spacer
     

AZZOO

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

roberto il guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17756
Iscritto il: gio gen 18, 2007 14:46
Località: Ammonito per colpa di Santoruvo-IO NON DIMENTICO-
Highscores: 0

Re: AZZOO

Messaggioda roberto il guiscardo » mar nov 24, 2009 15:18


bisl-Roma ha scritto:
YO74 ha scritto:BAsta infami solo lame significa..

però pure tu e che ca.zz


si scusami ma non mi veniva in mente proprio niente ! infatti quasi quasi cambio pg ! perche ho visto ieri uno striscione all'olimpico in sud con scritto bisl poi oggi su internet mi sono informato e ho capito il significato :scratch: ! io sono abbonato in tevere



tu hai 10 anni

bisl-Roma

 
Messaggi: 48
Iscritto il: mar nov 24, 2009 14:35
Highscores: 0

Re: AZZOO

Messaggioda bisl-Roma » mar nov 24, 2009 15:22


roberto il guiscardo ha scritto:
bisl-Roma ha scritto:
YO74 ha scritto:BAsta infami solo lame significa..

però pure tu e che ca.zz


si scusami ma non mi veniva in mente proprio niente ! infatti quasi quasi cambio pg ! perche ho visto ieri uno striscione all'olimpico in sud con scritto bisl poi oggi su internet mi sono informato e ho capito il significato :scratch: ! io sono abbonato in tevere



tu hai 10 anni



eh :roll: magari ne avessi ancora 10 :cry:

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: AZZOO

Messaggioda Pino » mar nov 24, 2009 15:28


bisl-Roma ha scritto:NON RIESCO A METTERE LE IMMAGINI CHE PALLE ! NE HO TANTE E MOLTO BELLE MA COME FACCIO A METTERLE RAGAZZI ?


Le immagini sono sul tuo disco fisso? Allora caricale qui: http://imageshack.us/
I passaggi:
- clicca su "BROWSE...". Ti apparirà un riquadro del tuo computer. Cerca la foto da caricare. Una volta trovata, clicca su APRI. Nel riquadro del sito "IMAGESHACK" ti apparirà il nome della foto da caricare;

- Spunta "RESIZE IMAGE" e scegli il formato dell'immagine, nel senso come apparirà sul sito (consigliato vivamente 1024 X 768);

- Fatto questo, clicca su START UPLOAD!;

- IMAGESHACK comincia a caricare la foto. Devi aspettare qualche secondo (dipende da quanto è grande la foto);

- Alla fine ti apparirà un link nello spazio: DIRECT LINK TO IMAGE. Quel link evidenzialo e copialo. Una volta copiato, incollalo nello spazio dove scrivi i tuoi post, ma non è finito!!!

- Per rendere l'immagine pubblica, il link incollato nel riquadro del post dovrà essere prima evidenziato tutto e poi devi cliccare su Img. Questa è un comando che trovi in alto mentre scrivi il tuo messaggio, vicino alla dimensione carattere, grassetto ecc. ecc.

In parole povere il link dovrà essere inserito in mezzo a [img]...[/img]

FATTO.

Più difficile a dirsi che a farsi.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

bisl-Roma

 
Messaggi: 48
Iscritto il: mar nov 24, 2009 14:35
Highscores: 0

Re: AZZOO

Messaggioda bisl-Roma » mar nov 24, 2009 15:38


Pino ha scritto:
bisl-Roma ha scritto:NON RIESCO A METTERE LE IMMAGINI CHE PALLE ! NE HO TANTE E MOLTO BELLE MA COME FACCIO A METTERLE RAGAZZI ?


Le immagini sono sul tuo disco fisso? Allora caricale qui: http://imageshack.us/
I passaggi:
- clicca su "BROWSE...". Ti apparirà un riquadro del tuo computer. Cerca la foto da caricare. Una volta trovata, clicca su APRI. Nel riquadro del sito "IMAGESHACK" ti apparirà il nome della foto da caricare;

- Spunta "RESIZE IMAGE" e scegli il formato dell'immagine, nel senso come apparirà sul sito (consigliato vivamente 1024 X 768);

- Fatto questo, clicca su START UPLOAD!;

- IMAGESHACK comincia a caricare la foto. Devi aspettare qualche secondo (dipende da quanto è grande la foto);

- Alla fine ti apparirà un link nello spazio: DIRECT LINK TO IMAGE. Quel link evidenzialo e copialo. Una volta copiato, incollalo nello spazio dove scrivi i tuoi post, ma non è finito!!!

- Per rendere l'immagine pubblica, il link incollato nel riquadro del post dovrà essere prima evidenziato tutto e poi devi cliccare su Img. Questa è un comando che trovi in alto mentre scrivi il tuo messaggio, vicino alla dimensione carattere, grassetto ecc. ecc.

In parole povere il link dovrà essere inserito in mezzo a [img]...[/img]

FATTO.

Più difficile a dirsi che a farsi.


grazie mille gentilissimo

klassIngesson

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar ott 23, 2007 9:56
Località: sannicamsterdam
Highscores: 0

Re: AZZOO

Messaggioda klassIngesson » mar nov 24, 2009 15:57


L'unica lama che vogliamo è Gillet :yeah:

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: AZZOO

Messaggioda korm71 » sab mar 27, 2021 18:30


Immagine
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Re: AZZOO

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » ven ago 13, 2021 0:54


korm71 ha scritto:Immagine

:risata: :risata: :risata: :minchino: :minchino:
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron