spacer
     

Ultras Latina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Any Given Sunday

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:16
Highscores: 0

Re: R: Ultras Latina

Messaggioda Any Given Sunday » dom giu 08, 2014 21:52


Ai nostalgici suscettibili che mi contestano il 'noi'... Leggetevi il commento dell'utente 'soloperoni' che mi ha anticipato.
Detto questo la chiudo qui e chiedo scusa ai moderatori per aver fatto sfociare il mio discorso nella politica.

P.s. vi ricordo, visto che ce n'è bisogno, che tenere il fascio lontano non è prerogativa di un rosso (ed io NON lo sono assolutamente) ma dovere sociale in quanto cittadino italiano

Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Any Given Sunday il dom giu 08, 2014 21:53, modificato 1 volta in totale.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23148
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda 1baresealyon » dom giu 08, 2014 21:52


barilontano ha scritto:Basta gemellaggi.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57603
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ULTRAS LATINA

Messaggioda 35007 » dom giu 08, 2014 21:53


dvx ha scritto:conosco bene i livornesi, bel gruppo tra l'altro hanno tanti diffidati ....
i doriani son di sinistra.....( e tra quelli tra l'altro , più di qualcuno ha buttato diversa cacca sulla curva )

i doriani sono invece apolitici,in curva non li ho mai visti fare politica
i livornesi per me non valgono una cippa...forse erano un bel gruppo quando c'erano le BAL,mille volte meglio i loro cugini pisani ma non mi sognerei mai di andare da loro per scambiare una sciarpa
quelli del latina...chi li conosce?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda simonesolobari » dom giu 08, 2014 21:53


Nandro ha scritto:basta gemellaggi, rispetto e sana rivalità


dimenticate anche il gemellaggio con il cittadella di oggi
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

MolaBiancoRossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2941
Iscritto il: ven feb 02, 2007 1:52
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda MolaBiancoRossa » dom giu 08, 2014 21:54


A prescindere da tutto..
I ragazzi di latina sono stati eccezionali a livello di tifo..e credo che su questo non ci piova..
Cori lanciati dall inizio alla fine..anche durante l intervallo..quando lo facciamo noi siamo grandi e ci piace dirlo..lo fanno gli altri e critichiamo il loro credo politico(che a noi non dovrebbe fregar di meno)..si critica lo scambio delle sciarpe:vergognatevi..ipocriti..sono venuti per divertirsi e tifare senza voler essere rotti le palle..a questo punto avrei voluto che avessero iniziato a gettare molotov in campo..vi piace di piu cosi?
Criticate troppo..veramente..calmatevi un poco..e soprattutto iniziate ad essere un po piu umili..
Pedulla' ha scritto:Lanzafame, Kutuzov, Caputo, Colombo e Barreto, alle difese avversarie potrebbero anche dare trenta gocce di novalgina a partita per smaltire il mal di testa...Bari ha una voglia matta di dire addio alla serie B. Addio per sempre.

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12431
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda Francesco 88 » dom giu 08, 2014 21:55


Meglio loro che altre pseudotifoserie che si inventano rivalità con noi dal nulla

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: R: Ultras Latina

Messaggioda CIANURO » dom giu 08, 2014 21:55


fuerte ha scritto:
Any Given Sunday ha scritto:
Littoria ha scritto:Ciao ragazzi, se posso puntualizzare delle cose, innanzitutto no siamo lecca culo, per quale motivo dovremmo esserlo, e poi dei vostri concittadini sono venuti a scambiare delle sciarpe e perché non avremmo dovuto farlo? Siete stati sportivi come lo siamo stati noi credo abbiamo partecipato alla ola e saltato al grido chi non salta e' giallorosso, e mi sembra siamo stati più sportivi noi e voi che le persone in campo e in panchina.

Detto papale papale, a noi la gente che fa il saluto fascista, fa schifo.

Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk


Siamo nel 2014, cribbio.... :gangster:


Nel 2014 ci fa schifo il fascio e il crib.bio!
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Ultras Latina

Messaggioda Mister libidine » dom giu 08, 2014 21:56


Cianuro cerca di non alimentare sterili polemiche :wink:
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

Jean-Jacques Rousseau

 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 08, 2014 20:56
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda Jean-Jacques Rousseau » dom giu 08, 2014 21:57


La curva del bari è apolitica o è quello che teoricamente dovrebbe essere... :|

alex.bari93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: dom giu 07, 2009 19:28
Località: Bitonto
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda alex.bari93 » dom giu 08, 2014 21:58


a latino prendevo sempre 4..solo palate per i latinisti :evil: :lol:

a parte tutto..non capisco chi parla di paraculaggine...alla fine si sono comportati bene hanno mostrato rispetto per bari e i suoi tifosi, le sciarpe sono state scambiate come idea di qualcuno della sud quindi la richiesta è stata nostra...che male c'è? chi è che ha parlato di gemellaggio? o gemellaggio o odio non ci sono vie di mezzo scusate? facciamo solo la figura dei frustrati ad arrabbiarci con gente che comunque ci ha mostrato rispetto in maniera spontanea...poi a me che siano fascisti me ne sbatte niente (premetto che sono fortemente avverso al fascismo) perchè è calcio e calcio rimane...per me erano tifosi del latina punto e basta..e se mai avessi potuto parlarci e fosse capitato sulla politica il discorso avrei semplicemente detto di non essere d'accordo col loro credo..senza per questo dar loro dei c******i.
"Mò e tu d vtond sì? Adò ste l'erva boun?" [Cit.]

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57603
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda 35007 » dom giu 08, 2014 21:58


vuenne72 ha scritto:E POI LA NOSTRA CURVA SOSTANZIALMENTE E'DI DESTRA QUINDI... :respect: :respect: :respect:

a Bari non sanno minimamente cosa significhi essere di destra,lo fanno più che altro per moda.Le vere curve di destra sono altre e nonostante tutto le ammiro,vedi Ascoli per esempio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda CIANURO » dom giu 08, 2014 21:59


Mister libidine ha scritto:Cianuro cerca di non alimentare sterili polemiche :wink:


Dico solo quel che penso e non esiste nessuna polemica.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda Tuco » dom giu 08, 2014 21:59


Littoria ha scritto:Ciao ragazzi, se posso puntualizzare delle cose, innanzitutto no siamo lecca culo, per quale motivo dovremmo esserlo, e poi dei vostri concittadini sono venuti a scambiare delle sciarpe e perché non avremmo dovuto farlo? Siete stati sportivi come lo siamo stati noi credo abbiamo partecipato alla ola e saltato al grido chi non salta e' giallorosso, e mi sembra siamo stati più sportivi noi e voi che le persone in campo e in panchina.

siete dei le*****lo senza pari,lo striscione in onore alla nord potevi farlo a casa tua all'andata,lo potevi fare un mesetto fa al ritorno...non lo hai fatto,hai aspettato oggi,ma del resto da chi ha la paresi al lato destro non puoi che aspettarti queste scene davvero patetiche e da subdoli.Senza vergogna....solo indifferenza per voi

vuenne72

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:57
Località: TERLIZZI
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda vuenne72 » dom giu 08, 2014 22:00


l'ex STAMPO ITALIANO con un netto tricolore la chiamate curva apolitica...

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Ultras Latina

Messaggioda Shulz » dom giu 08, 2014 22:00


Siamo arrivati alla frutta mista.
Ovunque Con Noi!

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti