spacer
     

Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Bari unico Amore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 313
Iscritto il: mer lug 09, 2008 10:36
Località: trieste
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Bari unico Amore » dom feb 08, 2009 17:08


UN MIO AMICO INVECE SI è BECCATO UN CEFFONE, è STATO CIRCONDATO DA TRE PERSONE.
CHE m****

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Dread » dom feb 08, 2009 17:10


ERANO IMPOTENTI...
NOI ERAVAMO TANTI...
E SI SONO BUTTATI SUI GRUPPETTI O SINGOLI...
SONO DELLE M.E.R.D.E CACATE AFFORZA!!!
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

spqm85

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 14, 2008 11:07
Località: molfetta
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda spqm85 » dom feb 08, 2009 17:13


guarda che se fosse accaduto a bari che uno se ne girava con il cappello del brescia,che stava con la ragazza o no,lo avrebbero massacrato di botte,stanne certo!
ti e' andata bene,ti hanno visto solo e con la ragazza e si sono limitati a toglierti il cappello,e a me non sembra che siano stati dei vigliacchi...tali lo sarebbero stati se 7 contro uno ti avrebbero picchiato!

spqm85

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 14, 2008 11:07
Località: molfetta
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda spqm85 » dom feb 08, 2009 17:15


sono traferte che devi stare con gli occhi aperti,brescia non e' rimini o parma dove ti vai a fare la gita

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23528
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda viafiorino » dom feb 08, 2009 17:18


spqm85 ha scritto:guarda che se fosse accaduto a bari che uno se ne girava con il cappello del brescia,che stava con la ragazza o no,lo avrebbero massacrato di botte,stanne certo!
ti e' andata bene,ti hanno visto solo e con la ragazza e si sono limitati a toglierti il cappello,e a me non sembra che siano stati dei vigliacchi...tali lo sarebbero stati se 7 contro uno ti avrebbero picchiato!

Sei sicuro che a Bari sarebbe successo questo??? Perchè lo dici???Che io sappia, non c'è mai stato nessun episodo del genere..Queste cose succedono spesso in città del Nord (Piacenza, Rimini, Padova )
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

QUARTIERECAR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: mar nov 21, 2006 20:48
Località: BARI
Highscores: 3

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda QUARTIERECAR » dom feb 08, 2009 17:21


TI HANNO TOLTO IL MATERIALE, E NON TI HANNO PICCHIATO, MASSIMA SOLIDARIETA' PER TE E LA TUA RAGAZZA, MA RICORDATI IL MATERIALE UCN è PREZIOSO LA PROX VOLTA STAI PIU ATTENTO, XCHE CMQ I BRESCIANI NON SONO INFAMI
BARI ALE' SUPER STAR, LA CURVA NORD IMPAZZISCE PER TE!

donda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 851
Iscritto il: sab set 01, 2007 17:16
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda donda » dom feb 08, 2009 17:25


viafiorino ha scritto:
spqm85 ha scritto:guarda che se fosse accaduto a bari che uno se ne girava con il cappello del brescia,che stava con la ragazza o no,lo avrebbero massacrato di botte,stanne certo!
ti e' andata bene,ti hanno visto solo e con la ragazza e si sono limitati a toglierti il cappello,e a me non sembra che siano stati dei vigliacchi...tali lo sarebbero stati se 7 contro uno ti avrebbero picchiato!

Sei sicuro che a Bari sarebbe successo questo??? Perchè lo dici???Che io sappia, non c'è mai stato nessun episodo del genere..Queste cose succedono spesso in città del Nord (Piacenza, Rimini, Padova )



prova ad immaginare un ragazzo con cappello bresciano che per sbaglio arriva in mezzo ai parcheggi della Nord....se lo sbranano

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda T.B.R.!! » dom feb 08, 2009 17:33


@QUARTIERECAR

TU ANDRESTI A TOGLIERE IL CAPPELLO, ANCHE SOLO, AD UN BRESCIANO CHE VIENE DA SOLO A BARI CON LA FIDANZATA?
NON CREDO. ALMENO IO NON LO FAREI, AL MASSIMO LO PROVOCHEREI.

RIPETO, BASTA AD IDOLATRARE I BRESCIANI.
LA GRANDE MENTALITA' STA ANCHE NEL CAPIRE CHE NON SEI DI FRONTE AD UN ULTRAS E CHE NON C'è BISOGNO DI UN OMBRELLO.

SENZA CMQ GENERALIZZARE TROPPO, LE m**** SONO QUEI SETTE MA IN UNA CITTA' PICCOLA E CONSIDERATA D "MENTALITA' " NON IMMAGINAVO CHE I "VECCHI" NON RIUSCISSERO A TRASMETTER VALORI CHE GLI SONO UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTI.

MA ORMAI, COME DICEVA N AMICO SOPRA, QUESTO E' QUELLO CHE RESTA DEL MONDO ULTRAS DEL NORD.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

spqm85

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 14, 2008 11:07
Località: molfetta
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda spqm85 » dom feb 08, 2009 17:36


viafiorino ha scritto:
spqm85 ha scritto:guarda che se fosse accaduto a bari che uno se ne girava con il cappello del brescia,che stava con la ragazza o no,lo avrebbero massacrato di botte,stanne certo!
ti e' andata bene,ti hanno visto solo e con la ragazza e si sono limitati a toglierti il cappello,e a me non sembra che siano stati dei vigliacchi...tali lo sarebbero stati se 7 contro uno ti avrebbero picchiato!

