spacer

TAFFERUGLI MEMORABILI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
EL MATADOR CORTESE

Galletto
Galletto

Re: TAFFERUGLI MEMORABILI

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » ven mar 09, 2012 16:01

bha ...ma ki ha detto d averle date o prese........evidentemente nn hai letto bene quello ke ho scritto.Se poi nn hai nulla da raccontare o nn condividi questa situazione nn se obbligato a scrivere....per quanto riguarda Roma intendo Lazio e Roma (mi sembra logico) per quanto riguarda Torino mi riferisco alla Juve.....ma quello ke nn capisco davvero è il senso del tuo intervento :smoke:

LOUTS NAPOLI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOUTS NAPOLI » sab mar 17, 2012 0:57

EL MATADOR CORTESE ha scritto:Lotus addirittura una partita ke nn esiste..???mi sa ke tu nn hai memoria lunga o la tua squadra la segui solo sulla tastiera.cmq penso ke qualke foggiano potra' confermarti il tutto(sulla data nn sono certo ma si giocava a foggia ed eravamo poki circa 200)..tanto x la verita' dei fatti (bada bene ke nn mi sono vantato di nulla)..mi sa ke dovresti contare almeno fino a 1000 prima di rispondere :smoke:ps. cmq a me nn va di tirarmi tarantelle, ma tu sembra ke le cerki.io nn mi sono mai permesso di dire ke affermi puttanate, anke se parekkie tue affermazioni sono aria fritta, poi dici ke nn ti va di apparire e ti posti la foto con te in curva...jamm'....un po di coerenza nn ci sterebbe male....

Novecentonovantotto...Novecentonovantanove...Mille...
Ho seguito il tuo consiglio,ma proprio non ci riesco a non mettere le mie dita sulla tasiera...
Alzi la mano chi ha mai assistito ad un Napoli-Foggia di Coppa Italia una "...decina di anni fa..."
L'unico incontro di Coppa Italia che io ricordi era quello giocato a FG senza di noi e a Cava senza di noi,ma con loro presenti...Non era dieci anni fa e,sicuramente,non eravamo in 200 a Foggia...

Non ho postato alcuna foto con me in curva,ammesso che io ne abbia non le posterei in un forum...

Vabbuò,statte bbuon...Nessuna tarantella,figurati...Ho già troppi casini...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

LOUTS NAPOLI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mer apr 04, 2012 11:50

Forse ti ho risposto troppo superficialmente...
Queste immagini non le vedrai mai più...
Goditele,valgono più di mille parole e diatribe!
[youtube]-OIe_tX0XaE&feature=related[/youtube]
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere

EL MATADOR CORTESE

Galletto
Galletto

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » mer apr 04, 2012 16:39

Scusa a parte ke nn si visualizza l'immagine ma questa nn l'ho capita ....

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ultrasavita75 » mer apr 04, 2012 19:43

matador ma tu che ca-zzo centri con gli ultras???se ti prende un vero ultras napoletano so sckaff in faccia...vai a giocare con la Wii a simulare a fare l'ultras.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

LOUTS NAPOLI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mer apr 04, 2012 22:28

EL MATADOR CORTESE ha scritto:Scusa a parte ke nn si visualizza l'immagine ma questa nn l'ho capita ....

Forse ti ho risposto male,potevo cercare prima sul tubo e postarti questo filmasto...
Scontri che non riuscirai mai a vedere dal vivo oggi,quindi coditelo tutto...

foggia

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda foggia » gio apr 05, 2012 0:58

Memorabile giusto giusto 30 anni fa, per pochi 4/4/82
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:

celerex

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda celerex » sab apr 07, 2012 20:19

.
Ultima modifica di celerex il ven apr 13, 2012 18:49, modificato 1 volta in totale.

baresealnord

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda baresealnord » sab apr 07, 2012 23:54

...
Ultima modifica di baresealnord il dom apr 08, 2012 8:50, modificato 1 volta in totale.

LOUTS NAPOLI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom apr 08, 2012 1:23

baresealnord ha scritto:
celerex ha scritto:la cosenza ultras vs la siena bene

http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=9385

andare a vedere una partita e picchiare a tutti i costi
che p.o.r.c.i !!!

Si...Siamo P.O.R.C.I. ma a ME MI PIACE!!!
Vivere l'essenza,oltre ogni apparenza!!!

Quell'amichevole era viziata da un avvenimento di qualche annetto buono prima...
Celerex...

LOUTS NAPOLI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom apr 08, 2012 11:02

Credo che sia opava-bohemians...
rep ceca...Chiedo conferma a Klatka
Immagine

Immagine

klatka

Galletto
Galletto

Messaggioda klatka » dom apr 08, 2012 11:30

Puo' darsi Louts, onestamente non so chi siano ma mi fido della tua esperienza sulle Rep. Ceca :)

Mi e' capitato di parlare pochi giorni fa con un ragazzo di Banska Bystrica che fa parte del locale gruppo hooligans.

E' totalmente un altro pianeta. Data la poverta' di avversari del campionato slovacco ci son solo poche partite all'anno in cui ci si organizza. Normalmente la squadra locale di BB viene seguita da 15 20 ragazzi/ini ma per le gare di cartello si radunano pure i top lads. La maggior parte di loro frequenta palestre (la piu famosa di Thai e MMA si trova proprio in quella citta') e seguiva la squadra in passato. Ora per lo piu' han quasi tutti famiglia.

Parere personale: se qualsiasi gruppo ita andrebbe a fargli un'agguato in una partita del loro triste campionato gli entrerebbe in curva rubandogli tutto. Mentre per una punta le cose cambierebbero dato che rimediano 100 fighter e quindi a mani nude (piu o meno una common rule in questo tipo di fight riconosciuta in tutto l'Est europa) sarebbe credo improponibile.

Mi parlava pure della scena polacca dato che hanno contatti con gli LKS Lodz e GKS Belchatow e mi diceva che i Lech Poznan oltre ad essere grandi fighter son pero' diventati anche business, materiale, inciuciati col club e via dicendo. Degni delle nostre grandi citta' insomma. Anche li le cose stan iniziando a cambiare ed in peggio...

LOUTS NAPOLI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom apr 08, 2012 11:36

klatka ha scritto:Puo' darsi Louts, onestamente non so chi siano ma mi fido della tua esperienza sulle Rep. Ceca :)

Mi e' capitato di parlare pochi giorni fa con un ragazzo di Banska Bystrica che fa parte del locale gruppo hooligans.

E' totalmente un altro pianeta. Data la poverta' di avversari del campionato slovacco ci son solo poche partite all'anno in cui ci si organizza. Normalmente la squadra locale di BB viene seguita da 15 20 ragazzi/ini ma per le gare di cartello si radunano pure i top lads. La maggior parte di loro frequenta palestre (la piu famosa di Thai e MMA si trova proprio in quella citta') e seguiva la squadra in passato. Ora per lo piu' han quasi tutti famiglia.

Parere personale: se qualsiasi gruppo ita andrebbe a fargli un'agguato in una partita del loro triste campionato gli entrerebbe in curva rubandogli tutto. Mentre per una punta le cose cambierebbero dato che rimediano 100 fighter e quindi a mani nude (piu o meno una common rule in questo tipo di fight riconosciuta in tutto l'Est europa) sarebbe credo improponibile.

Mi parlava pure della scena polacca dato che hanno contatti con gli LKS Lodz e GKS Belchatow e mi diceva che i Lech Poznan oltre ad essere grandi fighter son pero' diventati anche business, materiale, inciuciati col club e via dicendo. Degni delle nostre grandi citta' insomma. Anche li le cose stan iniziando a cambiare ed in peggio...

Mi son permesso di aprire una discussione proprio sull'est europa,sfruttando qualche mia piccola e minima conoscenza...
Spero di non aver scritto minchiate...

Quelle foto me le ha date un amico...Quindi non so di preciso...
Punta a punta...Chissà mai se qualcuno avrà dato buca in perfetto LAZIO-STYLE... :lol:
Comunque so di certo,e confermerai,A MANI NUDE senza aiutini extra...

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA