spacer
     

rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Keke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8081
Iscritto il: ven apr 30, 2004 15:05
Località: Ciaaaaaak
Highscores: 2

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Keke » ven set 16, 2011 17:22


EL MATADOR ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
EL MATADOR ha scritto:Baresi okkio a Nocera...quelli nn sono Salernicani :smoke:


non ci faranno andare,vieteranno la trasferta o cmq troveranno il modo x non farci entrare allo stadio
come quando a Napoli (eravamo in 300) ci chiusero nel porto :wink:
poi magari sui forum scriverete che non ci siamo presentati (come a Napoli),che avevamo paura
o chiacchiere del genere,non sapendo la verità......
purtroppo (o x fortuna) al San Nicola possono venire tutti (amici e nemici) in assoluta tranquillità xchè la sicurezza
è garantita dal servizio d'ordine,lo spiegamento di carabinieri,polizia e finanza,le telecamere,i parcheggi ospiti
ben recintati,protetti e custoditi,l'autostrada a 2 passi,lo stadio supersicuro e controllatissimo,etc.etc.etc.
stessa cosa non si può certo dire del S.Francesco di Nocera o del S.Paolo di Napoli.....

...a dire il vero vi rifuggiaste nel porto.....ben blindati dai guardi (x vs fortuna) :smoke:


ero sul pullman che si fermò ....nessun cane...chiacchiere 0.
no alla tessera

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda checco74 » ven set 16, 2011 17:51


presente al porto...se volete ho anche qualche bella foto... :roll:
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

nocera

 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 16, 2011 17:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nocera » ven set 16, 2011 17:55


....per quelli che volevano info su salernitana-nocerina...questo è un articolo di parte salernitana...
Salernitana-Nocerina 4-1, una delle partite più belle mai viste al Vestuti. Il derby rischiò di saltare. I tifosi rossoneri, ad un quarto d'ora dall'inizio della gara, entrarono in azione bruciando uno striscione granata, abbattendo un tratto di circa 10 metri di rete di recinzione lato distinti con relativa invasione di campo di un folle, che fu subito bloccato dal nostro Mattolini per poi essere fermato dalla Polizia.

Fortunatamente l'arbitro, il signor Luci di Firenze, bancario, decise di far giocare la gara. Un cordone di poliziotti si sistemò lungo il tratto di distinti "privo di protezione".

La gara era importantissima: le due squadre si contendevano la seconda posizione alle spalle dell'Arezzo ormai lanciato verso la serie B. Le condizioni del campo non erano ideali: pioveva ed il terreno era fangoso. Un problema per chi avrebbe dovuto attaccare, cioè noi.

La Nocerina era fortissima: Barrella e Sassarini in difesa e Quadri e Raffaele in attacco facevano paura. Dopo trenta minuti il risultato si sblocca: Mattolini, dopo avere placcato il tifoso invasore, conferma il suo stato di grazia segnando sugli sviluppi di un'azione nata da calcio di punizione battuto da Chiancone.

La Nocerina reagisce subito, pareggiando dopo appena 5 minuti. La rete viene realizzata da Bocchinu, che sfrutta una punizione a due in area granata. I rossoneri sono caricatissimi, la Salernitana accusa il colpo per un po' ma il risultato si sblocca nuovamente.

Chiancone batte una punizione, Sassarini intercetta e serve all'indietro il portiere, ma Di Lucia anticipa tutti ed insacca. Bel giocatore Di Lucia, misteriosamente sparito l'anno dopo.

La Nocerina non è più in grado di reagire e viene abbattuta da Zaccaro: al 70' su assist del solito Di Lucia ma soprattutto al 79' con una magistrale punizione da venticinque metri lato curva nord. A questo punto appare uno striscione dalla sud: "Rosso come il sangue, nero come la morte... nocerino questa è la tua sorte". I tifosi molossi abbandonano il campo. Anche Marconcini ha il suo momento di gloria parando un rigore di Raffaele a due minuti dalla fine.

Salernitana: Marconcini, De Gennaro, Mattolini, Chirco, Di Fruscia, Del Favero, Vulpiani, Zucchini, Chiancone, Di Lucia, Zaccaro. Allenatore Romano Mattè; Nocerina: Tortora, Tortorici, Marchi, Di Giaimo, Barrella, Sassarini, Magnini, Petrella, Quadri, Bocchinu, Raffaele.

Ciro Troise

nocerini a salerno...ricordo dove era posizionato il vestuti ci presentammo in oltre 4000...non possono mai scordare le botte in quella partita...
Immagine

nocera

 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 16, 2011 17:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nocera » ven set 16, 2011 17:56


...a nocera non li abbiamo mai visti...

TIRA LA BOMBA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: gio feb 19, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda TIRA LA BOMBA » ven set 16, 2011 18:09


Ma dico io,voi andate fieri di queste cose? prendersi a cazzotti, per cosa? Per ragioni campanilistiche? Ma fatemi il piacere tutti, baresi, nocerini, salernitani e napoletani, io allo stadio non vado per fare il vandalo, vado per vedere la partita, per tifare la mia squadra, e non per cercare lo scontro con altra gente. Però sarebbe così schifoso andare in trasferta, dovunque con la sciarpa della tua squadra al collo e fermarsi a parlare con la gente del posto? Pura utopia...
Ditemi perchè dovrei odiare un leccese, o un napoletano o un nocerino? Cosa mi hanno fatto? Niente! E viceversa ovviamente.
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10367
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nessun dorma » ven set 16, 2011 18:18


TIRA LA BOMBA ha scritto:Ma dico io,voi andate fieri di queste cose? prendersi a cazzotti, per cosa? Per ragioni campanilistiche? Ma fatemi il piacere tutti, baresi, nocerini, salernitani e napoletani, io allo stadio non vado per fare il vandalo, vado per vedere la partita, per tifare la mia squadra, e non per cercare lo scontro con altra gente. Però sarebbe così schifoso andare in trasferta, dovunque con la sciarpa della tua squadra al collo e fermarsi a parlare con la gente del posto? Pura utopia...
Ditemi perchè dovrei odiare un leccese, o un napoletano o un nocerino? Cosa mi hanno fatto? Niente! E viceversa ovviamente.




ma avete rotto le palle con questi falsi moralismi
ma lo leggi che si chiama storie di curva
vai a scirvere in la bari

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10367
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nessun dorma » ven set 16, 2011 18:21


noi amiamo menarci
vivevere la vita
l'adrenalina fa parte integrante di noi
sta quelllo che si droga,sta quello che va a p*****e, sta il politico corrotto
noi amiamo il calcio a modo nostro

TIRA LA BOMBA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: gio feb 19, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda TIRA LA BOMBA » ven set 16, 2011 18:22


nessun dorma ha scritto:
TIRA LA BOMBA ha scritto:Ma dico io,voi andate fieri di queste cose? prendersi a cazzotti, per cosa? Per ragioni campanilistiche? Ma fatemi il piacere tutti, baresi, nocerini, salernitani e napoletani, io allo stadio non vado per fare il vandalo, vado per vedere la partita, per tifare la mia squadra, e non per cercare lo scontro con altra gente. Però sarebbe così schifoso andare in trasferta, dovunque con la sciarpa della tua squadra al collo e fermarsi a parlare con la gente del posto? Pura utopia...
Ditemi perchè dovrei odiare un leccese, o un napoletano o un nocerino? Cosa mi hanno fatto? Niente! E viceversa ovviamente.




ma avete rotto le palle con questi falsi moralismi
ma lo leggi che si chiama storie di curva
vai a scirvere in la bari

no avete rotto voi, sai che ti dico, che maroni ha fatto bene a creare la tessera, i trogloditi li vogliamo in cella e non negli stadi, io devo essere libero di portare un mio figlio o un mio cugino allo stadio non con la paura dello scontro con altre tifoserie.
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te

TIRA LA BOMBA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: gio feb 19, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda TIRA LA BOMBA » ven set 16, 2011 18:26


nessun dorma ha scritto:noi amiamo menarci
vivevere la vita
l'adrenalina fa parte integrante di noi
sta quelllo che si droga,sta quello che va a p*****e, sta il politico corrotto
noi amiamo il calcio a modo nostro

peccato che mettete in mezzo gente che non c'entra niente, se vi menaste fra di voi nessuno avrebbe niente da che ridire, ammazzatevi tra di voi e diminuite sempre più e non coinvolgete gente che non c'entra nulla, e non mi venire a dire che la mentalità ultras è quella di scontrarsi con altri ultras o comunque uno scontro alla pari perchè ormai ultras che rispettano questo codice ce ne sono pochi in italia!
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te

Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda Ferrea gioventù » ven set 16, 2011 18:37


EL MATADOR ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
EL MATADOR ha scritto:Baresi okkio a Nocera...quelli nn sono Salernicani :smoke:


non ci faranno andare,vieteranno la trasferta o cmq troveranno il modo x non farci entrare allo stadio
come quando a Napoli (eravamo in 300) ci chiusero nel porto :wink:
poi magari sui forum scriverete che non ci siamo presentati (come a Napoli),che avevamo paura
o chiacchiere del genere,non sapendo la verità......
purtroppo (o x fortuna) al San Nicola possono venire tutti (amici e nemici) in assoluta tranquillità xchè la sicurezza
è garantita dal servizio d'ordine,lo spiegamento di carabinieri,polizia e finanza,le telecamere,i parcheggi ospiti
ben recintati,protetti e custoditi,l'autostrada a 2 passi,lo stadio supersicuro e controllatissimo,etc.etc.etc.
stessa cosa non si può certo dire del S.Francesco di Nocera o del S.Paolo di Napoli.....

...a dire il vero vi rifuggiaste nel porto.....ben blindati dai guardi (x vs fortuna) :smoke:


Ste stronzate non si possono leggere, dai vatti a fare na camminata.
No way out.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda FOX 73 » ven set 16, 2011 19:11


nocera ha scritto:....per quelli che volevano info su salernitana-nocerina...questo è un articolo di parte salernitana...
Salernitana-Nocerina 4-1, una delle partite più belle mai viste al Vestuti. Il derby rischiò di saltare. I tifosi rossoneri, ad un quarto d'ora dall'inizio della gara, entrarono in azione bruciando uno striscione granata, abbattendo un tratto di circa 10 metri di rete di recinzione lato distinti con relativa invasione di campo di un folle, che fu subito bloccato dal nostro Mattolini per poi essere fermato dalla Polizia.

Fortunatamente l'arbitro, il signor Luci di Firenze, bancario, decise di far giocare la gara. Un cordone di poliziotti si sistemò lungo il tratto di distinti "privo di protezione".

La gara era importantissima: le due squadre si contendevano la seconda posizione alle spalle dell'Arezzo ormai lanciato verso la serie B. Le condizioni del campo non erano ideali: pioveva ed il terreno era fangoso. Un problema per chi avrebbe dovuto attaccare, cioè noi.

La Nocerina era fortissima: Barrella e Sassarini in difesa e Quadri e Raffaele in attacco facevano paura. Dopo trenta minuti il risultato si sblocca: Mattolini, dopo avere placcato il tifoso invasore, conferma il suo stato di grazia segnando sugli sviluppi di un'azione nata da calcio di punizione battuto da Chiancone.

La Nocerina reagisce subito, pareggiando dopo appena 5 minuti. La rete viene realizzata da Bocchinu, che sfrutta una punizione a due in area granata. I rossoneri sono caricatissimi, la Salernitana accusa il colpo per un po' ma il risultato si sblocca nuovamente.

Chiancone batte una punizione, Sassarini intercetta e serve all'indietro il portiere, ma Di Lucia anticipa tutti ed insacca. Bel giocatore Di Lucia, misteriosamente sparito l'anno dopo.

La Nocerina non è più in grado di reagire e viene abbattuta da Zaccaro: al 70' su assist del solito Di Lucia ma soprattutto al 79' con una magistrale punizione da venticinque metri lato curva nord. A questo punto appare uno striscione dalla sud: "Rosso come il sangue, nero come la morte... nocerino questa è la tua sorte". I tifosi molossi abbandonano il campo. Anche Marconcini ha il suo momento di gloria parando un rigore di Raffaele a due minuti dalla fine.

Salernitana: Marconcini, De Gennaro, Mattolini, Chirco, Di Fruscia, Del Favero, Vulpiani, Zucchini, Chiancone, Di Lucia, Zaccaro. Allenatore Romano Mattè; Nocerina: Tortora, Tortorici, Marchi, Di Giaimo, Barrella, Sassarini, Magnini, Petrella, Quadri, Bocchinu, Raffaele.

Ciro Troise

nocerini a salerno...ricordo dove era posizionato il vestuti ci presentammo in oltre 4000...non possono mai scordare le botte in quella partita...
Immagine


complimenti ai 4mila nocerini presenti.
a parte la rivalità,bisogna essere obiettivi.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda tranex » ven set 16, 2011 19:22


....ragazzi non per fare il prezzemolo in ogni minestra...ma anche i tarantini andarono in 4000 a salerno...con guerra civile annessa e connessa....nocerini anche voi un pò come i cavaioli... oramai qualche chiacchiera di troppo e qualche "fatto" di meno.....a buon intenditor poche parole...che che se ne dica, e malgrado tutto "noi" ci siam "sempre"...gli "altri" un pò meno....LOUTS se mi vuoi rispondere...a tuo piacere

QUARTIERECAR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: mar nov 21, 2006 20:48
Località: BARI
Highscores: 3

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda QUARTIERECAR » ven set 16, 2011 19:34


[quote="nessun dorma"]arrivati alla stazione centrale di Napoli dirttamente da salerno
prelevati da un intero plotone
corteo a quadrato e compatto all'inverosimile che certi si sognano per proteggere lo striscione
fuori 2 bus messi a disposizione
eravamo 100
ma 100 con i controcoglioni
con noi una 15 di fratelli di salerno
percorso il pieno centro con bus che si sfascia...
nessun napoletano ci viene per salutarci...
dopo come per magia invece di dirigersi al san paolo...
ci troviamo al porto...
chiusi, ingabbiati tra un cerchio di carabinieri e polizia
e da li...tensione a mille...
dal porto dopo un bel pò...
direzione stazione torre annunziata... belle facce in giro....
ma calma piatta...[/quote]

quel giorno in quel porto c'era la stessa gente che c'è ora in curva, la stessa gente che tu sputtani infanghi e infami su un sito pubblico senza metterci la faccia.

FORZA BARI
BARI ALE' SUPER STAR, LA CURVA NORD IMPAZZISCE PER TE!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21608
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda A Noi » ven set 16, 2011 19:51


@QUARTIERECAR devo quotarti.
prima gettate la m****.a sugli UCN,poi parlate di scontri,valori e calcio moderno.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

nocera

 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 16, 2011 17:33
Highscores: 0

Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Messaggioda nocera » ven set 16, 2011 20:04


tranex ha scritto:....ragazzi non per fare il prezzemolo in ogni minestra...ma anche i tarantini andarono in 4000 a salerno...con guerra civile annessa e connessa....nocerini anche voi un pò come i cavaioli... oramai qualche chiacchiera di troppo e qualche "fatto" di meno.....a buon intenditor poche parole...che che se ne dica, e malgrado tutto "noi" ci siam "sempre"...gli "altri" un pò meno....LOUTS se mi vuoi rispondere...a tuo piacere


si è vero anche i tarantini andarono in molti a salerno e su molte loro discussioni dicono che solo noi e i tarantini ci siamo presentati in massa al vestuti...sai a quei tempi non c'erano scorte..e solo chi aveva le palle se ne fregavi di chi incontrava...i tarantini però a differenza nostra..oltre alla città molto più grande della nostra ebbero molti più problemi rispetto a noi a salerno.....e poi che dirti sicuramente a noi non ci sono più i personaggi degli anni 80 ma anche 90 che veramente facevano paura....ma i tempi sono cambiati un pò ovunque...ma comunque domani saremo in 1300..sono 1276 i biglietti venduti..e di questi tempi è tanta roba....

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti