spacer
     

VIKING BARI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda UCN72 » sab gen 09, 2010 19:40


Innamorato della Bari ha scritto:Marcolino, se è per questo fan's magazine ha scritto che in curva sud i ragazzi con la parrucca erano gli adk :lol:



Infatti...
jè bell 'a parlà...
BARESE A VITA

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37117
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda whensundaycomes » lun gen 11, 2010 17:48


lion73 ha scritto:e allora chi sono se hanno il drappo viking?se si espongono cosi un motivo ci sarĂ .forse saranno dei nuovi viking.anche i bari 1908 non sono quelli della nord,eppure hanno tanto si striscione in sud.tra l'altro sono due gruppi che in sud collaborano spesso tra loro indipendentemente dagli adk e capurso che stanno sotto.


Questo vorrei specificarlo a chiare lettere, anche se tecnicamente non è giustissimo, dato che NOI 1908 (quelli originali, come ha detto saggiamente qualcuno) in casa, come gruppo, non entriamo.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Zeta

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 489
Iscritto il: ven gen 08, 2010 23:39
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda Zeta » lun gen 11, 2010 21:35


wsc l'ho visto alla sud con la 1908 a bere chinotto mentre koki tentava di spingerlo alla birra..........wsc si era travestito con tanto di baffi finti e abbigliamento casual.

fonte : kokinews
"Non c'è niente di meglio che un gesto distruttivo per creare un intimo senso di cameratismo"

Nandro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7299
Iscritto il: mer dic 20, 2006 10:53
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda Nandro » lun gen 11, 2010 21:49


però gli altri 1908 in sud hanno fatto partire cori di mentalità con l'udinese, tipo un "noi non siamo napoletani" subito dopo lo scialbo e solito "ci non zomb je' nu lecces" che ha fatto partire parte della curva nord......
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda ultrasavita75 » mar gen 12, 2010 6:52


lion73 ha scritto:e allora chi sono se hanno il drappo viking?se si espongono cosi un motivo ci sarĂ .forse saranno dei nuovi viking.anche i bari 1908 non sono quelli della nord,eppure hanno tanto si striscione in sud.tra l'altro sono due gruppi che in sud collaborano spesso tra loro indipendentemente dagli adk e capurso che stanno sotto.

ripeto che i sopracitati non sono GRUPPI ULTRAS,se si fanno le cose si fanno bene e sopratutto coerentemente,tra questo gruppo di amici(perchè di questo si tratta)c'è goliardia e all'occorenza si cerca di fare qualcosa di buono ma senza nessuna forma di organizzazione,con il resto dei ragazzi della sud il rapporto è buono...basta.Un ultima cosa,con noi possono venire TUTTI,l'importante che portate i numeri delle trans ed ecort d'italia...non si fanno trasferte ma solo turismo sessuale. :roll:
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Innamorato della Bari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: mar apr 01, 2003 22:03
LocalitĂ : Bari-japigia
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda Innamorato della Bari » mar gen 12, 2010 10:28


ultrasavita75 ha scritto:
lion73 ha scritto:e allora chi sono se hanno il drappo viking?se si espongono cosi un motivo ci sarĂ .forse saranno dei nuovi viking.anche i bari 1908 non sono quelli della nord,eppure hanno tanto si striscione in sud.tra l'altro sono due gruppi che in sud collaborano spesso tra loro indipendentemente dagli adk e capurso che stanno sotto.

ripeto che i sopracitati NON SONO GRUPPI ULTRAS,se si fanno le cose si fanno bene e sopratutto coerentemente,tra questo gruppo di amici(perchè di questo si tratta)c'è goliardia e all'occorenza si cerca di fare qualcosa di buono ma senza nessuna forma di organizzazione,con il resto dei ragazzi della sud il rapporto è buono...basta.Un ultima cosa,con noi possono venire TUTTI,l'importante che portate i numeri delle trans ed ecort d'italia...non si fanno trasferte ma solo turismo sessuale. :roll:

è importante chiarire questo concetto
Ultima modifica di Innamorato della Bari il ven gen 15, 2010 22:00, modificato 1 volta in totale.

castelbolognesebiancorossa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 372
Iscritto il: sab mag 02, 2009 14:47
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda castelbolognesebiancorossa » mar gen 12, 2010 11:35


SCUSA FAMMI CAPIRE UNA COSA:SE IN SUD STI GRUPPI DI AMICI SI DOVESSERO TROVARE AD AVERE UN CONTATTO FISICO CON AVVERSARI,NON ESSENDO GRUPPI ULTRAS SI TIREREBBERO INDIETRO?LANCIANO CORI,HANNO STRISCIONE BANDIERA E A VOLTE FANNO TRASFERTE,MI SPIEGHI COSA LI CONTRADDISTINGUE DA GRUPPI ORGANIZZATI?OK CHE SONO GRUPPI DI AMICI,MA SE ORGANIZZANO TIFO SANO E GENUINO NON SONO CERTO DEI BARI CLUB,AVENDO TANTO DI PEZZE STRISCIONI BANDIERONI E LANCIANO CORI.POI CHE LA NORD SIA LA CURVA PRINCIPALE CON MENTALITĂ  STORIA E CREDIBILITĂ  AI MASSIMI LIVELLI,SIAMO TUTTI DACCORDO.SUI VIKING IN CURVA SUD,CREDO CHE SI TRATTI DI ALCUNI VECCHI STUPERSTITI.

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
LocalitĂ : Kapurso
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda T.B.R.!! » mar gen 12, 2010 11:42


NON HO CAPITO BENE,..
CMQ SE UNO NON "SI DEFINISCE GRUPPO ULTRAS" NON SIGNIFICA CHE NON SAPPIA DIFENDERSI O OFFENDERE...
LA GENTE DI CUI SI PARLA CMQ NON DEVE SPIEGAZIONI A NESSUNO, NON AVENDO BISOGNO DI ATTIVITA' DI PROSELITISMO.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda ultrasavita75 » mar gen 12, 2010 12:55


castelbolognesebiancorossa ha scritto:SCUSA FAMMI CAPIRE UNA COSA:SE IN SUD STI GRUPPI DI AMICI SI DOVESSERO TROVARE AD AVERE UN CONTATTO FISICO CON AVVERSARI,NON ESSENDO GRUPPI ULTRAS SI TIREREBBERO INDIETRO?LANCIANO CORI,HANNO STRISCIONE BANDIERA E A VOLTE FANNO TRASFERTE,MI SPIEGHI COSA LI CONTRADDISTINGUE DA GRUPPI ORGANIZZATI?OK CHE SONO GRUPPI DI AMICI,MA SE ORGANIZZANO TIFO SANO E GENUINO NON SONO CERTO DEI BARI CLUB,AVENDO TANTO DI PEZZE STRISCIONI BANDIERONI E LANCIANO CORI.POI CHE LA NORD SIA LA CURVA PRINCIPALE CON MENTALITĂ  STORIA E CREDIBILITĂ  AI MASSIMI LIVELLI,SIAMO TUTTI DACCORDO.SUI VIKING IN CURVA SUD,CREDO CHE SI TRATTI DI ALCUNI VECCHI STUPERSTITI.

amico mio,chiaramente o non sei stato ULTRAS o non ne capisci certe regole e codici,che come persone in caso di scontri ci facciamo "vedere" o abbiamo delle bandiere o pezze o che si fanno trasferte o che abbiamo avuto esperienze in passato o che facciamo dei cori non certo significa essere gruppo,per essere gruppo ci vuole costanza,impegno,sacrificio,deve essere una pratica quotidiana per il bene del gruppo o della curva e non si può limitare ad un incontro domenicale o settimanale,siccome io e anche il resto degli amici abbiamo un alta concezzione della vita di gruppo non ci definiamo tali perchè mancheremmo di rispetto a gente che OGGI si fà il mazzo e non possiamo di certo mettere in mezzo un passato perchè l'ULTRAS non si adagia su presunti allori ma deve sempre dimostrare e operare...purtroppo qui a bari molti si definiscno gruppo ecco perchè se poi vedono una quindicina di ragazzi/uomini che si danno leggermente da fare si iniziano a fare film che non esistono...parere personale al momento a parte gli UCN che fanno attività di gruppo gli unici che possono definirsi secondo i miei criteri gruppo sono i BARI 1908,il resto non me ne volesse nessuno sono comitive,gruppetti ma di certo non GRUPPI ULTRAS.in ultimo essere ultras oltre che allo stadio lo si può essere nella vita quotidiana e nei principi e nella coerenza...ULTRAS A VITA!!!
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
LocalitĂ : Kapurso
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda T.B.R.!! » mar gen 12, 2010 13:24


quali Bari1908?
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda ultrasavita75 » mar gen 12, 2010 13:32


T.B.R.!! ha scritto:quali Bari1908?

francesco, chiaramente quelli che vanno solo in trasferta.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
LocalitĂ : Kapurso
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda T.B.R.!! » mar gen 12, 2010 13:43


:wink:

pardon sabÏ..di tanto in tanto provoco... scusami, è che a quei ragazzi tengo tanto! :smoke:
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda ultrasavita75 » mar gen 12, 2010 13:59


li stimiamo allo stesso modo.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

castelbolognesebiancorossa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 372
Iscritto il: sab mag 02, 2009 14:47
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda castelbolognesebiancorossa » mar gen 12, 2010 14:16


AMEN.

Innamorato della Bari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: mar apr 01, 2003 22:03
LocalitĂ : Bari-japigia
Highscores: 0

Re: VIKING BARI

Messaggioda Innamorato della Bari » mar gen 12, 2010 18:19


I BARI 1908 DELLA NORD davvero un OTTIMO gruppo. :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti