Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: CIAO GIANNI

lun dic 22, 2008 22:08

Ti voglio bene Ale!

Re: CIAO GIANNI

lun dic 22, 2008 23:07

CIAO ALE...

Re: CIAO GIANNI

mar dic 23, 2008 0:55

E pensare che qualche ora prima festeggiavo la nascita di un bambino...
Son 2 giorni che ti ho sempre davanti agli occhi, son 2 giorni che non riesco a proferir parola...
E allora, voglio ricordarti così.
Ciao Gianni.
Immagine

Re: CIAO GIANNI

mar dic 23, 2008 9:36

Ieri c'era tanta gente a salutarti.
Un silenzio assordante...
Poi un urlo liberatorio.
Proprio come abbiamo sempre fatto in trasferta per il nostro Bari.

Ciao Gianni.

Re: CIAO GIANNI

mar dic 23, 2008 11:43

Le parole fatico a trovarle..addio Gianni,so che continuerai a tifare il Bari da lassù

Re: CIAO GIANNI

mar dic 23, 2008 11:48

Vorrei scrivere anche io qualcosa ma non trovo le parole.
Gianni lo conosceva chiunque come lui aveva la passione per questi colori e chiunque decidesse di abbandonare affetti e calore di casa per prendere un mezzo a raggiungere gli altri fratelli negli stadi d'Italia.

A Modena ho abbracciato tanti fratelli con le lacrime agli occhi, fratelli che non riuscivano a trattenere le lacrime pensando a te.
Ed io, che davanti agli altri ho tenuto duro, poi da solo a casa non sono riuscito a trattenere, come gli altri, lacrime amare in tuo ricordo.
Sono sicuro che Dio ti avrà accolto tra le sue braccia, questo mi rasserena. Ma avremmo voluto averti accanto noi, ancora...

Re: CIAO GIANNI

mar dic 23, 2008 12:38

35007 ha scritto:Le parole fatico a trovarle..addio Gianni,so che continuerai a tifare il Bari da lassù

Re: CIAO GIANNI

mar dic 23, 2008 14:15

ciao gianni...guidaci da lassù con il tuo sorriso, i tuoi occhiali, il tuo cappellino blu....

Immagine

:cry:

Re: CIAO GIANNI

mer dic 24, 2008 23:47

Buon Natale ultras!

Re: CIAO GIANNI

ven dic 26, 2008 18:30

Buon Natale Gianni...

solo al funerale sono riuscito a capire chi fossi...pacche sulle spalle...esultanze e delusioni...quante urla insieme nei diversi settori ospiti d'Italia...

riposa in pace...Ultras!

Nicola.

Re: CIAO GIANNI

sab dic 27, 2008 0:09

La Curva Nord ha appreso della morte in un incidente stradale di un Ultras del Bari sulla strada della trasferta di Modena.

Pur non essendoci rapporti di amicizia con la tifoseria Barese la Nord intende esprimere le proprie più sentite condolianze a Curva e Familiari di Gianni.

AVANTI ULTRAS, IL DOLORE PER LA SCOMPARSA DI UNO DI NOI NON HA COLORI !!!

preso dal sito curvanordmilano.net

Re: CIAO GIANNI

dom dic 28, 2008 2:44

caciott..qua avevi finito di dare le bandierine auè! un saluto!

Immagine

Re: CIAO GIANNI

dom dic 28, 2008 22:09

ciao gianni.............................................................................................................................................................................

Re: CIAO GIANNI

lun dic 29, 2008 17:47

BUONASERA GIUANN...

Re: CIAO GIANNI

lun dic 29, 2008 22:58

Immagine
Rispondi al messaggio