè un uomo ricordiamocelo, se uno è s*****o nella vita, lo è anche sul lavoro
io che non sono ultras, non gioco a fare il bimbo cattivo (dato che x molti di voi ultrs vuol dire questo) non me ne son fatt tante di trasferte eppure mi è capitato di assistere a scene comunque provocatorie da parte deil poliziotto di turno.... esempio San Benedetto del Tronto, requisisce l'accendino e gli chiedo "quindi non posso piu fumare? e questo mi fa scazzato "la prossima volta nasconditelo in mezzo alle palle cosi nn t lo requisisco"...un'altra volta che si rideva x cazzi nostri io e un altro amico in attesa di entrare allo stadio sempre lo sbirro di turno fa "che c***o c'ahi da ridere?" ma qual so l cazz tue? :lol: fino ad arrivare ai casi di un amico che si era ppogiato con le mani ai cancelli ancor chiusi chiedendo quando ci facessero entrare, e queto gli manganella i polsi..... :scratch:

poi x carità ci sono anche poliziotti disponibilissimi o scherzosi (a Terni chiesi un0informazione e lo sbirro fu molto gentile, e poi indicandomi un suo collega disse "se dovete menà a qualcuno menate prima lui che ne ha bisogno) :lol: , ci siamo fatti na sigaretta e il discorso è finito sulel bellezze umbre come la Bellucci :lol: cosi come ci sono quelli s*****i dentro che possono diventare molto pericolosi....ma demonizzare gli ultras e santificare i polizioti ormai nn serve piu...

quanto alla vedova d Raciti io credo che preferisse avere il marito accanto piuttosto che la villa! :roll:

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda Marco Antonio » ven apr 08, 2011 9:54


Sangue-spartano ha scritto:
Sal ha scritto:CT46
Le persone come te dovrebbero essere radiati a vita dagli stadi e dai forum di tifosi. Vergognati



ma sinceramente non ho ben afferrato di cosa si debba vergognare il tifoso catanese.....se non c'eravate in quella situazione nn parlate cribbio!

e x chi difende i poliziotti a spada tratta, non sono tutti stinchi di anto come si crede (e questo senza voler puntare il dito contro un'intera categoria, ma dietro ogni divisa cè un uomo ricordiamocelo, se uno è s*****o nella vita, lo è anche sul lavoro
io che non sono ultras, non gioco a fare il bimbo cattivo (dato che x molti di voi ultrs vuol dire questo) non me ne son fatt tante di trasferte eppure mi è capitato di assistere a scene comunque provocatorie da parte deil poliziotto di turno.... esempio San Benedetto del Tronto, requisisce l'accendino e gli chiedo "quindi non posso piu fumare? e questo mi fa scazzato "la prossima volta nasconditelo in mezzo alle palle cosi nn t lo requisisco"...un'altra volta che si rideva x cazzi nostri io e un altro amico in attesa di entrare allo stadio sempre lo sbirro di turno fa "che c***o c'ahi da ridere?" ma qual so l cazz tue? :lol: fino ad arrivare ai casi di un amico che si era ppogiato con le mani ai cancelli ancor chiusi chiedendo quando ci facessero entrare, e queto gli manganella i polsi..... :scratch:

poi x carità ci sono anche poliziotti disponibilissimi o scherzosi (a Terni chiesi un0informazione e lo sbirro fu molto gentile, e poi indicandomi un suo collega disse "se dovete menà a qualcuno menate prima lui che ne ha bisogno) :lol: , ci siamo fatti na sigaretta e il discorso è finito sulel bellezze umbre come la Bellucci :lol: cosi come ci sono quelli s*****i dentro che possono diventare molto pericolosi....ma demonizzare gli ultras e santificare i polizioti ormai nn serve piu...

quanto alla vedova d Raciti io credo che preferisse avere il marito accanto piuttosto che la villa! :roll:


Caro amico SAL

sono d'accordo con te sul fatto che i poliziotti siano esseri umani, e in quanto tali, ci possa qualcuno che non sia proprio "stabile"

però onestamente non mi pare che i fatti da te denunciati siano chissàchè... alla fin fine mi pare di capire che rispondevano duramente a provocazioni dei tifosi, il che secondo me è anche giusto perchè se sei un rappresentate delle forze dell'ordine non puoi dare un'immagine molle
ribadisco, con questo non voglio dire che tra di loro ogni tanto salti fuori il pazzo

YO74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: gio set 22, 2005 14:01
Località: Ultras Hills
Highscores: 0

Re: Catania, morte Raciti: condannati 15 ultrà

Messaggioda YO74 » ven apr 08, 2011 10:14


senza la divisa sono dei coglioncini nella vita.." immagine molle"..?? stam appost..
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera


"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti