spacer
     

serie b 1980-1981 derby bari taranto

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda tranex » gio lug 23, 2009 15:46


.....minchia tu sei sprecato qui!!

jackfrusciante

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven gen 30, 2009 22:02
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda jackfrusciante » gio lug 23, 2009 21:54


Solo per dire che nei primi anni 80 voi manco ci venivate...vi abbiamo visto solo nell88...mentre viceversa...vabbo' che "velodicoaffare"!
Specie nell' 80-81 voi il Salinella nn sapevate manco cosa era...quell'articolo riguarda la trasferta dei Rangers a Bari!
Redux studia che stai messo male!
Ma poi noi siamo stuedk e voi i migliori della puglia...noi siamo cozzari e voi avete inventato gli ultras...ma perchè scrivete sempre di noi????
Ci sono fiumi di parole qui sopra che ci riguardano...
Parlate cn chi vi asseconda che ammè ma ven da ridr....

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda Valderrama » gio lug 23, 2009 22:04


intanto tu stai sempre qua........
piuttosto con me quando vuoi uscire? ti porto al cloro rosso! 8)
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

jackfrusciante

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven gen 30, 2009 22:02
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda jackfrusciante » gio lug 23, 2009 22:11


Io nn sto sempre qua'...
Mi stai invitando?
Devo avere paura perchè fai il buttafuori?
Quando vuoi..ma al Cloro Rosso nn ci vengo!

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda Valderrama » gio lug 23, 2009 22:13


jackfrusciante ha scritto:Io nn sto sempre qua'...
Mi stai invitando?
Devo avere paura perchè fai il buttafuori?
Quando vuoi..ma al Cloro Rosso nn ci vengo!


e dove vuoi andare?
vieni pure tu a montedarena cosi' c'ho un'altra birra pagata!

Tranguill il fatto che uno abbia fatto qualche volta il buttafuori nn vuol dire niente sei un tipo troppo facilmente impressionabile.........colpa dei fumi dell'ilva?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

jackfrusciante

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven gen 30, 2009 22:02
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda jackfrusciante » gio lug 23, 2009 22:22


In citta vekkia ovvio... 8)
Io a montedarena nn ci sono mai andato in vita mia...davvero nn scherzo!
La birra pagata a te?..anche 2 se vuoi...
toglimi una curiosità...fai parte di apuliaskineads o vali qualche cosa di piu?
Ora vado dove tu sai ...è notte mi tocca lavorare!
A proposito aspetto ancora sti famosi nazifascisti....
Sono impressionabile..è vero! :sedere:

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda Valderrama » gio lug 23, 2009 22:24


jackfrusciante ha scritto:In citta vekkia ovvio... 8)
Io a montedarena nn ci sono mai andato in vita mia...davvero nn scherzo!
La birra pagata a te?..anche 2 se vuoi...
toglimi una curiosità...fai parte di apuliaskineads o vali qualche cosa di piu?
Ora vado dove tu sai ...è notte mi tocca lavorare!
A proposito aspetto ancora sti famosi nazifascisti....
Sono impressionabile..è vero! :sedere:



no che roba è apulia skinheads? ci stanno tarantini di mezzo?niente sacciu niente vidi niente sentii niente dico!
hihihihi
citta' vecchia si mangia la frittura buona........come si chiama quel locale?si paga pure poco!
:smoke:


ps ma perchè a taranto ci sono i nazifascisti? a me salutami tyson! 8) ero piccolo........hihihihi
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda Sangue-spartano » ven lug 24, 2009 12:02


nostalgico ha scritto:Sullo stretto Tranex sceglie di attestarsi sulla porta centrale, dove fa ricostruire l'antico muro focese, mentre viene avvertito dai Malii della presenza del sentiero detto dell'Anopaia e dove vi stacca un contingente di mille uomini, in gran parte Tarantini.

Serse non credeva che un esercito di poche migliaia di uomini gli si potesse opporre, e diede ai Tarantini cinque giorni per ritirarsi. Vista l'ostinazione promise a Tranex la carica di satrapo dell'Ellade, qualora si fosse arreso e per tutta risposta si senti dire che era già re e non intendeva diventare satrapo.

Nel frattempo la flotta non riusciva ad avanzare, bloccata dalle veloci navi tarantine a capo Artemisio dove lo stratega era Temistocle.
Il giorno successivo Serse schierò in campo le sue truppe migliori, i diecimila immortali, comandati da Idarne, che non ebbero maggior fortuna. I Tarantini combattevano a turno, concedendosi un po' di riposo da quel massacro, si accasciavano a terra sudati e sporchi di sangue per poi rialzarsi e tornare a combattere

Al comando dei 300 tarantini Tranex vinse la battaglia delle Termopili affermado il suo potere in tutta la puglia...

Erano cosi i derby secondo Tranex...

BARI REGNA!!!


Davvero ha ragione tranex,sei sprecato, un complimento x la fantasia lo meriti tutto! :lol:

null'altro da aggiungere rispetto ai "mostri sacri" dei miei concittadini che sono jack e tranex.... :respect: senza voler fare "******** di famiglia" :risata: (nn ne avrei il motivo :D ) ho avuto modo di farmi due chiacchiere con entrambi in pvt, e di roba ne sanno parecchia....nn sn ultras ma credo di avere quella esperienza necessaria x riconoscere un "prima linea" da un tastierista che magari legge solo libri o parla x senito dire.... quindi se c'è qualche piskelletto che invece di scrivere taranto m**** o simili, voglia approfondire e saperne di piu sulle nostre reciproche storie di famiglia (derby e quant'altro:mrgreen: ) credo che abbiano molto da imparare dai miei concittadini..... 8)

e da piskeleto un po' cresciuto quale sono io, :lol: chiedo loro se è vero che noi portammo in trasferta a Bari uno striscione di invito, quando ancora loro nn venivano a farci visita che recitava "coraggio conigli sono solo 80 km".... :scratch:

riguardo i ferri e le pistole nn c'è miolto da stupirsi, specialmente al sud e in quell'epoca credo che ci sia stato piui di un episodio in merito...mio zio mi racconta di un Taranto-Catanzaro che però nn mi sa datare xke nn si ricorda in cui ci furono proprio degli spari... :shock: del resto credo che al sud in quell'epoca le curve avessero un'alta compopnente malavitosa....alla fine il mondo ultras-curvaiolo nasce proprio dalle fasce piu popolari della popolazione, e mentre a Bergamo o Verona ciò si sposava con movimenti politici, anarchici o quant'altro, al sud dove c'è piu povertà ha sempre "allignato" la delinquenza....purtroppo è un dato di fatto!

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda nostalgico » ven lug 24, 2009 13:01


Che dire...mi hai convinto!!
Probabilmente avete ragione voi Tarantini....alla fine siamo inferiori a voi...Bene...
Ora che la vostra opera di Convincimento ha avuto i suoi risultati...ormai colmo di cuore rosso-blu..chiedo a voi:

Ma durante questi derby è mai capitato..dico x caso...che qualche Tarantino ha avuto botte dai baresi?..O anche allora vi proteggevano gli dei....
No perchè essendo "piccolo" ragazzino leone da tastiera di 28 anni...queste domande mi tartassano il cervello...
Poi chiedo a voi...Ispiratori della vera tifoseria pugliese...ma x quale motivo siete sempre in giro sul sito dei tifosi del Bari?Noi nn vi meritiamo..lasciateci marcire qui...andate pure sui vostri siti Superiori colmi di saggezza...

Caro Spartano...Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...e voi sono millenni che ci scassate il c***o...
Caro Tranex...non stare sempre a ribadire la stessa cosa...che palle!!
Caro Jack...sono lieto di aver conosciuto l'ennesimo Tarantino in SoloBari..

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda Sangue-spartano » ven lug 24, 2009 13:44


nostalgico ha scritto:Che dire...mi hai convinto!!
Probabilmente avete ragione voi Tarantini....alla fine siamo inferiori a voi...Bene...
Ora che la vostra opera di Convincimento ha avuto i suoi risultati...ormai colmo di cuore rosso-blu..chiedo a voi:

Ma durante questi derby è mai capitato..dico x caso...che qualche Tarantino ha avuto botte dai baresi?..O anche allora vi proteggevano gli dei....
No perchè essendo "piccolo" ragazzino leone da tastiera di 28 anni...queste domande mi tartassano il cervello...
Poi chiedo a voi...Ispiratori della vera tifoseria pugliese...ma x quale motivo siete sempre in giro sul sito dei tifosi del Bari?Noi nn vi meritiamo..lasciateci marcire qui...andate pure sui vostri siti Superiori colmi di saggezza...

Caro Spartano...Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...e voi sono millenni che ci scassate il c***o...
Caro Tranex...non stare sempre a ribadire la stessa cosa...che palle!!
Caro Jack...sono lieto di aver conosciuto l'ennesimo Tarantino in SoloBari..


Caro nostalgico, non credo che precedenti discussioni si siano mai incentrate su chi le dà e chi le prende, e se qualcuno ha intavolato codeste discussioni, beh, x me lasciano il tempo che trovano....di sicuro i tarantini le hanno prese dai baresi cosi come di sicuro i baresi le hanno prese dai tarantini.....le botte si danno e si prendono.....ma non credo che sia ultra solo chi le dà, è ultras chi cmq si scontra....questo è quello che sapevo io, poi se le dinamiche sn cambiate, ora nn so.....

x quel che mi riguarda, se sto su questo sito è solo xke il mondo del tifo è un mondo che mi interessa ormai da tanti anni, e mi piace discuterne con persone civili, di qualsiasi bandiera essi siano....è un ottimo sito non c'è che dire, ma se è x questo sn iscritto anche ad altri siti nn baresi....

addirittura andare a citare la parabola della volpe e l'uva mi sembra un po' esagerato.... :roll:
non nego che una storia come quella del Bari, con circa 30 anni di serie A alle spalle possa far invidia a qualche altro meridionale (le stesse PAlermo e Catania, città piu grandi di Bari l'hanno vista molto poco rispeto a voi), e a maggior ragione qualche tarantino dato che la max serie non l'ha mai vista, x quel che mi riguarda, dato che non nutro molto interesse per il calcio giocato e manco lo seguo, quanto x l'ambito degli spalti, posso dirti in tuta franchezza che tutta questa invidia personalmente n la provo.... :roll: anzi come già piu volte ho ribadito su sto sito, parlo sempre a livello personale, nn riesco nemmeno a provare tutto quest' "odio" o rivalità nei vs confronti xke vi vedo troppo simili culturalmente alla "razza tarantina"...che vi piaccia o no! :lol:


ecco se proprio può farti piacere, relativamente alvostro passato di serie A, posso provare un pizzico di invidia xke (sempre parlando da tifoso) vi siete potuti misurare piu spesso con realtà che noi abbiamo incontrato solo in coppa italia.... e solo quando penso a questo mi può uscire dal cuore "mah xle loro si e noi no?ke abbiamo noi in meno di loro?" nn voglio permettermi di dire che vi siamo superiori xke nn mi piace vantarmi (vecchio proverbio docet: chi si vanta da solo nn vale un fagiolo" :lol: )e con tutto sono stato additato come autocelebrativo.... :risata: ma cugino caro di una cosa sono certo.....che noi in meno di voi non abbiamo proprio ma proprio nulla.... :roll: pensiero personale.... ti saluto!

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda tranex » ven lug 24, 2009 14:37


.....sangue spartano...cosa dire...analisi e disamina molto verosimile....complimenti per la dissertazione sui dialetti.... ahinoi questi sono i "cervelli" che emigrano dalla nostra città

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda Sangue-spartano » ven lug 24, 2009 15:34


tranex ha scritto:.....sangue spartano...cosa dire...analisi e disamina molto verosimile....complimenti per la dissertazione sui dialetti.... ahinoi questi sono i "cervelli" che emigrano dalla nostra città



ahah grazie x il cervello..... 8) alla fine sn solo uno dei tanti laureati che nn è riuscito a trovar lavoro nella propria città.... e non xke non volesse "sporcarsi le mani" a fare qualche lavoro non seduto a una scrivania...ma xke davvero nn sn riuscito a trovar nulla..... ma nemmeno a Bari alla fine.... e di domande ne ho mandate :lol:

l'unica città al sud dove c'è qualche possibilità in piu ora come ora (magari qualcuno riderà di quanto affermo :lol: ) è Napoli.....alla fine se nn si hanno pretese e ci si accontenta a guadagnare poco ed essere sfruttati in nero, a Napoli qualcosa la trovi....commesso, operaio in qualche fabbriketta di pellame, magazziniere, shampista presso i parrucchieri, ecc.
8)non è il max ma tra il guadagnare 5-600 euro a casa propria o 1000 fuori e metterne da paret 200, almeno si può scegliere.... :roll: a Taranto dopo 2 msi di call center nn so manco riuscito a trovare un lavoro da commesso c***o! zero!

e mo faccio l'impiegato generico nnche precario nella capitale, nulla a che vedere con quanto ho studiato, 1000 euro al mese e a volte ci devo mettere il resto da sopra! :risata: e va buoh ma alla fine nn mi lamento! spero solo di tornare un giorno!

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda nostalgico » ven lug 24, 2009 16:14


Che dirti Spartano...Ti ammiro da più punti di vista..per lo meno non ti sei limitato ad offendere e a ribadire concetti gia rimurginati...(cosa tipica tarantina)..hai saputo argomentare egregiamente il tuo dissenso...In tutta sincerità posso dirti che nonostante un odio latente e perpetuo nei vostri confronti...spero che questo derby arrivi nel più breve tempo possibile...cosi una volta per tutte si farà chiarezza.. :lol:

Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda Biggie Smalls » ven lug 24, 2009 16:23


jackfrusciante ha scritto:Solo per dire che nei primi anni 80 voi manco ci venivate...vi abbiamo visto solo nell88...mentre viceversa...vabbo' che "velodicoaffare"!
Specie nell' 80-81 voi il Salinella nn sapevate manco cosa era...quell'articolo riguarda la trasferta dei Rangers a Bari!
Redux studia che stai messo male!
Ma poi noi siamo stuedk e voi i migliori della puglia...noi siamo cozzari e voi avete inventato gli ultras...ma perchè scrivete sempre di noi????
Ci sono fiumi di parole qui sopra che ci riguardano...
Parlate cn chi vi asseconda che ammè ma ven da ridr....


parliamo sempre di voi??
intanto siete voi che venite a scrivere da noi...

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: serie b 1980-1981 derby bari taranto

Messaggioda Sangue-spartano » ven lug 24, 2009 16:43


nostalgico ha scritto:Che dirti Spartano...Ti ammiro da più punti di vista..per lo meno non ti sei limitato ad offendere e a ribadire concetti gia rimurginati...(cosa tipica tarantina)..hai saputo argomentare egregiamente il tuo dissenso...In tutta sincerità posso dirti che nonostante un odio latente e perpetuo nei vostri confronti...spero che questo derby arrivi nel più breve tempo possibile...cosi una volta per tutte si farà chiarezza.. :lol:


Beh caro nostalgico, alla fine se hai quel nick e come avatar scrivi Taranto m****, x un raguionamento deduttivo, nn ci vuol molto a capire che anche tu hai nostalgia ddel Derby..... :lol: con la D maiuscola....anche se ora come ora credo che lo vieterebbero.... :wink:

quindi x mo godetevi questa serie A e fate na buona figura, ci tengo anche io che la facciate...qui a Roma prima di essere tarantino mi inquadrano come pugliese, quindi il resto si commenta da sè! 8)


anche io cmq ti ammiro :wink: cosi come ammiro tutti coloro che parlano senza sparare cazzate.... :mrgreen: di questi tempi, è un dono naturale...riguardo l'offendere, cmq, non credo sia cosa tipica tarantina....forse non hai mai frequentato tifonet :roll: .... i leoni da tastiera stanno ovunque....che poi alla fine piu che leoni sono bimbiminchia.... :lol: mi dispiace dirlo, anche su questo bel sito.... no so se ricordi, i primi tempi che aprivo un topic, su 10 risposte 5 erano insulti.... di concittadini tuoi.... :lol: mi hai mai visto rispondere con un bari m****? se me lo trovi ti ospito a Roma e ti pago na cena a trastevere! :lol:

amico mio nella vita (figuriamoci su internet :lol: ) in mezzo a tanta gente che si fa sangue amaro x la piu piccola cazzata, ho imparato ad adottare un modus vivendi che ben si riassume nella frase dantesca della divina commedia, proferita x bocca di Caronte..... "non ti curar di loro, ma guarda e passa"....e sinceramente, campo 100 anni (o almeno me lo auguro! :lol: )

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti