spacer
     

PER I SEGUACI DELLO STILE CASUAL

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57491
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » mer apr 16, 2008 14:43


QUARTIERECAR ha scritto:
perche a bari i casual stanno? bwuhahuahuahahua

KIEDILO A CASUAL BA DI VIVEREULTRAS IHIHIH
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36800
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Messaggioda whensundaycomes » mer apr 16, 2008 17:19


QUARTIERECAR ha scritto:
Lupin ha scritto:
T.B.R.!! ha scritto:xche fessi quelli che portano lo stendardo CASUAL...che casual sono?

CITAZIONE.


AH AH AH AH AH AH AH AH AHA HA AH AH AH AH AH AH AH AH AH!

U SA A BAR QUANN N STONN D CHIIDD ELEMEND!!



si si,
i casual che stanno a Bari sono davvero brutta gente!
hihihihihi


perche a bari i casual stanno? bwuhahuahuahahua

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » mer apr 16, 2008 18:53


Lupin ha scritto:statt citt tu!

8)


Neanche mi hai chiamato,come ha fatto Veltroni con Silvio..buuu :twisted:
Ovunque Con Noi!

giuseppe.dem

Coniglio
Coniglio
 
Messaggi: 179
Iscritto il: sab ott 13, 2007 1:55
Highscores: 0

Messaggioda giuseppe.dem » gio apr 17, 2008 0:42


Lupin ha scritto:
giuseppe.dem ha scritto:
Lupin ha scritto:Ma basta sparare cazzate sul Casual se non sapete di che c***o state parlando.
Prendete un dizionario Inglese-Italiano ed andate a cercare il significato del termine.

Fate l'esempio dei Wild Kaos che si rendevano invisibili in casa (per mischiarsi con il pubblico) e poi sparlate dello stile casual?
Siete raccappriccianti!

Il più grosso limite di voi internettiani è che continuate ad associare la moda al termine casual.

Cmq, vorrei ricordarvi che qui vogliamo vedere solo foto con pochi commenti.


ho messo in mezzo, i wka per il loro essere fuori dalle mode del loro periodo.
li ho messi in mezzo, perchè se si deve trarre ispirazione nn c'è bisogno di andare oltremanica.
li ho messi in mezzo, perchè il tuo sitle casual è alta borghesia britannica....tu sei italiano e terrone.
i quadretti delle tue sciarpe o felpe sono gli stessi delle tovagliette di qualsiasi trattoria italica, usa quelle quando vai ad inneggiare la nazionale, fai più figura.
il mostrarsi con vestiti eleganti era solo un depistaggio, nell'inghilterra anni 80-90,
ora fa moda, nn certo un modo di essere. ormai ogni hooligans scrive un libro...
ripeto era solo una necessità per sfuggire ai vari controlli.


Punto primo, non mi conosci e non sai chi sono, cosa faccio, nè come mi vesto, quindi evita commenti e giudizi inutili.

Punto secondo, penso di non avere bisogno di lezioni sull'argomento,
specie da uno che proviene da una realtà nella quale lo stile (italiano, inglese o cinese che esso sia) non è mai esistito ne mai esisterà.

Punto terzo, qui si mettono foto, quindi se non puoi contribuire all'argomento non intervenire e se vuoi continuare ad argomentare con me fallo in privato. Grazie.


posto qua i post dell'altro topic.

-- nn ti conosco e neanche tu mi conosci, infatti siamo su internet e nn è strettamente necessario conoscersi personalmente per scambiare due opinioni.

-- lezioni nn le da nessuno, ognuno esprime il suo essere come vuole.
certo un pò di rispetto, oltre alla rivalità, nn guasterebbe...nn solo a livello personale.

-- il discorso nel topic nn l'ho aperto io, ma mi sono inserito.

risposto ai 3 punti tuoi ti dico la mia.

ho vissuto per anni fuori da lecce, fatto centinaia di trasferte in "incognito"... ecco questo è il termine con cui piace definirlo.
senza sciarpe o vessilli, essere il meno ricoscibile possibile...nn per paura, ma solo per eludere i controlli ( tant'è che mi presi alla stazione centrale qualche derby fa).
il resto è solo moda.

Pea '81

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mer nov 24, 2004 16:04
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda Pea '81 » gio apr 17, 2008 0:59


- chiacchiere e + fatti! Anzi foto...
Povero @giuseppe.dem

Bareseverace88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8635
Iscritto il: gio giu 29, 2006 15:47
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda Bareseverace88 » gio apr 17, 2008 1:13


forse si sta confondendo il casual col fighettino... cudd m' de o' cazz pur a me e u pigghiass a tutt ihihih

però so finiti i tempi delle megatrasfertone con i treni pieni di tifosi e vai col gruppone con il materiale appresso.
ora si viaggia alla spicciolata e non te ne vai certo girando in modo da essere facilmente riconoscibile ....e poi questa cosa ha i suoi pro perchè al momento opportuno n' stonn p' tutt ... a meno che solo chi ha la sciarpa al collo è cazzuto :roll:

jj

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 330
Iscritto il: lun giu 30, 2003 19:23
Highscores: 0

Messaggioda jj » gio apr 17, 2008 1:24


al giorno d'oggi l'unico vero "casual" può essere considerato solo quello che allo stadio si presenta vestito in giacca e cravatta, come se dovesse andare in tribuna vip o a fare il testimone di nozze al cugino e così facendo riesce ad eludere tutti i controlli e andare dove vuole e a fare quel c***o che gli pare... :wink:

ald' l' chiacchijer'... :roll:

JJ 8)

giuseppe.dem

Coniglio
Coniglio
 
Messaggi: 179
Iscritto il: sab ott 13, 2007 1:55
Highscores: 0

Messaggioda giuseppe.dem » gio apr 17, 2008 1:44


jj ha scritto:al giorno d'oggi l'unico vero "casual" può essere considerato solo quello che allo stadio si presenta vestito in giacca e cravatta, come se dovesse andare in tribuna vip o a fare il testimone di nozze al cugino e così facendo riesce ad eludere tutti i controlli e andare dove vuole e a fare quel c***o che gli pare... :wink:

ald' l' chiacchijer'... :roll:

JJ 8)


già fatto 30 anni fa in inghilterra.....tutto il resto è moda.

vinultra

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2730
Iscritto il: mer nov 12, 2003 17:33
Località: ADELFIA
Highscores: 10

Messaggioda vinultra » gio apr 17, 2008 9:26


jj ha scritto:al giorno d'oggi l'unico vero "casual" può essere considerato solo quello che allo stadio si presenta vestito in giacca e cravatta, come se dovesse andare in tribuna vip o a fare il testimone di nozze al cugino e così facendo riesce ad eludere tutti i controlli e andare dove vuole e a fare quel c***o che gli pare... :wink:

ald' l' chiacchijer'... :roll:

JJ 8)



sante parole
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!

Wandervögel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4256
Iscritto il: ven feb 16, 2007 23:25
Località: Weltanschauung
Highscores: 0

Messaggioda Wandervögel » gio apr 17, 2008 11:33


giuseppe dem ha ragione .........cose gia' viste e poi oggi i controlli li fanno a tutti comunque!

a meno che nn cambi settore e te ne vai in tribuna....ma vista la questione ticket in trasferta nn sarebbe fattibile!

piuttosto il vero casual è sempre stata la persona normale quello che se lo vedi nella massa è uguale agli altri uno tra tanti

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » gio apr 17, 2008 12:51


jj ha scritto:al giorno d'oggi l'unico vero "casual" può essere considerato solo quello che allo stadio si presenta vestito in giacca e cravatta, come se dovesse andare in tribuna vip o a fare il testimone di nozze al cugino e così facendo riesce ad eludere tutti i controlli e andare dove vuole e a fare quel c***o che gli pare... :wink:

ald' l' chiacchijer'... :roll:

JJ 8)


da quanto tempo :minchino:

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » gio apr 17, 2008 12:53


Immagine

casual on tour
PINO

Pea '81

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mer nov 24, 2004 16:04
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda Pea '81 » gio apr 17, 2008 13:17


Sembra Mastella.... :wink:

QUARTIERECAR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: mar nov 21, 2006 20:48
Località: BARI
Highscores: 3

Messaggioda QUARTIERECAR » gio apr 17, 2008 14:07


giuseppe.dem ha scritto:
Lupin ha scritto:
giuseppe.dem ha scritto:
Lupin ha scritto:Ma basta sparare cazzate sul Casual se non sapete di che c***o state parlando.
Prendete un dizionario Inglese-Italiano ed andate a cercare il significato del termine.

Fate l'esempio dei Wild Kaos che si rendevano invisibili in casa (per mischiarsi con il pubblico) e poi sparlate dello stile casual?
Siete raccappriccianti!

Il più grosso limite di voi internettiani è che continuate ad associare la moda al termine casual.

Cmq, vorrei ricordarvi che qui vogliamo vedere solo foto con pochi commenti.


ho messo in mezzo, i wka per il loro essere fuori dalle mode del loro periodo.
li ho messi in mezzo, perchè se si deve trarre ispirazione nn c'è bisogno di andare oltremanica.
li ho messi in mezzo, perchè il tuo sitle casual è alta borghesia britannica....tu sei italiano e terrone.
i quadretti delle tue sciarpe o felpe sono gli stessi delle tovagliette di qualsiasi trattoria italica, usa quelle quando vai ad inneggiare la nazionale, fai più figura.
il mostrarsi con vestiti eleganti era solo un depistaggio, nell'inghilterra anni 80-90,
ora fa moda, nn certo un modo di essere. ormai ogni hooligans scrive un libro...
ripeto era solo una necessità per sfuggire ai vari controlli.


Punto primo, non mi conosci e non sai chi sono, cosa faccio, nè come mi vesto, quindi evita commenti e giudizi inutili.

Punto secondo, penso di non avere bisogno di lezioni sull'argomento,
specie da uno che proviene da una realtà nella quale lo stile (italiano, inglese o cinese che esso sia) non è mai esistito ne mai esisterà.

Punto terzo, qui si mettono foto, quindi se non puoi contribuire all'argomento non intervenire e se vuoi continuare ad argomentare con me fallo in privato. Grazie.


posto qua i post dell'altro topic.

-- nn ti conosco e neanche tu mi conosci, infatti siamo su internet e nn è strettamente necessario conoscersi personalmente per scambiare due opinioni.

-- lezioni nn le da nessuno, ognuno esprime il suo essere come vuole.
certo un pò di rispetto, oltre alla rivalità, nn guasterebbe...nn solo a livello personale.

-- il discorso nel topic nn l'ho aperto io, ma mi sono inserito.

risposto ai 3 punti tuoi ti dico la mia.

ho vissuto per anni fuori da lecce, fatto centinaia di trasferte in "incognito"... ecco questo è il termine con cui piace definirlo.
senza sciarpe o vessilli, essere il meno ricoscibile possibile...nn per paura, ma solo per eludere i controlli ( tant'è che mi presi alla stazione centrale qualche derby fa).
il resto è solo moda.



t cacast sot vilacchion :D :D :D

southpark

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun ott 30, 2006 10:02
Highscores: 0

Messaggioda southpark » gio apr 17, 2008 15:21


Casual: A a. 1 casuale; accidentale; fortuito; involontario: a c. meeting, un incontro fortuito 2 noncurante; indifferente; distaccato; negligente; trascurato: a c. look, un'occhiata indifferente; he tried to look c., egli cercò di assumere un'aria distaccata (o indifferente) 3 (di abito, ecc.) informale; sportivo. B n. 1 V. c. poor 2 V. c. worker 3 (mil.) militare assegnato temporaneamente a un'unità 4 (pl.) abiti, scarpe, ecc. sportivi; casuals.

Contenti?!? :lol:
E ora fate i bravi... :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti