spacer
     

AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda T.B.R.!! » mer feb 01, 2012 13:10


:wink:
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

jackfrusciante

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven gen 30, 2009 22:02
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda jackfrusciante » mer feb 01, 2012 14:43


Caro Florio sei diventato vecchio...il tuo ragionamento è da saggio la memoria un po' meno.
I fatti che tu racconti nn sono a conoscenza di molti qui a taranto, ma sono l'assoluta verità, quelli che vennero a chiederti amicizia (e nn lo nego furono presi a calci nel culo) erano persone legate alla lazio e siccome allora voi eravate amici degli ES mentre loro dei Viking pensarono (male) di poterne usufruire..se cosi' si puo' dire. Le cose andarono diversamente ma la partita nn credo fu' quella del 3a3, ma credo quella del 1a1 qualche anno dopo...per intenderci quella dei ferri in curva sud o meglio quella della famosa foto Rangers..conservo ancora articoli e foto. Certo tu converrai cn me che per te o per voi il salinella era tabu'..ma qst è un'altra storia..arrivava un'altra generazione che spazzava via dubbi e perplessità!
Un applauso alla tua onesta'..cosa rara di qst tempi.

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda T.B.R.!! » mer feb 01, 2012 15:31


E di cosa ti complimenti? Ha riconosciuto che siete una tifoseria grossa e "pesante" non che sarebbe stata una scelta di comodo per non prendere buffi...
Tarantini da sempre bene accetti ed integrati a Bari.. ma quando ci si incontra...
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda nostalgico » mer feb 01, 2012 16:58


Ahahaha..mannaggia ai tarantini mannaggia..
Ogni occasione é buona per ricordare ai baresi che il salinella è tabù..sembra un disco di vinile incantato sulla stessa frase..che palle...

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda jerry » mer feb 01, 2012 19:11


so gruesss l tanandiiin 8)
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

jackfrusciante

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven gen 30, 2009 22:02
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda jackfrusciante » mer feb 01, 2012 19:57


...nn mi sono spiegato bene...ma fà nulla lo stesso.
Era solo per sottolineare una verità, visto che di menzogne ne è pieno il mondo.
Nessuno si sente grosso o altro...statt buen.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57495
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda 35007 » gio feb 02, 2012 10:53


Dunque,io a quei tempi non ero ancora tifoso del Bari e questi fatti li ignoravo del tutto,comunque si potrebbe ricostruire (diciamo) il periodo con l'almanacco del sito
La partita a cui si riferisce Florio (quella finita 3 a 3) fu giocata il 22 aprile del 1979,quella ricordata da Jack e finita per 1 a 1,con alcuni tarantini pistoleri,il 22 marzo 1981 (con foto annessa)
Immagine
Il gemellaggio tra Bari e Lazio quando nacque?Nell'80?O addirittura prima?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57495
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda 35007 » gio feb 02, 2012 11:03


chi mi cancella questo messaggio?avevo sbagliato topic :oops:
Ultima modifica di 35007 il gio feb 02, 2012 14:54, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda ultrasavita75 » gio feb 02, 2012 14:02


jackfrusciante ha scritto:Caro Florio tu converrai cn me che per te o per voi il salinella era tabu'

quindi possiamo smentire la leggenda metropolitana di macchine baresi buttate dal ponte girevole...perchè se no 2 sono le cose,o i baresi erano presenti negli anni 60/70 a taranto o i tarantini buttavano le loro macchine dal ponte.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

not_omologated

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 366
Iscritto il: gio apr 23, 2009 16:47
Località: DueMilaSei!
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda not_omologated » gio feb 02, 2012 14:55


ultrasavita75 ha scritto:
jackfrusciante ha scritto:Caro Florio tu converrai cn me che per te o per voi il salinella era tabu'

quindi possiamo smentire la leggenda metropolitana di macchine baresi buttate dal ponte girevole...perchè se no 2 sono le cose,o i baresi erano presenti negli anni 60/70 a taranto o i tarantini buttavano le loro macchine dal ponte.


stessa cosa che ho pensato io !

@ jack: voi pistoleri in sud ma quel periodo in tributa coperta c'era gente non da meno.. gente che ha reso "famosa" bari per fatti non nobili.. come ben sai pure che per voi il ritorno a casa non è mai stato così facile così come a voi superman piace raccontare.. così come non vi piace raccontare che un anno nei pressi nel castello svevo vi fù fatta "accoglienza" (non da gruppi organizzate) ma a "ballare" di voi furono in pochi.. come non vi piace raccontare che dopo il primo anno che faceste il corteo.. l'anno dopo lo rifaceste ma al mattino presto..

io all'epoca non c'ero.. ma scrivo per qualcuno che ci teneva a ricordare due cosette..


@abcde: sei un birichino.. state diventando come i tarantini.. con la differenza che a voi piace molto più chiacchere e imbrattare i muri..
Duemilasei!

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda tranex » gio feb 02, 2012 15:24


.....troppe inesattezze....informatevi meglio da chi le ha vissute quelle situazioni....le auto dei baresi gettate dal ponte, non è leggenda, si riferiscono a gente "comune" di bari(anche se forse peggio degli ultras) che si avventuravano a taranto, e non agli UCN o gruppi organizzati, che come è noto son venuti a TA solo a fine anni 80.... a not omologhed dico senza polemica, che il secondo corteo a bari anno 87/88 fu speculare al primo...con annessi e connessi

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda tranex » gio feb 02, 2012 15:40


.....Florio comunque ha fatto una disamina veritiera e che condivido....si è vero...siamo molto simili per tante cose che abbiamo già più volte sviscerato...in fin dei conti "sono soltanto 80 km"(che vi ricorda?) che ci separano...però la rivalità è forte, e da parte nostra non si è mai sopita, probabilmente perchè per troppi anni abbiam mangiato m.erda e respirato polvere e rabbia, annaspando tra fallimenti e serie minori...e tutto questo da dove è cominciato?, e soprattutto da chi è dipeso?...indovinate un pò....ed ecco che si spiega "l odio" incondizionato verso bari e tutto ciò che la rappresenta ancora oggi, malgrado siano passati 20 anni dagli ultimi veri "derby"

080

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3133
Iscritto il: mar set 07, 2004 7:33
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda 080 » gio feb 02, 2012 16:18


AVANTI UN ALTRO PREGO ,
SOTTO A CHI TOCCA CON IL COMPLESSO D' INFERIORITA' .....

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda nostalgico » gio feb 02, 2012 17:23


Troppe chiacchere!

Pensate a salire che tiriamo le somme dopo...
Anche se penso che andrà finire come al solito...voi in 5 mila a Bari (TESSERATI)..felici della promozione,e noi a mala pena in 50 (TESSERATI) a Taranto senza voglia ne passione...NOCERINA DOCET

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: AMARCORD-TIFOSERIE AL DELLA VITTORIA

Messaggioda tranex » gio feb 02, 2012 17:35


scusa....complesso di inferirità per cosa?...ecco bravo, pensiamo prima a salire...che la nostra sfiga calcistica è notoria...scendete voi va, che è meglio

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti