spacer
     

--->SPOSTATI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
ultrasbari1991

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1350
Iscritto il: lun mag 04, 2009 17:01
Località: Curva Nord
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda ultrasbari1991 » sab giu 13, 2009 10:21


ultrasbari1991 ha scritto::respect:

guarda ti riporto il mio messaggio che avevo scritto appena tu apristi il topic...quindi non ho nulla contro questa iniziativa anzi...se permetti però mi ha fatto ridere la battuta di facebook...ma come battuta in se per sè non per ridere all iniziativa
"E’ dal ‘76 che stiamo qua
lottando con onore e fedeltà
e con mentalità
amando la città
perché del Bari noi siamo gli Ultras"


votate il vostro quartiere: http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=135515

Via Sparano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8076
Iscritto il: sab mar 08, 2008 8:35
Località: Maranello (Gioia del Colle)
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda Via Sparano » sab giu 13, 2009 10:47


Stampo Italiano ha scritto:ben vengano le forme di aggregazione, ma lo striscione...a maggior ragione se si tratta di gente che ha frequentato la nord fino a nove anni fa.credo che la parola ultras non può racchiudere solo un periodo della propria vita: o lo sei o non lo sei...e qualora si decida,indipendentemente dalle ragioni, di abbandonare il gruppo o la curva, credo che si rimanga ugualmente ultras nello spirito.secondo me x solidarietà nei confronti di chi crede nella battaglia degli striscioni, non bisognerebbe mettere nulla.a genova non li mettono nemmeno i clubs...


caro Stampo Italiano non sono d'accordo con te. penso che "dichiararsi" con uno striscione faccia parte del proprio essere e della propria identificazione. SPOSTATI perchè raggiunta una certa età con la voglia di partecipare a queli che sono i cori della NORD ma non esserne più parte visto che nella vita non si può essere sempre Ultras anche a 50 anni. detto questo sono ancor più contrario alla vostra battaglia nel non esporre gli striscioni in curva. siamo tornati in A e la NORD senza "etichetta" è come una bottiglia di Peroni vuota!!!

FORZA BARI

Pontape 91

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar lug 01, 2008 14:42
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda Pontape 91 » sab giu 13, 2009 11:06


Scusate il mio nn è un messaggio provocatorio o altro e spero che possiate leggerlo in questo ottica,molto spèesso ho visto attacchi nn solo su questo topic a molti ragazzi giovani soprattutto nell'intendere l'ultras e tutto cio che ne concerne.
Be io dico forse i miei coetanei molte volte nn ne sanno niente e fanno tutto per stile lo ammetto ed è innegabile e nn sanno ne storia della nostra curva ne quella degli altri gruppi e nn conoscono la vera parola del termine Ultras.Ma nn è sempre cosi e soprattutto a colori i quali si appasionano negli ultimi anni forse bisogna tenerli stretti e farli maturare per mettere su una grande curva.....abbiamo un potenziale super...ma tanto da lavorare
Io nn sono un ultras e forse mai lo sarò perchè davanti a una rissa nn sarei capace di colpire qualkuno o qualkosa.Ritengo principale e piu importante l'organizzazione di una curva le sue trasfewrter i suoi numeri la sua coerenza su tutto,il suo aspetto coreografico le sue dimostrazioni di MENTALITA.....spero che abbiate capito e magari kissa discuterne civilmente leggendo varie opinioni di tutti....

spostati

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab giu 13, 2009 0:59
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda spostati » sab giu 13, 2009 11:32


solo per chiarire che ---> spostati non è un movimento ultras, l'obiettivo dell'annuncio è quello di coinvolgere altri tifosi che vogliono colorare e sostenere insieme agli --->spostati un petalo della tribuna est.

vuole anche creare una zona in cui è possibile portare i propri figli senza rinunciare al calore del tifo biancorosso, l'idea è quella di modificare lo striscione in --->SPOSTATI & FIGLI
--->spostati

Rosso Antico

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun set 08, 2003 15:08
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda Rosso Antico » sab giu 13, 2009 16:53


via sparano ha scritto:... visto che nella vita non si può essere sempre Ultras anche a 50 anni...


Bhà...Punti di vista!

spostati ha scritto:vuole anche creare una zona in cui è possibile portare i propri figli senza rinunciare al calore del tifo biancorosso, l'idea è quella di modificare lo striscione in --->SPOSTATI & FIGLI


Chi ha figli tra di noi li porta - e li facciamo stare, educandoli(!) persino in balconata -.
In una trasferta, qualcuno ha potuto apprezzare la pezza "Under Fives" - chi può capire, capisca -

Ah! Benedetta internet.
Ah! Benedetta politica degli "annunci".

Qualcuno vuole fare qualcosa? la faccia e basta se l'idea è buona lo si vede dall'aggregazione che riesce a crearsi nello stadio, non già sulla rete.

Striscioni? Se sei ultras ti attieni alle regole che il gruppo si da, se no fa quel che ti pare in altro settore.

In uno stato dove la politica si emenda dalle indagini, dalle intercettazioni e dai reati io, per esporre uno striscione devo dichiararmi alla questura e chiedere un permesso?

No grazie, una "pezza" con un gallo va più che bene, non ho niente da di/mostrare a nessuno.

O questa è una "call for dissidents"?

Forza Bari

r.a.
kuei vekki

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36830
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda whensundaycomes » sab giu 13, 2009 16:55


Io posso capirlo l' Under Fives? 8)
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4577
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda pooglia » sab giu 13, 2009 16:58


L'anno prossimo Rips porterà la pezza "over 30", che non si riferisce alla sua età...
menathalità di boia.

OnlyWhite

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4696
Iscritto il: mer apr 06, 2005 19:01
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda OnlyWhite » dom giu 14, 2009 18:53


Via Sparano ha scritto:
Stampo Italiano ha scritto:ben vengano le forme di aggregazione, ma lo striscione...a maggior ragione se si tratta di gente che ha frequentato la nord fino a nove anni fa.credo che la parola ultras non può racchiudere solo un periodo della propria vita: o lo sei o non lo sei...e qualora si decida,indipendentemente dalle ragioni, di abbandonare il gruppo o la curva, credo che si rimanga ugualmente ultras nello spirito.secondo me x solidarietà nei confronti di chi crede nella battaglia degli striscioni, non bisognerebbe mettere nulla.a genova non li mettono nemmeno i clubs...


caro Stampo Italiano non sono d'accordo con te. penso che "dichiararsi" con uno striscione faccia parte del proprio essere e della propria identificazione. SPOSTATI perchè raggiunta una certa età con la voglia di partecipare a queli che sono i cori della NORD ma non esserne più parte visto che nella vita non si può essere sempre Ultras anche a 50 anni. detto questo sono ancor più contrario alla vostra battaglia nel non esporre gli striscioni in curva. siamo tornati in A e la NORD senza "etichetta" è come una bottiglia di Peroni vuota!!!

FORZA BARI


e a cosa servirebbe "dichiararsi" ?! ...che senso ha identificarsi ?!
l'ultras nasce clandestino e tale deve rimanere...
no agli striscioni dichiarati, no ai fax, no agli ultra$ !!!

spostati

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab giu 13, 2009 0:59
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda spostati » dom giu 14, 2009 21:31


Rosso Antico ha scritto:
via sparano ha scritto:... visto che nella vita non si può essere sempre Ultras anche a 50 anni...


Bhà...Punti di vista!

spostati ha scritto:vuole anche creare una zona in cui è possibile portare i propri figli senza rinunciare al calore del tifo biancorosso, l'idea è quella di modificare lo striscione in --->SPOSTATI & FIGLI


Chi ha figli tra di noi li porta - e li facciamo stare, educandoli(!) persino in balconata -.
In una trasferta, qualcuno ha potuto apprezzare la pezza "Under Fives" - chi può capire, capisca -

Ah! Benedetta internet.
Ah! Benedetta politica degli "annunci".


Qualcuno vuole fare qualcosa? la faccia e basta se l'idea è buona lo si vede dall'aggregazione che riesce a crearsi nello stadio, non già sulla rete.

Striscioni? Se sei ultras ti attieni alle regole che il gruppo si da, se no fa quel che ti pare in altro settore.

In uno stato dove la politica si emenda dalle indagini, dalle intercettazioni e dai reati io, per esporre uno striscione devo dichiararmi alla questura e chiedere un permesso?

No grazie, una "pezza" con un gallo va più che bene, non ho niente da di/mostrare a nessuno.

O questa è una "call for dissidents"?

Forza Bari

r.a.


come gia scritto, rosso antico, spostati non vuole essere un movimento e non è composto da ultras.

per il "benedetta internet" io ho provato a discuterne alla piazzetta, poi alle panchine, poi a azzurro e games, ma non ho trovato nessuno, sono passato da esperia e rossetti, domenica mattina dal bar moderno perfino alla stradella del caffè ma ancora nessuno, al pellicano alla taverna nudd d nudd neanche all'amsterdam pub; ma su internet , su solo bari ho trovato tutti, anche te.

il mondo è cambiato fratello e siamo cambiati anche noi.

forza Bari
--->spostati

saga67

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 2306
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda saga67 » dom giu 14, 2009 23:42


Ah rosso antico...!!!!!!!
quello striscione ...da te citato puo capirlo
chi frequenta il nostro petalo...

e per chi segue fuori dai petali sannicoliani
una mentalità, una passione, un modo di porsi
e di reagire al mondo di oggi!

Cioè l'Ultras!

Un Ultras che porge una targa alla Pineta,
che denuncia una condizione politica
rasente allo stato di polizia...che vuol spegnere...
il diritto (sacrosanto) di essere ULTRAS.

Si che siamo spostati..nel vero senso della parola.

Personalmente sono daccordo per la nascita di nuovi
gruppi...sintomo di vitalità e voglia di aggragazione.
Ma in curva, pero!

spostati

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab giu 13, 2009 0:59
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda spostati » lun giu 15, 2009 0:25


Rosso Antico ha scritto:
via sparano ha scritto:... visto che nella vita non si può essere sempre Ultras anche a 50 anni...


Bhà...Punti di vista!

spostati ha scritto:vuole anche creare una zona in cui è possibile portare i propri figli senza rinunciare al calore del tifo biancorosso, l'idea è quella di modificare lo striscione in --->SPOSTATI & FIGLI


Chi ha figli tra di noi li porta - e li facciamo stare, educandoli(!) persino in balconata -.
In una trasferta, qualcuno ha potuto apprezzare la pezza "Under Fives" - chi può capire, capisca -

Ah! Benedetta internet.
Ah! Benedetta politica degli "annunci".

Qualcuno vuole fare qualcosa? la faccia e basta se l'idea è buona lo si vede dall'aggregazione che riesce a crearsi nello stadio, non già sulla rete.

Striscioni? Se sei ultras ti attieni alle regole che il gruppo si da, se no fa quel che ti pare in altro settore.

In uno stato dove la politica si emenda dalle indagini, dalle intercettazioni e dai reati io, per esporre uno striscione devo dichiararmi alla questura e chiedere un permesso?

No grazie, una "pezza" con un gallo va più che bene, non ho niente da di/mostrare a nessuno.

O questa è una "call for dissidents"?

Forza Bari

r.a.


@rossoantico, non c'è alcuna call for dissident e alcuna dissidenza, come immaginavamo si sta travisando.

non c'è alcun progetto o altro.

tutti i riferimenti o analogie sono puramente casuali

@saga, la scelta della est è solo per una questione di comodità, creare il gruppo in curva non avrebbe senso, l'idea nasce perchè quest'anno in occasione delle partite di cartello l'affluenza all'anello superiore era oltre capienza, costretti a scendere all'inferiore abbiamo valutato e deciso di spostarci alla est... di li il gruppo etc etc.

per lo striscione, nonostante non siamo ultras abbiamo visto la domanda da inviare in questura e stiamo valutando, ci sembra eccessiva per un semplice striscione.
--->spostati

Lons69Dale

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 151
Iscritto il: gio giu 11, 2009 23:05
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda Lons69Dale » lun giu 15, 2009 0:28


oppure fate qualche pezza.

Via Sparano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8076
Iscritto il: sab mar 08, 2008 8:35
Località: Maranello (Gioia del Colle)
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda Via Sparano » lun giu 15, 2009 8:35


U'pup ha scritto:
Via Sparano ha scritto:
Stampo Italiano ha scritto:ben vengano le forme di aggregazione, ma lo striscione...a maggior ragione se si tratta di gente che ha frequentato la nord fino a nove anni fa.credo che la parola ultras non può racchiudere solo un periodo della propria vita: o lo sei o non lo sei...e qualora si decida,indipendentemente dalle ragioni, di abbandonare il gruppo o la curva, credo che si rimanga ugualmente ultras nello spirito.secondo me x solidarietà nei confronti di chi crede nella battaglia degli striscioni, non bisognerebbe mettere nulla.a genova non li mettono nemmeno i clubs...


caro Stampo Italiano non sono d'accordo con te. penso che "dichiararsi" con uno striscione faccia parte del proprio essere e della propria identificazione. SPOSTATI perchè raggiunta una certa età con la voglia di partecipare a queli che sono i cori della NORD ma non esserne più parte visto che nella vita non si può essere sempre Ultras anche a 50 anni. detto questo sono ancor più contrario alla vostra battaglia nel non esporre gli striscioni in curva. siamo tornati in A e la NORD senza "etichetta" è come una bottiglia di Peroni vuota!!!

FORZA BARI


e a cosa servirebbe "dichiararsi" ?! ...che senso ha identificarsi ?!
l'ultras nasce clandestino e tale deve rimanere...


no agli striscioni dichiarati, no ai fax, no agli ultra$ !!!


scusa se mi ripeto e dissento di quello che hai detto; x me una curva senza striscioni è come una Peroni vuota!!!

Checco U.C.N.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2019
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda Checco U.C.N. » lun giu 15, 2009 11:04


PENSIAMO A COLORARE LA NORD.....CHE L'ANNO PROSSIMO FAREMO FIGURE DI m**** DAPPERTUTTO......RISPETTO LA TUA INIZIATIVA,MA NELLA NORD :wink:
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: --->SPOSTATI

Messaggioda FOX 73 » lun giu 15, 2009 12:13


Checco U.C.N. ha scritto:PENSIAMO A COLORARE LA NORD.....CHE L'ANNO PROSSIMO FAREMO FIGURE DI m***a DAPPERTUTTO......RISPETTO LA TUA INIZIATIVA,MA NELLA NORD :wink:



mi sa che oltre a fare figure di m**** in tutta Italia in trasferta, le faremo anche in casa........
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti