spacer
     

gemellaggi anni 80

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24225
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda viafiorino » sab ott 15, 2011 14:37


tranex ha scritto:...viafiorino mi dispiace contraddirti, ma non credo fosse quello il motivo delle amicizie TA-BO....metti mani ai "tarantini" di quel tempo poi(veramente "fottuti di testa"....me compreso....)...il motivo, come già detto, era una comune visione del tifo, e una stima reciproca, nata spontaneamente per le "gesta" di entrambe le tifoserie sui vari campi di battaglia...stima riconducibile, anche e soprattutto, alla forte connotazione politica di entrambe le curve, dichiaratamente "rosse"....stesso motivo per il quale anche con "alcuni" bergamaschi, si ci strizzava l occhio...ciò che non successe invece coi genoa, modena, terni , che pur essendo tutti sinistroidi, quando ci si incontrava erano "palate" a iosa...concordo invece con te, sui bolognesi anni 80...ultras duri e puri

non mi riferivo in particolare al rapporto tra Tarantini e Bolognesi, era un discorso più generalizzato, e comunque è SOLO un mio parere, sia chiaro...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ART'76

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 111
Iscritto il: gio giu 05, 2008 17:43
Località: palo del colle
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda ART'76 » dom ott 16, 2011 9:42


Napoletani amici dei catanesi ,palermitani e massinesi........ :scratch:

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom ott 16, 2011 19:04


foggia ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:Beneventani presenti con i napoletani nella partita di coppa Italia di C?
Sarebbe bello capire i BN con quali napoletani si siano messi,poichè non c'era alcun gruppo presente


certo, se intendi per gruppo quelli dietro una "pezza". Cmq roba vecchia, molto vecchia


Scusami,ma di quale pezza parli?
Noi vigilammo affinchè nessuno appendesse nulla che potesse essere frainteso...Anche in MP se vuoi,anche perchè non penso interessi a qualcuno... :wink:
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda Sangue-spartano » dom ott 16, 2011 19:20


CT46 ha scritto:
Sangue-spartano ha scritto:i catanesi ultimamente sembrano andare d'accordo sia con Naples che coi Laziali e ce ne sarebbero altri! :wink:


Ti sbagli, coi Laziali solo amicizie personali, tanto è vero che di recente si è arrivati quasi alle mani fra loro e un nostro "gruppo" legatissimo ai napoletani, "scontro" evitato solo grazie ai rapporti personali esistenti fra alcuni esponenti delle due tifoserie.
I rapporti veri, al momento, sono esclusivamente con Naples (curva A + Fedayn) e la gradinata nord di Genova. Con tante altre realtà vige rispetto. Tante ovviamente le amicizie personali, se è per questo anche con esponenti di tifoserie rivali, ma quelle credo lascino il tempo che trovano.



quello è ovvio, un caro amico di Catania ce l'ho pure io, anche se di recente ci siamo persi un po di vista..... :mrgreen:

nn sapevio quanto mi hai detto, pensavo che coi LAzio ci fosse qualcosa di piu.....anche se immaginavo di sicuro che il rapporto piu sentito fosse coi napoletani..... :wink:

x ART....messinesi e palermitani han rapporti con la rurva B, la curva A cpoi catanesi....poi se è cambiato qualcosa avisatemi che agiorno il foglio excel! :lol:

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom ott 16, 2011 20:09


Sangue-spartano ha scritto:
CT46 ha scritto:
Sangue-spartano ha scritto:i catanesi ultimamente sembrano andare d'accordo sia con Naples che coi Laziali e ce ne sarebbero altri! :wink:


Ti sbagli, coi Laziali solo amicizie personali, tanto è vero che di recente si è arrivati quasi alle mani fra loro e un nostro "gruppo" legatissimo ai napoletani, "scontro" evitato solo grazie ai rapporti personali esistenti fra alcuni esponenti delle due tifoserie.
I rapporti veri, al momento, sono esclusivamente con Naples (curva A + Fedayn) e la gradinata nord di Genova. Con tante altre realtà vige rispetto. Tante ovviamente le amicizie personali, se è per questo anche con esponenti di tifoserie rivali, ma quelle credo lascino il tempo che trovano.



quello è ovvio, un caro amico di Catania ce l'ho pure io, anche se di recente ci siamo persi un po di vista..... :mrgreen:

nn sapevio quanto mi hai detto, pensavo che coi LAzio ci fosse qualcosa di piu.....anche se immaginavo di sicuro che il rapporto piu sentito fosse coi napoletani..... :wink:

x ART....messinesi e palermitani han rapporti con la rurva B, la curva A cpoi catanesi....poi se è cambiato qualcosa avisatemi che agiorno il foglio excel! :lol:


Genersalmente un pò tutta la Sicilia ha buoni rapporti con Napoli...Anche quandoi siamo scesi a Gela ed ad Acireale,ci fu un'accoglienza ottima.
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24225
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda viafiorino » dom ott 16, 2011 21:01


gemellaggi "minori"..Reggina e Latina, Messina e Frosinone, Messina e Sambenedettese, Benevento e Casertana. Tempio e Torres, Cagliari ed Olbia, Sambenedettese e Civitanovese
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36825
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda whensundaycomes » lun ott 17, 2011 16:28


Il rapporto tra i ragazzi di Reggio e di Latina ultimamente si è deteriorato.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda LOUTS NAPOLI » lun ott 17, 2011 16:44


AMicia sulla base politica Oltranzisti RC con brigata Litytoria che una quindicina di anni fa credo si chiamasse falange o cosa simile...
Cambiano le generazioni e le idee...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36825
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda whensundaycomes » lun ott 17, 2011 16:50


Non è la politica la causa della loro lottura. Ma i napoletani spiano troppo quindi non dirò nient' altro. :P
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

foggia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: sab giu 07, 2008 13:28
Località: fovea
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda foggia » lun ott 17, 2011 17:48


dicevo se per gruppo intendi quelli dietro una pezza ok hai ragione tu
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36825
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda whensundaycomes » lun ott 17, 2011 17:52


Sempre a far polemica stai! :P
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

foggia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: sab giu 07, 2008 13:28
Località: fovea
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda foggia » lun ott 17, 2011 17:55


è lunedì, abbiamo perso in casa, hanno cacciato l'allenatore, sono scusato :(
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36825
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda whensundaycomes » lun ott 17, 2011 18:03


Azz...perso contro chi? Ma Mounard che fine ha fatto?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda LOUTS NAPOLI » lun ott 17, 2011 18:49


foggia ha scritto:dicevo se per gruppo intendi quelli dietro una pezza ok hai ragione tu


Quella sera non doveva esserci nessuna pezza,tu quale hai visto?
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

foggia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: sab giu 07, 2008 13:28
Località: fovea
Highscores: 0

Re: gemellaggi anni 80

Messaggioda foggia » lun ott 17, 2011 18:53


LOUTS NAPOLI ha scritto:
foggia ha scritto:dicevo se per gruppo intendi quelli dietro una pezza ok hai ragione tu


Quella sera non doveva esserci nessuna pezza,tu quale hai visto?


Angor....... non ho visto nessuna pezza, ma ti chiedevo c'è bisogno che ci sia per capire o vedere un gruppo?

p.s. mi sa che mounard sta a benevento...... con la reggiana, ci hanno distrutto
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti