spacer
     

foto murales ultras

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
nickfly

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer gen 25, 2012 10:29
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda nickfly » mer lug 24, 2013 8:08


tranex ha scritto:...sei venuto domenica a taranto e ti è andata bene... 8)

Ma dicevi a me o a When?

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda tranex » mer lug 24, 2013 14:16


...a when...lui che è un cultore dello stile...domenica a TA cerano gli STATUTO...

nickfly

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer gen 25, 2012 10:29
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda nickfly » mer lug 24, 2013 18:05


tranex ha scritto:...a when...lui che è un cultore dello stile...domenica a TA cerano gli STATUTO...

Crydaniel Beach...lo so...tutto organizzato da un mio amico...o meglio, credo che facesse parte dell'organizzazione....

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda G.N.1973 » gio lug 25, 2013 16:55


eccolo lo "stile" a Genova...alerta..no pasaran... :wink:

Antifascismo contro veliero, il presidio salva il murale (repubbllica.it).
Centri sociali e associazioni presenti in via Cantore - dissuadono - per ora - i condomini che volevano riverniciare, cancellandolo, il grande graffito accanto al Matitone.
Antifascismo contro veliero il presidio salva il murale. Zapata Antifascismo contro veliero, uno a zero. La mobilitazione di associazioni e centri sociali, via Facebook e Twitter, ha funzionato. Per ora. Si sono dati appuntamento questa mattina presto, i ragazzi del Centro sociale Zapata, con Macaia, Trasherz. org, associazioni del territorio e cittadini. Per impedire che i condomini, proprietari del muro dove a gennaio i centri sociali hanno realizzato il murale "Sampierdarena antifascista", continuassero l'opera di "riverniciatura" iniziata ieri. "Questa scritta è il biglietto da visita di un quartiere in cui le vie stesse sono dedicate ai partigiani - spiegano allo Zapata - siamo tutti allertati".
La scritta, bianca e nera sul rosso, è comparsa a gennaio, realizzata da Macaia e Trasherz. org "per riqualificare il quartiere con la street art - spiegano gli organizzatori - tanto che abbiamo chiamato artisti da Milano". Ieri mattina, però, è spuntato un piccolo ponteggio mobile, e sotto le pennellate azzurre è già stato seppellito un angolino e la scritta "Ora sempre resistenza". Sì, perché il graffito non piace ai condomini. Che si sono riuniti in assemblea, hanno presentato un progetto alternativo e vogliono sostituire la parola "Antifascista" con il disegno di una barca. "Niente di ideologico, è solo una questione estetica", tagliano corto. Ma nel mirino c'è anche il ritratto di Claudio Spagnolo detto "Spagna", tifoso genoano ventiquattrenne ucciso nel '95 fuori dallo stadio Ferraris prima della partita Genoa-Milan".
I centri sociali hanno chiesto un incontro con il Municipio, con la mediazione dell'assessore alla Legalità Elena Fiorini. Per risolvere la guerra del murale e presentare un progetto più ampio di riqualificazione del quartiere attraverso il colore: "Abbiamo già realizzato tre murales - spiegano allo Zapata - questo, quello in via Rolando e a San Teodoro. E' un modo per ricordare i valori della Resistenza, ridare un senso alle vie dedicate ai partigiani. Il problema è che spesso incontriamo molti impedimenti tecnici. Dai ponteggi che non ci forniscono ai problemi con i divieti di sosta. La nostra richiesta al Municipio è di istituire un ufficio di facilitazione per i gruppi informali, in modo da valorizzare le energie del territorio. Al centro sociale Terra di Nessuno c'è già un orto urbano: vorremmo estendere il progetto a Sampierdarena: già da settembre".

SoloAscoliCalcio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer apr 25, 2012 12:27
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda SoloAscoliCalcio » dom set 01, 2013 12:23


Immagine

Immagine
"Franco Baresi, qual è il campo di serie A che ha temuto di più?"
"Del Duca di Ascoli. In tutta la mia carriera non ho mai visto un'unità d'intenti tra pubblico, squadra e presidente, come ad Ascoli.
Quano giocavi al Del Duca, anche se i milanisti erano sempre tanti, avevi la sensazione di essere solo."

nickfly

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer gen 25, 2012 10:29
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda nickfly » ven set 13, 2013 17:26


13/09/2013
Immagine

La inserisco contro i miei interessi (chiedo scusa in anticipo a Tranex, Spartano e tutti gli altri....), ma è cronaca della realtà....
Come sempre questa foto è dedicata ai nostri cugini/parenti/affini/conoscenti biancorossi che dicono che non ci pensano proprio...ma sotto sotto, secondo me, ci vogliono bene e ci sognano la notte! 8) :D
Scattata stamattina da me in Tangenziale a Bari, all'altezza dell'uscita 4, direzione Fg....
(P.S.: l'ho postata qua, ma non so dove postarla, dato che non è un vero e proprio murales...)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda whensundaycomes » ven set 13, 2013 17:57


E che ci facevi sul cavalcavia, a tirare i sassi?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

nickfly

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer gen 25, 2012 10:29
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda nickfly » ven set 13, 2013 18:11


whensundaycomes ha scritto:E che ci facevi sul cavalcavia, a tirare i sassi?


Veramente facevo pipì a quelli che passavano di sotto con le cabrio a tettuccio aperto!! 8)

(A parte gli scherzi sta cosa mi è accaduta veramente qualche mese fa su Via Napoli, n'un'zvus stava pisciando da sopra il cavalcavia!!! Meno male che avevamo i finestrini chiusi! Gli è andata peggio a quello che stava davanti a noi con una cabrio col tettuccio aperto! Giuro!)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda whensundaycomes » ven set 13, 2013 18:26


Non è che stavano passando i leccesi per Carpi?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Biggie Smalls

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13875
Iscritto il: gio set 28, 2006 19:41
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda Biggie Smalls » ven set 13, 2013 18:32


nickfly ha scritto:13/09/2013
Immagine

La inserisco contro i miei interessi (chiedo scusa in anticipo a Tranex, Spartano e tutti gli altri....), ma è cronaca della realtà....
Come sempre questa foto è dedicata ai nostri cugini/parenti/affini/conoscenti biancorossi che dicono che non ci pensano proprio...ma sotto sotto, secondo me, ci vogliono bene e ci sognano la notte! 8) :D
Scattata stamattina da me in Tangenziale a Bari, all'altezza dell'uscita 4, direzione Fg....
(P.S.: l'ho postata qua, ma non so dove postarla, dato che non è un vero e proprio murales...)

amico ti sbagli... prima di quel "taranto schiava di bari" c'era un bari m****, o una cosa del genere, firmata taranto!!!...

nickfly

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer gen 25, 2012 10:29
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda nickfly » ven set 13, 2013 18:43


Biggie Smalls ha scritto:
nickfly ha scritto:13/09/2013
Immagine

La inserisco contro i miei interessi (chiedo scusa in anticipo a Tranex, Spartano e tutti gli altri....), ma è cronaca della realtà....
Come sempre questa foto è dedicata ai nostri cugini/parenti/affini/conoscenti biancorossi che dicono che non ci pensano proprio...ma sotto sotto, secondo me, ci vogliono bene e ci sognano la notte! 8) :D
Scattata stamattina da me in Tangenziale a Bari, all'altezza dell'uscita 4, direzione Fg....
(P.S.: l'ho postata qua, ma non so dove postarla, dato che non è un vero e proprio murales...)

amico ti sbagli... prima di quel "taranto schiava di bari" c'era un bari m****, o una cosa del genere, firmata taranto!!!...


Bè, adesso è tutto cancellato...io ho letto solo quello. Quindi mi stai dicendo che è una scritta di "risposta", e la mia tesi va gentilmente a farsi benedire, giusto? In effetti nell'altro angolo si intravedeva una scritta Taranto scarabocchiata, però può dire tutto e può dire niente.

nickfly

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer gen 25, 2012 10:29
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda nickfly » ven set 13, 2013 18:44


whensundaycomes ha scritto:Non è che stavano passando i leccesi per Carpi?

Non credo, era un giorno feriale di luglio, se non ricordo male...

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda randagio » lun set 16, 2013 9:23


Immagine

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda randagio » mer ott 16, 2013 11:39


capolavoro reggino

Immagine

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: foto murales ultras

Messaggioda whensundaycomes » mer ott 16, 2013 12:11


Splendido :respect:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti