![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
il polpo arrizzato ha scritto:quante siete bravi a picchiare i tifosi avversari.
iniziate a picchiare i vostri figli o le vostre mogli, le vostre madri, i vostri padri.
facile picchiare chi non si conosce,
se siete veri Duri picchiate chi amate.
li si vede il vero uomo !
il polpo arrizzato ha scritto:quante siete bravi a picchiare i tifosi avversari.
iniziate a picchiare i vostri figli o le vostre mogli, le vostre madri, i vostri padri.
Caffèborghetti ha scritto: Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
EL MATADOR CORTESE ha scritto:LOUTS NAPOLI ha scritto:EL MATADOR CORTESE ha scritto:Questo vuol essere un modo per raccogliere testimonianze dirette di chi ha avuto modo di vivere da ultra' o da semplice tifoso/trasfertista il periodo fine anni 80 fino ai giorni odierni episodi degni di nota.
La curiosità fa male...
Chi c'era sa,chi non c'era non deve sapere...
Accontentati di sapere ciò che leggi su Superifo,Fan's e Tifonet...
Oppure partecipa,vivi e leccati le ferite...Troppo facile raccogliere informazioni e poi scriverle in giro,raccontarle e passare per quello che vorresti essere ma non sei...
Napoletano o veronese per me non fa differenza,odio e disprezzo chi ragiona come te,gettando ulteriore discredito su chi in tanti anni ha rappresentato,nel bene e nel male,la piazza ultras partenopea e,più in generale,italiana...
Vorrei ricordare agli utenti di questo forum che anche i muri hanno orecchie...
ATTENTO A CHI LO DICI NON SONO TUTTI TUOI AMICI!
Lotus stai coprendo di scuorno i tuoi compaesani,....ma tu dov'eri sempre dietro una tastiera a fare il moralizzatore di sto' cippo di m......??diffidate di questo presunto Napoletano tutto kiakkiere e distintivo..comincio a capire il significato del tuo nik.....
cmq per quanto mi riguarda le meglio trasferte con tafferugli Roma, torino e a suo tempo Bari, Foggia....quest'ultimi nn me l'immaginavo tanto battaglieri, in una coppa Italia di una decina di anni fa ci crearono nn poki problemi..
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
LOUTS NAPOLI ha scritto:EL MATADOR CORTESE ha scritto:LOUTS NAPOLI ha scritto:EL MATADOR CORTESE ha scritto:Questo vuol essere un modo per raccogliere testimonianze dirette di chi ha avuto modo di vivere da ultra' o da semplice tifoso/trasfertista il periodo fine anni 80 fino ai giorni odierni episodi degni di nota.
La curiosità fa male...
Chi c'era sa,chi non c'era non deve sapere...
Accontentati di sapere ciò che leggi su Superifo,Fan's e Tifonet...
Oppure partecipa,vivi e leccati le ferite...Troppo facile raccogliere informazioni e poi scriverle in giro,raccontarle e passare per quello che vorresti essere ma non sei...
Napoletano o veronese per me non fa differenza,odio e disprezzo chi ragiona come te,gettando ulteriore discredito su chi in tanti anni ha rappresentato,nel bene e nel male,la piazza ultras partenopea e,più in generale,italiana...
Vorrei ricordare agli utenti di questo forum che anche i muri hanno orecchie...
ATTENTO A CHI LO DICI NON SONO TUTTI TUOI AMICI!
Lotus stai coprendo di scuorno i tuoi compaesani,....ma tu dov'eri sempre dietro una tastiera a fare il moralizzatore di sto' cippo di m......??diffidate di questo presunto Napoletano tutto kiakkiere e distintivo..comincio a capire il significato del tuo nik.....
Mannaggia a me!Ho sempre questo bruttissimo vizio di non contare almeno fino a 100 prima di rispondere a organismi geneticamente modificati dalla rete come te...
Mannaggia a me,che nonostante tutto cercherò di contare almeno fino a 3,ma comunque ti risponderò...
Il mio nick è un omaggio ad un gruppo satellite,costola di un grande gruppo che ha scritto la storia,o buona parte di essa...Tu che sei un ultras napoletano dovresti saperlo.
I miei compaesani,che io chiamo concittadini (poichè Napoli è una città,non un paese),sono coperti di vergogna,sempre che lo siano giacchè il napoletano (ma il Sud in generale) è un popolo fiero,non per quello che ho scritto e scriverò...Ci sono ben altre cose,ben più importanti che mettono a disagio un popolo...
Non sono u moralizzatore,non ho la dignità nè coscienza per farlo...I miei sono per lo più consigli che a questo punto spero che tu non voglia ascoltare.
La tua demenza è così immensa che nel seguente post:cmq per quanto mi riguarda le meglio trasferte con tafferugli Roma, torino e a suo tempo Bari, Foggia....quest'ultimi nn me l'immaginavo tanto battaglieri, in una coppa Italia di una decina di anni fa ci crearono nn poki problemi..
hai inventato di sana pianta una partita mai disputata...
Noi emigranti,cosa che forse tu ignori,abbiamo esternato in mille modi diversi l'amor per la maglia,per la città e per tutto ciò che è partenopeo.Cosa che gente come te non riesce a fare,non vuole fare ed è brava solo a parole con magnifiche scritte su monumenti del centro storico e gesti da vero amatore con cicche di sigarette gettate a mare facendo la passeggiata a Via Caracciolo...
Spero che gli utenti odioaprescindere e iononsononapoletano ti diano tante di quelle randellate sui denti per l'enormita di stron z ate che scrivi...
Un'ultimissima cosa,scusandomi con gli altri per il mio noiosissimo OT e per aver usufruito di questo spazio per rivendicazioni personali:
MA VAI A CAGARE!!!
EL MATADOR CORTESE ha scritto:Questo vuol essere un modo per raccogliere testimonianze dirette di chi ha avuto modo di vivere da ultra' o da semplice tifoso/trasfertista il periodo fine anni 80 fino ai giorni odierni episodi degni di nota.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)