spacer
     

19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazione?

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36800
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda whensundaycomes » ven gen 20, 2012 17:37


Louts non si tocca...lame agli infami. :smoke:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5089
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda Sal » ven gen 20, 2012 17:45


T.A.B tu sei solo un ragazzino presuntuoso e maleducato, detto questo vai a fare in culo tu e tutti i tuoi amici ultras con la speranza che gente come voi scompaia dagli stadi per sempre. Siete il cancro dello sport e la feccia della società.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36800
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda whensundaycomes » ven gen 20, 2012 17:47


Sasà lasciali perdere, nun te arrabbià.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Salernomylove

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: sab set 20, 2008 14:24
Località: Cilento(SA)
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda Salernomylove » ven gen 20, 2012 18:29


Prima di tutto mi auguro che il tifoso genoano possa riprendersi al più presto possibile.Non esprimerò un giudizio su ciò che è successo a Milano,non conoscendo ancora i fatti.Vado un pò a ritroso,il pensiero va a situazioni del tipo:Cucchi,Aldrovandi,Sandri ecc,si stanno susseguendo in un lasso di tempo così breve da generare perplessità forti.Perché questi argomenti non possono solo essere la carne al fuoco di ultras che cercano la scusa,troppo semplice liquidare la questione con stereotipi e luoghi comuni.Quando la credibilità di chi dovrebbe difendere l'incolumità di ogni semplice cittadino viene messa in questione significa che c'è qualcosa che non va.C'è qualcosa che non va perché se la stessa Polizia non tende a a far chiarezza sui propri scheletri,significa che si vuol continuare a far convivere marcio e azioni che hanno un fine lodevole e ciò è un ossimoro che non può avvenire.Allargando il discorso è come dire combattiamo la Mafia però poi salviamo il culo a chi con Cosa Nostra è riuscito ad ascendere nella società.Sono un ragazzo,tifoso ma non ultras e la critica a volte deve essere fatta per esigere una società migliore(partendo da se stessi ovvio),il male maggiore è minimizzare quando gli avvenimenti non lo consentono.Saluti.

vecchie maniere

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: ven feb 12, 2010 14:58
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda vecchie maniere » ven gen 20, 2012 18:54


Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

ma il grande fratello non lo fanno più?
isola dei famosi?
pomeriggio 5?
tg4?

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36800
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda whensundaycomes » ven gen 20, 2012 19:01


Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda T.B.R.!! » ven gen 20, 2012 19:46


Ma guarda sto ignorante ...
Io sarei un istigatore e tu provochi bestemmiando
e ironizzando sul mio nickname?
Quanto sei coraggioso... Peace&love
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda T.B.R.!! » ven gen 20, 2012 19:50


Ignorante hai capito che il ragazzo ha la tessera e non e' un ultras?
Ovviamente e' "scivolato" in caserma... OVVIAMENTE "NON" E' STATO PORTATO
IN CASERMA, MENATO BUTTATO PER TERRA , CALPESTATO E CON IL TORAC COMPRESSO DA SOZZI STIVALACCI
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

Lupodimare

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 249
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:22
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda Lupodimare » ven gen 20, 2012 20:14


Sal ha scritto:T.B.R. io ti chiamerei T.B.C.
Gli assassini di Giuliani hanno infierito sul cadavere
per mascherare grottescamente i danni da proiettile.
Una persona che afferma queste idiozie non merita di vivere tra gente civile. Vuoi che ti faccia la lista dei tutori dell'ordine morti per difendere gentaglia come te?
In te è insita violenza ed inciviltà allo stato puro. Sei solo un codardo che insulta una categoria di lavoratori che sacrifica la propria vita per glia altri.
Se non ci fossero c******i come te che trasformano eventi sportivi, politici e di aggregazione in genere in campi di battaglia i poliziotti potrebbero tranquillamente starsene a casa con la propria famiglia.
L'ho già detto in altre occasioni e lo ripeto ancora, Giuliani era un teppista di strada che non merita la comprensione di nessuno.
Voglio solo sperare che tu sia un ragazzino che sparla senza un minimo di ragione, se invece non sei un ragazzino allora preoccupati perchè hai seri problemi intellettivi.


Ho letto altre volte i tuoi interventi, sempre dopo un fatto grave, e come quasi sempre con risvolti poco chiari, che vedeva coinvolta la nostra "beneamata" polizia italiana, ti spacci per una persona perbene credo anche adulta, almeno ragionevole (insomma il classico "perbenista")... e per questo guarda voglio provare a fare un ragionamento con te... almeno un tentativo... innanzi tutto ti auguro solo di non trovarti mai coinvolto per caso, certo non per tua volontà, in certe situazioni in cui i tuoi eroi magari perdono la lucidità, la calma, il loro proverbiale altruismo perchè come dici tu sono "eletti" non come noi poveri mortali... vedi sono queste affermazioni che più mi fanno, non incazzare perchè ormai figurati in oltre 40 anni ormai ne ho viste di "cose", nemmeno fare cattivo sangue o fegato marcio che tanto pure quello ormai è andato... dicevo sono queste affermazioni che mi lasciano davvero perplesso... ma si può ancora parlare in questi termini nel 2012, tu vuoi citare fatti che hanno visto i "nostri" gloriosi "eroi" mettere a repentaglio la loro vita, forse ti potremmo citare altrettanti casi in cui si è verificato il contrario...
sei sicuro che ai poliziotti faccia piacere starsene tranquillamente a casa con la famiglia? mi stai dicendo che rinuncerebbero tranquillamente agli straordinari, indennità, trasferta... e sei sicuro che anche tra le forze "dell'ordine" non si nasconda qualche testa calda desiderosa e vogliosa di picchiare per bene qualcuno allo stadio? La differenza sai qual'è che lui sarà protetto oltre che fisicamente come un "robocop" anche da una divisa ... mentre chi ha di fronte no...
parentesi Carlo Giuliani ... rosso/nero teppista/non teppista a torto o ragione... io del militare ricordo 2 cose
1) la difesa dev'essere pari all'offesa 2) in casi estremi il primo colpo in aria... in quel caso l'eroe mi sembra non abbia fatto nessuna delle 2 cose... tant'è che prima di andarsene pure lui mi sembra fosse stato condannato!
Ultima cosa per dirti come vanno le cose in questa ormai povera (in tutti i sensi) Italia, un povero cristo ridotto in fin di vita viene sorvegliato dagli eroi anche in ospedale caso mai decida di compiere qualche altra "nefandezza" ... o casomai possa cadere di nuovo per le scale o dalla finestra... mentre invece un'altro povero cristo che in un momento di pazzia fa andare a sbattere una nave con 4000 persone su uno scoglio provocando la morte certa di 11 persone, quella incerta di altre 28, che abbandona la nave e il cordinamento dei soccorsi per pararsi il culo suo, quello della sua amichetta e dei suoi secondi... che potrebbe causare un disastro ecologico in una delle zone più belle d'Italia... invece se n'è tornato beato beato a casa sua... non ho parole!
strano che certi commenti e nick vengano fuori solo in questi frangenti, come quando succede qualcosa a Napoli e si apre il tiro al bersaglio contro tutti i napoletani e al "povero" Louts ... :wink:

jackfrusciante

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven gen 30, 2009 22:02
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda jackfrusciante » ven gen 20, 2012 20:43


http://www.youtube.com/watch?v=S9Mlz9p6sR0

parole cn te nn ne spreco, ascoltati a tutto volume sta canzone ed includici anche me...
Ma questo tu lo dovresti già sapere...
Solidarietà all'utente Louts.

asb1908

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 164
Iscritto il: ven mag 15, 2009 0:04
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda asb1908 » ven gen 20, 2012 21:01


Sei capitato male in questa sezione sal..qui siamo tutti uguali a louts napoli chi piu' chi meno...quindi vai a commentare in la bari che li si parla di donati , di borghese ,di torrente...fatti da parte questo mondo non ti appartiene, il nostro essere non ti appartiene...e ricorda porta sempre rispetto per i morti chiunque essi siano lurido verme.

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10363
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda nessun dorma » ven gen 20, 2012 21:47



Ferrea gioventù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: dom gen 31, 2010 19:51
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda Ferrea gioventù » sab gen 21, 2012 1:24


Indifferenza per i perbenisti...
Solidarietà al genoano e che nessuno dimentichi le vittime dello stato.
No way out.

no_logo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: dom feb 14, 2010 17:52
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda no_logo » sab gen 21, 2012 1:33


Lupodimare ha scritto:
Sal ha scritto:T.B.R. io ti chiamerei T.B.C.
Gli assassini di Giuliani hanno infierito sul cadavere
per mascherare grottescamente i danni da proiettile.
Una persona che afferma queste idiozie non merita di vivere tra gente civile. Vuoi che ti faccia la lista dei tutori dell'ordine morti per difendere gentaglia come te?
In te è insita violenza ed inciviltà allo stato puro. Sei solo un codardo che insulta una categoria di lavoratori che sacrifica la propria vita per glia altri.
Se non ci fossero c******i come te che trasformano eventi sportivi, politici e di aggregazione in genere in campi di battaglia i poliziotti potrebbero tranquillamente starsene a casa con la propria famiglia.
L'ho già detto in altre occasioni e lo ripeto ancora, Giuliani era un teppista di strada che non merita la comprensione di nessuno.
Voglio solo sperare che tu sia un ragazzino che sparla senza un minimo di ragione, se invece non sei un ragazzino allora preoccupati perchè hai seri problemi intellettivi.


Ho letto altre volte i tuoi interventi, sempre dopo un fatto grave, e come quasi sempre con risvolti poco chiari, che vedeva coinvolta la nostra "beneamata" polizia italiana, ti spacci per una persona perbene credo anche adulta, almeno ragionevole (insomma il classico "perbenista")... e per questo guarda voglio provare a fare un ragionamento con te... almeno un tentativo... innanzi tutto ti auguro solo di non trovarti mai coinvolto per caso, certo non per tua volontà, in certe situazioni in cui i tuoi eroi magari perdono la lucidità, la calma, il loro proverbiale altruismo perchè come dici tu sono "eletti" non come noi poveri mortali... vedi sono queste affermazioni che più mi fanno, non incazzare perchè ormai figurati in oltre 40 anni ormai ne ho viste di "cose", nemmeno fare cattivo sangue o fegato marcio che tanto pure quello ormai è andato... dicevo sono queste affermazioni che mi lasciano davvero perplesso... ma si può ancora parlare in questi termini nel 2012, tu vuoi citare fatti che hanno visto i "nostri" gloriosi "eroi" mettere a repentaglio la loro vita, forse ti potremmo citare altrettanti casi in cui si è verificato il contrario...
sei sicuro che ai poliziotti faccia piacere starsene tranquillamente a casa con la famiglia? mi stai dicendo che rinuncerebbero tranquillamente agli straordinari, indennità, trasferta... e sei sicuro che anche tra le forze "dell'ordine" non si nasconda qualche testa calda desiderosa e vogliosa di picchiare per bene qualcuno allo stadio? La differenza sai qual'è che lui sarà protetto oltre che fisicamente come un "robocop" anche da una divisa ... mentre chi ha di fronte no...
parentesi Carlo Giuliani ... rosso/nero teppista/non teppista a torto o ragione... io del militare ricordo 2 cose
1) la difesa dev'essere pari all'offesa 2) in casi estremi il primo colpo in aria... in quel caso l'eroe mi sembra non abbia fatto nessuna delle 2 cose... tant'è che prima di andarsene pure lui mi sembra fosse stato condannato!
Ultima cosa per dirti come vanno le cose in questa ormai povera (in tutti i sensi) Italia, un povero cristo ridotto in fin di vita viene sorvegliato dagli eroi anche in ospedale caso mai decida di compiere qualche altra "nefandezza" ... o casomai possa cadere di nuovo per le scale o dalla finestra... mentre invece un'altro povero cristo che in un momento di pazzia fa andare a sbattere una nave con 4000 persone su uno scoglio provocando la morte certa di 11 persone, quella incerta di altre 28, che abbandona la nave e il cordinamento dei soccorsi per pararsi il culo suo, quello della sua amichetta e dei suoi secondi... che potrebbe causare un disastro ecologico in una delle zone più belle d'Italia... invece se n'è tornato beato beato a casa sua... non ho parole!
strano che certi commenti e nick vengano fuori solo in questi frangenti, come quando succede qualcosa a Napoli e si apre il tiro al bersaglio contro tutti i napoletani e al "povero" Louts ... :wink:


Solidale con Louts e con TBR.
Speriamo che Massimo si riprenda presto per far luce su questa storia.

asb1908

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 164
Iscritto il: ven mag 15, 2009 0:04
Highscores: 0

Re: 19 01 2012 - Grave tifoso genoano dopo una ?colluttazion

Messaggioda asb1908 » sab gen 21, 2012 1:53


Appena sentito a sky il capo della polizia...ha detto che la causa del perforamento del polmone e' dovuta a un rigurgito...ahahahahahahahahhaah...ditemi voi se si puo'

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti