spacer
     

Video ultras

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda Biggie Smalls » ven nov 28, 2008 14:33


e cmq ODIO NAPOLI!!

U stranir

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5189
Iscritto il: ven ago 13, 2004 17:11
Località: Basilea
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda U stranir » mar dic 02, 2008 10:15


Either i will find a way, or i will make one..

U stranir

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5189
Iscritto il: ven ago 13, 2004 17:11
Località: Basilea
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda U stranir » mar dic 02, 2008 10:17


Either i will find a way, or i will make one..

Mimmodienziteto

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: lun dic 01, 2008 22:02
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda Mimmodienziteto » mar dic 02, 2008 11:48


i ragazzi di cava!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/S7Inv49Ghr8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/S7Inv49Ghr8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda BariJindaLeVen » gio dic 04, 2008 10:15


hbk ha scritto:e cmq ODIO NAPOLI!!



mi dispiace hbk,ma dopo aver detto quello che hai detto(NESSUNA SCIARPA,NESSUNA BANDIERA,NESSUN COLORE E NESSUNO E' COME LORO)una cosa del genere non puoi affermarla...Perchè tu in realtà come molti altri in questo sito i napoletani li veneri.

Da quando vado in curva(era il 93/94)sono stato sempre abituato ad associare alla parola ultras le parole bandiere,colore,tamburi,fumogeni,passione...Ed è per questo che mi sono innamorato di questo mondo!Fare le "sciarpate" con le cinghie,avere uno stadio privo di colore(volutamente),e avere come unica intenzione quella di scontrarsi con chicchessia(tifosi avversari e polizia)non è il modo d'intendere la parola Ultras a Bari(correggetemi se sbaglio).

Quindi lascia dire ODIO NAPOLI a chi li odia per davvero;a chi ritiene che Napoli sia una fogna a cielo aperto,che i Napoletani(compresi i loro ultras)siano molto molto molto sopravvalutati e che non c'è veramente nulla in quella città che non valga la pena di demolire o di non considerare Italia,perchè l'Italia è un concetto troppo grande perchè loro ne facciano parte.

Grazie

danieleNOucn

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1548
Iscritto il: dom giu 17, 2007 13:06
Località: bari
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda danieleNOucn » ven dic 05, 2008 13:46


BariJindaLeVen ha scritto:
hbk ha scritto:e cmq ODIO NAPOLI!!
mi dispiace hbk,ma dopo aver detto quello che hai detto(NESSUNA SCIARPA,NESSUNA BANDIERA,NESSUN COLORE E NESSUNO E' COME LORO)una cosa del genere non puoi affermarla...Perchè tu in realtà come molti altri in questo sito i napoletani li veneri.Da quando vado in curva(era il 93/94)sono stato sempre abituato ad associare alla parola ultras le parole bandiere,colore,tamburi,fumogeni,passione...Ed è per questo che mi sono innamorato di questo mondo!Fare le "sciarpate" con le cinghie,avere uno stadio privo di colore(volutamente),e avere come unica intenzione quella di scontrarsi con chicchessia(tifosi avversari e polizia)non è il modo d'intendere la parola Ultras a Bari(correggetemi se sbaglio).Quindi lascia dire ODIO NAPOLI a chi li odia per davvero;a chi ritiene che Napoli sia una fogna a cielo aperto,che i Napoletani(compresi i loro ultras)siano molto molto molto sopravvalutati e che non c'è veramente nulla in quella città che non valga la pena di demolire o di non considerare Italia,perchè l'Italia è un concetto troppo grande perchè loro ne facciano parte.Grazie
..........................TROPPO RUDEMA IL CONCETTO E QUELLO!!!!!!

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12422
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda Francesco 88 » ven dic 05, 2008 15:37


Atletico Madrid - Olympique Marsiglia

http://it.youtube.com/watch?v=JEmFWCpWo5o

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda ASB » ven dic 05, 2008 16:49




bellissimo :lol:
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!

Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda Biggie Smalls » ven dic 05, 2008 17:42


BariJindaLeVen ha scritto:
hbk ha scritto:e cmq ODIO NAPOLI!!



mi dispiace hbk,ma dopo aver detto quello che hai detto(NESSUNA SCIARPA,NESSUNA BANDIERA,NESSUN COLORE E NESSUNO E' COME LORO)una cosa del genere non puoi affermarla...Perchè tu in realtà come molti altri in questo sito i napoletani li veneri.

Da quando vado in curva(era il 93/94)sono stato sempre abituato ad associare alla parola ultras le parole bandiere,colore,tamburi,fumogeni,passione...Ed è per questo che mi sono innamorato di questo mondo!Fare le "sciarpate" con le cinghie,avere uno stadio privo di colore(volutamente),e avere come unica intenzione quella di scontrarsi con chicchessia(tifosi avversari e polizia)non è il modo d'intendere la parola Ultras a Bari(correggetemi se sbaglio).

Quindi lascia dire ODIO NAPOLI a chi li odia per davvero;a chi ritiene che Napoli sia una fogna a cielo aperto,che i Napoletani(compresi i loro ultras)siano molto molto molto sopravvalutati e che non c'è veramente nulla in quella città che non valga la pena di demolire o di non considerare Italia,perchè l'Italia è un concetto troppo grande perchè loro ne facciano parte.

Grazie



giusto per chiarire... "NESSUNA SCIARPA,NESSUNA BANDIERA,NESSUN COLORE E NESSUNO E' COME LORO" è stato scritto da l'utente nessun dorma... (infatti se leggi il mio messaggio originale non c'è scritto nulla di tutto ciò)... e livello di ULTRAS secondo me sono i migliori in Italia e forse anche in Europa... sono forti, numerosi (casa-trasferta), compatti... per questo li stimo molto..
Posso odiarli con tutto il cuore, ma per me restano i migliori...

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda BariJindaLeVen » sab dic 06, 2008 13:27


hbk ha scritto:
BariJindaLeVen ha scritto:
hbk ha scritto:e cmq ODIO NAPOLI!!



mi dispiace hbk,ma dopo aver detto quello che hai detto(NESSUNA SCIARPA,NESSUNA BANDIERA,NESSUN COLORE E NESSUNO E' COME LORO)una cosa del genere non puoi affermarla...Perchè tu in realtà come molti altri in questo sito i napoletani li veneri.

Da quando vado in curva(era il 93/94)sono stato sempre abituato ad associare alla parola ultras le parole bandiere,colore,tamburi,fumogeni,passione...Ed è per questo che mi sono innamorato di questo mondo!Fare le "sciarpate" con le cinghie,avere uno stadio privo di colore(volutamente),e avere come unica intenzione quella di scontrarsi con chicchessia(tifosi avversari e polizia)non è il modo d'intendere la parola Ultras a Bari(correggetemi se sbaglio).

Quindi lascia dire ODIO NAPOLI a chi li odia per davvero;a chi ritiene che Napoli sia una fogna a cielo aperto,che i Napoletani(compresi i loro ultras)siano molto molto molto sopravvalutati e che non c'è veramente nulla in quella città che non valga la pena di demolire o di non considerare Italia,perchè l'Italia è un concetto troppo grande perchè loro ne facciano parte.

Grazie



giusto per chiarire... "NESSUNA SCIARPA,NESSUNA BANDIERA,NESSUN COLORE E NESSUNO E' COME LORO" è stato scritto da l'utente nessun dorma... (infatti se leggi il mio messaggio originale non c'è scritto nulla di tutto ciò)... e livello di ULTRAS secondo me sono i migliori in Italia e forse anche in Europa... sono forti, numerosi (casa-trasferta), compatti... per questo li stimo molto..
Posso odiarli con tutto il cuore, ma per me restano i migliori...


infatti non mi riferivo solo a te,ma anche a Nessun dorma :wink: ...ho scritto"tu come molti altri in questo sito" e anche fuori :roll: :cry:

DIRE CHE SONO I MIGLIORI D'ITALIA....mah,che dirti,preferisco 5 volte di più i doriani,i genoani ed altri molto più colorati.
DIRE CHE FORSE SONO I MIGLIORI D'EUROPA...beh,francamente non credo proprio..molto meglio di loro quelli della stella rossa,della dinamo zagabria,del celtic e dei rangers di Glasgow,per non parlare del macello che hanno fatto quello dello Standard Liegi proprio contro la Sampdoria..

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » mer dic 10, 2008 12:37


ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda ASB » dom dic 14, 2008 11:41


Curva Nord Bari

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ERAGYTRXpus&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ERAGYTRXpus&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Re: Video ultras

Messaggioda jerry » mar dic 16, 2008 17:30


Stampo Italiano ha scritto:12 dicembre 2007
stadio maracanà di belgrado
stella rossa-hajduk kula
in curva c'è un infiltrato...un poliziotto in borghese...
guardate cosa succede

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nUhtETFgMy8&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nUhtETFgMy8&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]






fantastico.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

diavoletto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: ven feb 20, 2004 14:38
Highscores: 35

Re: Video ultras

Messaggioda diavoletto » mar dic 16, 2008 17:51


jerrao ha scritto:
Stampo Italiano ha scritto:12 dicembre 2007
stadio maracanà di belgrado
stella rossa-hajduk kula
in curva c'è un infiltrato...un poliziotto in borghese...
guardate cosa succede

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nUhtETFgMy8&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nUhtETFgMy8&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]






fantastico.
Che sarà, sarà...




IO NON MI TESSERO!!!!!!!

Daves

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5000
Iscritto il: mer ago 06, 2008 0:09
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Video ultras

Messaggioda Daves » mar dic 16, 2008 20:43


L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti