da messalina » lun feb 09, 2009 12:54
questi episodi mi spaventano un pò visto ke tra l'altro mi sto avvicinando ora alla bari calcistica e nn conosco bene il mondo ke circonda i tifosi in generale (non mi riferisco ai baresi!).
Il calcio mi piace molto e l'ho sempre seguito da spettatrice comodamente seduta sul divano. ERO interista ed antiiuventina dalla nascita, ma ultimamente, sembrerà strano, ma quasi quasi non mi interessano più nè seguire l'una nè gufare per l'altra. Non ho mai tifato Bari,anche perchè non sono pugliese ,ma ora, seguendo ogni giorno la trasmissione di enzo tamborra, che tra l'altro trovo molto preparato e professionale, ho cominciato a conoscere i giocatori del bari ed ad innamorarmi del loro gioco che trovo sicuramente più interessante di tante altre partite di altre squadre.Sono arrivata a chiedere a mio marito (tifoso sfegatato) di seguire il bari allo stadio per poter tifare finalmente urlando a squarciagola ed ero quasi riuscita a convincerlo a venire a brescia. Ora non vorrei fasciarmi la testa ma vedo che c'è gente che forse non intende il calcio come uno splendido gioco da poter seguire ma come uno sfogo personale alle proprie frustrazioni. L'episodio di quella coppia a brescia mi ha fatto tornare un attimo indietro anche se spero cmq di poter un giorno tifare QUESTA SPLENDIDA E MAGNIFICA SQUADRA CHE SENTO ANCHE UN PO' MIA "tranquillamente" allo stadio.
scusate per il "papiro" che non finiva più!!!!!!