Sei sicuro che a Bari sarebbe successo questo??? Perchè lo dici???Che io sappia, non c'è mai stato nessun episodo del genere..Queste cose succedono spesso in città del Nord (Piacenza, Rimini, Padova )


sicurissimo,anzi certo,visto che ho anche assistito una volta al linciaggio di uno che diceva di essere di torino in un bari napoli di 2 anni fa,(e non aveva ne' sciarpe ne' cappello)aspettava tranquillamente il taxi,quando uno dall'accento si accorse che non era di bari,dopo alcuni istanti si trovo' in un gruppo di ragazzi che lo pestarono a sangue...quindi okkio,su queste cose bisogna stare attenti,non si sa mai chi ti trovi difronte

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda T.B.R.!! » dom feb 08, 2009 17:56


ma in quel caso parliamo di deinquenza scriteriata non di "legittima" sottrazione di materiale a tifoseria avversaria,
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda nostalgico » dom feb 08, 2009 18:00


Ma...io sinceramente..sono scettico sul timore che provoca il popolo barese..anzi entrando nel dettaglio direi che non facciamo paura quasi più a nessuno..esempio?fatevi una passeggiata dalle parti dell'università che SICURAMENTE trovi qualcuno con un cappellino o maglietta Salento12 o UL....a me è capitato un sacco di volte di vedere questi tipi camminare tranquillamente in centro...nessuno li ha cagati!!!Prova a girare a lecce con un cappellino UCN..o a brescia..o a livorno...Una sera fuori dal porto di bari mi son passati 2 napoletani con il giubbino delle "teste matte"...stessa cosa...
La verità è che probabilmente Bari..e direi finalmente..dopo anni di calvario si è un pò civilizzata..portando lustro alla nostra città e ai nostri concittadini...capovolgendo questa leggenda delle città del sud dove regna la paura e trasferendo tutti i timori nelle civili città del nord...dove di civile ci è rimasto solo il codice!!

Quindi...non diciamo CAZZATE sui baresi che avrebbero fatto la stessa cosa che è successo all'amico a brescia...
Ad ogni modo massima solidarietà all'amico e alla ragazza!!

vikyavik

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 891
Iscritto il: gio nov 20, 2008 13:55
Località: francavilla al mare
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda vikyavik » dom feb 08, 2009 18:02


solidarietà contro il gesto ignobile e vigliacco! quello che proprio non capisco è come possano fare i meridionali a idolatrare le squadre del nord

UCN VICENZA

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ago 08, 2003 15:21
Località: Vicenza
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda UCN VICENZA » dom feb 08, 2009 18:44


QUOTO A 1000, io considero (scusate) degli ignoranti che fanno scelte di comodo i baresi sostenitori di squadre del nord! I calcio e' campanilismo, e' l'amore per una citta' per una maglia! il resto? ripeto, ignoranti di comodo!
Sempre Solo Bari!

donda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 851
Iscritto il: sab set 01, 2007 17:16
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda donda » dom feb 08, 2009 18:50


nostalgico ha scritto:Ma...io sinceramente..sono scettico sul timore che provoca il popolo barese..anzi entrando nel dettaglio direi che non facciamo paura quasi più a nessuno..esempio?fatevi una passeggiata dalle parti dell'università che SICURAMENTE trovi qualcuno con un cappellino o maglietta Salento12 o UL....a me è capitato un sacco di volte di vedere questi tipi camminare tranquillamente in centro...nessuno li ha cagati!!!Prova a girare a lecce con un cappellino UCN..o a brescia..o a livorno...Una sera fuori dal porto di bari mi son passati 2 napoletani con il giubbino delle "teste matte"...stessa cosa...
La verità è che probabilmente Bari..e direi finalmente..dopo anni di calvario si è un pò civilizzata..portando lustro alla nostra città e ai nostri concittadini...capovolgendo questa leggenda delle città del sud dove regna la paura e trasferendo tutti i timori nelle civili città del nord...dove di civile ci è rimasto solo il codice!!

Quindi...non diciamo CAZZATE sui baresi che avrebbero fatto la stessa cosa che è successo all'amico a brescia...
Ad ogni modo massima solidarietà all'amico e alla ragazza!!


L'ultimo episodio che io ricorda è di un pazzo che attraversò piazza ferrarese con la maglia Salento 12....tempo 10 minuti e lo ricoverarono d'urgenza.
Se fai riferimento agli ambienti universitari è chiaro che ci sia un più alto tasso di civiltà.
Cmq non sottovalutare troppo i baresi, abbiamo troppi cheyenne e siamo da sempre temuti in tutta italia. Ti ricordo che quella che oggi definiscono la migliore tifoseria italiana (sto parlando dei napolecani) l'ultima volta ebbero tutta la curva sud e annunciarono una presenza di 3-4 mila e dopo i fatti di Piacenza l'attrito stava alle stelle. Risultato? 1500 crani napoletani. Noi nel 93 siamo andati in 5000 a Napoli. 8 anni di mediocrità ci hanno indebolito, ma con il tempo ci stiamo rigenerando!!!

Nandrolone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: lun gen 12, 2009 19:31
Località: San Giovanni Valdarno
Highscores: 0

Re: Vi racconto la mia esperienza a Brescia

Messaggioda Nandrolone » dom feb 08, 2009 18:52


va a finire che adesso è colpa di questo povero cristo di Cery.... ragazzi ma andate a fare un giro va
AMAB

SEZIONE BORGHETTI

walter92 ha scritto:Nandro the best u rest ind o cess

walter92 ha scritto:cmq topic piu inutile nn s poteva fare....nn m riferisco al primo mess ma a tutti gli altri si

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti