Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 19:56

io sono rimasto la sera a brescia in un pub a bere birra......c'erano amici di milano e con alcuni bresciani si è parlato pure della partita....nessun problema!

unica nota stonata fanno tanto i superiori al c***o e poi s'hann frekat l'ombrello della mia ragazza che aveva lasciato all'ingresso di quel grazioso pub!

Ho conosciuto bresciani che seguono la nazionale....bell vuagnun! 8) :lol:

TBR SUCA! :lol:

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 20:03

Cery sono solidale con te anche se penso che tu abbia beccato un gruppetto di sfigati. questa è vigliaccheria allo stato puro!!!

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 20:46

la tua situazione è un pò imbarazzante...io voglio solo veder le cose da un'altra prospettiva...se solo un macchina di bresciani con sciarpe(e magari raggazze) a bordo passassero dalle vie di bari...beh credo che succederebbe molto(ma moooolto)di peggio,e tutti o gran parte dei perbenisti che stan scrivendo qua direbbero...ben gli sta!e relativa faccetta col ghigno...oppure ...che nu(lor mo....????)a baar ci facciam rispettare e cosi via...purtroppo allo stadio ci son delle regole ,condivise o meno..la prossima volta ci si muoverà con più attenzione..una sola domanda..ma a che pro scrivi dell'episodio su internet?per sputtanarli?per cronaca?giusto per..?che so...

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 20:56

Werewolf ha scritto:la tua situazione è un pò imbarazzante...io voglio solo veder le cose da un'altra prospettiva...se solo un macchina di bresciani con sciarpe(e magari raggazze) a bordo passassero dalle vie di bari...beh credo che succederebbe molto(ma moooolto)di peggio,e tutti o gran parte dei perbenisti che stan scrivendo qua direbbero...ben gli sta!e relativa faccetta col ghigno...oppure ...che nu(lor mo....????)a baar ci facciam rispettare e cosi via...purtroppo allo stadio ci son delle regole ,condivise o meno..la prossima volta ci si muoverà con più attenzione..una sola domanda..ma a che pro scrivi dell'episodio su internet?per sputtanarli?per cronaca?giusto per..?che so...


o ma quel cristiano aveva un c***o di cappello e basta.
tu stai parlando di macchina di bresciani con sciarpe, è già diverso.
prendiamo l'episodio come è invece di fare paragoni inutili, a BRESCIA è successo questo, non a Bari.

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 21:40

a bari se uno del brescia aveva un cappellino non solo gli toglievano il cappellino e gli perquisivano la macchina (perchè se uno c'ha il cappellino magari imboscata c'ha pure la sciarpa!) per vedere se aveva altro materiale........ma se ne scev spaccat!
Piu' che altro fa schifo la polizia municipale che ha mandato allo sbaraglio quel ragazzo senza indicargli il settore ospiti e il relativo parcheggio.
Per il resto ti poteva andare peggio!

ps l'ombrello che ti ha colpito era giallo? c'era un tizio con una felpa blu? 8)

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 21:45

Nandrolone ha scritto:
Werewolf ha scritto:o ma quel cristiano aveva un c***o di cappello e basta.



no nandro,nel momento in cui tu esci col cappellino ultras non c'è cervicale che tenga.sei esposto a tutto e devi stare sveglio e attivo.

zeta a te la cervicale come va? io ti aspetto per parcheggio gratis e birr a volontè. :smoke:

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 21:52

venerdi' vengo forse!

piuttosto i bresciani non c'hanno le sgagliozze ........nel pub non le servivano! :sedere:

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 22:18

ragazzi mettetevi in testa che da ora in poi andrà sempre cosi.....poi ognuno agisce come meglio crede...ma non credo che se andiam a roma milano o napoli vi mettete a far i turisti...a meno che non abbiate gli occhi a mandorla.....

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 22:43

RIFLETTENDO...SE UNO DI NOI STA IN TRASFERTA,ANCHE CON UN SEMPLICE CAPPELLINO O CON LA MACCHINA TARGATA BARI DEVE PRENDERE TUTTI GLI ACCORGIMENTI DEL CASO...UN ESEMPIO...IL FATTO CHE TU ABBIA CHIESTO AD UN VIGILE INFORMAZIONI è GIà UN AZIONE CHE TI DISTINGUE DAGLI ALTRI..è NECESSARIO ESSER UN Pò "MALIGNI"...DOBBIAM EVITARE DI DAR SODDISFAZIONI A GENTE DEL GENERE...

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 22:47

Amico Cery ... lo sò che ti senti ferito nell'orgoglio e questo ti fà onore ... però prendila come una goliardata ... in fondo erano in sette ... ti hanno fatto volare il berretto ma se avessero voluto ti avrebbero fatto male. Io ero sotto di te a vedere la partita e nell'intervallo mi hai accennato la storia. A noi (in 4) un altro c******e di vigile ci ha fatti far il giro dello stadio per andare nel settore ospiti e ci siamo imbattuti in una 30ina di bresciani. Eravamo senza materiale ma ... se al Ripamonti vedi 4 ragazzi senza colori di casa che camminano svelti senza parlare a cosa pensi? .... hai indovinato. Al dì là di qualche parola neanche offensiva tra l'altro (e ci può stare) non è successo nulla. Ho fatto 30metri camminando a testa bassa, e allora? (erano 20-30 non 2-3) ... un consiglio ai più giovani ... l'orgoglio alle volte ti frega (Vasco Rossi). Comunque i Bresciani sono una tifoseria deludente (su questo sito vedo troppi attestati di stima secondo me ingiustificati). Cery vieni al R...s il sabato pomeriggio (locale zona Corso Como) sarai il benvenuto e ci beviamo una birra alla faccia dei bresciani. :)

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

dom feb 08, 2009 22:54

gionatha spinesi ha scritto:MEGLIO TERRONE CHE POLENTONE :D
ieri non c'era un bresciano in strada ne quandosiamo arrvat e ne quando simo partiti

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

lun feb 09, 2009 1:23

Zeta ha scritto:io sono rimasto la sera a brescia in un pub a bere birra......c'erano amici di milano e con alcuni bresciani si è parlato pure della partita....nessun problema!

unica nota stonata fanno tanto i superiori al c***o e poi s'hann frekat l'ombrello della mia ragazza che aveva lasciato all'ingresso di quel grazioso pub!

Ho conosciuto bresciani che seguono la nazionale....bell vuagnun! 8) :lol:

TBR SUCA! :lol:


U SE' CA PARLK 'MBACC!!!

EH EH EH

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

lun feb 09, 2009 8:53

ma mi vuoi bene lo stesso? hihihi

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

lun feb 09, 2009 9:15

T.B.R.!! ha scritto:CON TUTTO IL RISPETTO SE MINIMAMENTE SAI CHE SIGNIFICA POSSEDERE DEL MATERIALE DEL GENERE NON DOVEVI ANDARE IN MACCHINA SOLO CON LA TUA RAGAZZA A BRESCIA.




ti quoto..

una sciarpa as bari sarebbe stata piu adeguata

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

lun feb 09, 2009 12:00

Zeta ha scritto:a bari se uno del brescia aveva un cappellino non solo gli toglievano il cappellino e gli perquisivano la macchina (perchè se uno c'ha il cappellino magari imboscata c'ha pure la sciarpa!) per vedere se aveva altro materiale........ma se ne scev spaccat!
Piu' che altro fa schifo la polizia municipale che ha mandato allo sbaraglio quel ragazzo senza indicargli il settore ospiti e il relativo parcheggio.
Per il resto ti poteva andare peggio!

ps l'ombrello che ti ha colpito era giallo? c'era un tizio con una felpa blu? 8)



no, era un ombrello blu. Ma ripeto, indipendentemente dal cappello quelli già ci avevano puntati appena hanno visto che ho chiesto informazioni ai vigili e che avevo il navigatore. Ammetto la leggerezza, ma se quella lucida vigilessa mi avesse fatto parcheggiare sotto la curva ospiti, come volevo, non sarebbe successo nulla. Comunque, grazie a Dio, tutto è bene ciò che finisce bene!
Rispondi al messaggio