spacer
     

Ultras Latina

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
Località: Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda David Rideout » lun giu 09, 2014 22:11


Ragazzi però con sti occasionali state pure un pò rompendo..cioè è un pò come se io simpatizzassi Milan(per dire eh, squadra a caso) e voglio andare a vedere ogni tanto una loro partita(magari il derby).
Non posso andarci perchè sarei un occasionale del Milan? Bo

Capisco le difficoltà nel fare i biglietti e le file chilometriche(ad esempio in via Capruzzi è una battaglia ormai..non si può più andare li) però bo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12038
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: R: Ultras Latina

Messaggioda bboy464 » lun giu 09, 2014 22:25


dvx ha scritto:
Littoria ha scritto:
bboy464 ha scritto:
koma ha scritto:Quindi secondo voi quelli del Latina hanno agito in quel modo per tenere i baresi a bada? E di chi/cosa si sarebbero dovuti preoccupare? Al massimo qualcuno poteva minacciarli con un selfie

Littoria ha scritto:
RYANAIR ha scritto:LITTORIA..... COME GIA' SOTTOLINEATO DA UN UTENTE, QUESTI POCHI INSULTI SONO DA INTERPRETARE ESCLUSIVAMENTE COME UNA DIATRIBA COMUNISTI\FASCISTI. NON LI PRENDERE COME INSULTI PERSONALI... SONO SEMPLICEMENTE INSULTI MASCHERATI...
HO LETTO I TUOI INTERVENTI, MI SEMBRI UNA PERSONA INTELLIGENTE E RAPPRESENTI BENE, A MIO MODO DI VEDERE, LA TUA TIFOSERIA, CHE REPUTO MOLTO CORRETTA ANCHE SE, E PERMETTIMI QUESTO DI SOTTOLINEARLO, POCO NUMEROSA RISPETTO ALLA VOSTRA POPOLAZIONE....
IO VI STIMO... PER QUANTO MI RIGUARDA SPERO CHE LA VINCENTE TRA DI NOI APPRODERA' IN SERIE A.
FORZA BARI

Hai ragione, non è molto seguita la squadra, comunque da 2 anni a questa parte si sta riavvicinando vuoi per la categoria vuoi per la moda per andare allo stadio, la maggior parte sono occasionali e tutti doppiofedesti, vista la vicinanza a Roma tifano quelle due squadre e sopratutto le tre del nord. Io ho l'abbonamento da 24 anni e ho seguito questa squadra anche quando falli e resto senza calcio per un anno per poi ripartire dal l'eccellenza calcando campi di pozzolana la domenica mattina ed eravamo sempre e comunque una cinquantina ( pochi ma buoni)



A quanto pare anche voi siete affetti da questa che ormai è una vera e propria piaga sociale cioè quella degli occasionali.
Hai qualche suggerimento per debellare questo cancro dal nostro stadio ?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tenere i negozi e centri commerciali chiusi la domenica e far sparire skyfo e Mediaset, radioline o stadio.

SOLO L'ISTITUTO LVCE E DAJE


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12038
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: R: Ultras Latina

Messaggioda bboy464 » lun giu 09, 2014 22:29


bboy464 ha scritto:
dvx ha scritto:
Littoria ha scritto:
bboy464 ha scritto:
koma ha scritto:Quindi secondo voi quelli del Latina hanno agito in quel modo per tenere i baresi a bada? E di chi/cosa si sarebbero dovuti preoccupare? Al massimo qualcuno poteva minacciarli con un selfie

Littoria ha scritto:
RYANAIR ha scritto:LITTORIA..... COME GIA' SOTTOLINEATO DA UN UTENTE, QUESTI POCHI INSULTI SONO DA INTERPRETARE ESCLUSIVAMENTE COME UNA DIATRIBA COMUNISTI\FASCISTI. NON LI PRENDERE COME INSULTI PERSONALI... SONO SEMPLICEMENTE INSULTI MASCHERATI...
HO LETTO I TUOI INTERVENTI, MI SEMBRI UNA PERSONA INTELLIGENTE E RAPPRESENTI BENE, A MIO MODO DI VEDERE, LA TUA TIFOSERIA, CHE REPUTO MOLTO CORRETTA ANCHE SE, E PERMETTIMI QUESTO DI SOTTOLINEARLO, POCO NUMEROSA RISPETTO ALLA VOSTRA POPOLAZIONE....
IO VI STIMO... PER QUANTO MI RIGUARDA SPERO CHE LA VINCENTE TRA DI NOI APPRODERA' IN SERIE A.
FORZA BARI

Hai ragione, non è molto seguita la squadra, comunque da 2 anni a questa parte si sta riavvicinando vuoi per la categoria vuoi per la moda per andare allo stadio, la maggior parte sono occasionali e tutti doppiofedesti, vista la vicinanza a Roma tifano quelle due squadre e sopratutto le tre del nord. Io ho l'abbonamento da 24 anni e ho seguito questa squadra anche quando falli e resto senza calcio per un anno per poi ripartire dal l'eccellenza calcando campi di pozzolana la domenica mattina ed eravamo sempre e comunque una cinquantina ( pochi ma buoni)



A quanto pare anche voi siete affetti da questa che ormai è una vera e propria piaga sociale cioè quella degli occasionali.
Hai qualche suggerimento per debellare questo cancro dal nostro stadio ?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tenere i negozi e centri commerciali chiusi la domenica e far sparire skyfo e Mediaset, radioline o stadio.

SOLO L'ISTITUTO LVCE E DAJE


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Grazie per i consigli ne faremo tesoro

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

barrese

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: mer mag 30, 2012 9:54
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda barrese » lun giu 09, 2014 22:31


Littoria diventerà tifoso del bari secondo me ahahaha

QUARTIERECAR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: mar nov 21, 2006 20:48
Località: BARI
Highscores: 3

Re: ULTRAS LATINA

Messaggioda QUARTIERECAR » lun giu 09, 2014 23:51


[quote="35007"][quote="QUARTIERECAR"]
sfigato sei tu e l scim com a te ....chi mastica ultras capisce e sa' cosa è il rispetto ...se ci portano rispetto si ricambia...le rivalita' stupide le lasciamo a voi chatters[/quote]
Se è per questo neanche tu mastichi ultras e non so chi te lo faccia credere,poi uno che va scrivendob su facebook che senza i matarrese il calcio sarebbe morto a Bari...vabbè lasciamo perdere
Guarda caso ritorni a scrivere qui solo per controbattere quello che scrivo e poi saremmo noi i chatters,al cell fai l'amicone e quando scrivi qui non perdi tempo ad insultarmi...ti consiglio di fare meno il duro perchè fino a prova contraria non è che tu mi conosca così tanto.Non ricambio ciò che mi hai scritto...aspetto che verrai a dirmele in faccia che sono scemo e sfigato
Ciao "ultras"[/quote]

amicone con te ? c caz t CANOSC ...CI VEDIAMO A CESENA IN FINALE RIMBAMBIT eti dico nei denit che si nu sfigat tu e lscim a com a te...che stai da anni a sparlare sulla curva nord, e di certo non devo dare di conto a te se mastico ultras o meno ...
BARI ALE' SUPER STAR, LA CURVA NORD IMPAZZISCE PER TE!

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6352
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda koma » mar giu 10, 2014 0:09


Ouuuu e ci yèèè u faaattt, ma ci yèè caldàr e caldàr v'avita arragàààà (cit.)
God's in his Heaven, All's right with the world

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6863
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda mohan » mar giu 10, 2014 7:30


Littoria ha scritto:
35007 ha scritto:erano i loro cugini del frocinone quel giorno lì :lol:

Il D..e ha fatto molto per la nostra terra, l'ha bonificata, ha dato lavoro ha costruito strade, case coloniche per noi è stato come un padre i nostri nonni ci raccontano che quando era quell'epoca non esisteva malavita ladri e sopratutto extracomunitari a fare risse in strada come succede oggi quindi noi lo stimiamo, che faccia piacere o meno a determinate persone comunque rispettiamo tutti i vari pensieri


Piccolo OT: E grazie al c***o che non esistevano gli extracomunitari, visto che gli extracomunitari erano gli italiani che scappavano altrove...! :wink:
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6863
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda mohan » mar giu 10, 2014 7:34


viafiorino ha scritto:il mio pensiero di un ormai cinquantenne :
1.la politica negli stadi aveva un senso negli anni 70
2,la politica negli stadi oggi avrebbe un senso se a portarla avanti fosse gente della nostra generazione( che la politica, quella vera, si che la conosce..) solo che la gente della nostra generazione o ha un senso di repellenza verso la politica, talmente le disillusioni che gli ha creato, o è un disadattato che vive ancora sperando di "fare la Rivoluzione" o che "torni il Duce"
3. la tifoseria antifascista Barese avrebbe dovuto vedere come fumo negli occhi anche il gmellaggio con i Reggini ( di destra) per non parlare del vecchio gemellaggio coi Laziali e quelli "fascisti" dovrebbero vedere male il gemellaggio con i Doriani e gli Spezzini
4. e allora?? esiste sempre il concetto di rispetto, se una tifoseria viene a bari e non insulta è giusto NOn insultarla, ma soprattutto se noi andiano a casa di una tifoseria con cui non si hanno precedenti e loro non ci insultano, è giusto NON insultarli al ritorno, e questo è il MIO pensiero!!


Tutti ottimi motivi per sperare che la tifoseria del Bari sia apolitica e non venga monopolizzata da quei pochi personaggi. :respect:
Questo è il mio umile pensiero.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda tifosobarese92 » mar giu 10, 2014 7:45


In ogni caso a prescindere da tutto io rispetto l'utente Littoria perché si sta dimostrando persona assai seria e anche ironica. Ad ora non ha mai mancato di rispetto nessuno. E devo dire che si sta comportando da signore. Si fa bene a cacciare gli utente impicciosi segnalandoli ai moderatori, ma a volte è bene ricordare anche chi è educato e civile.

Io le fige di Latina non le dimentico :think: :think:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57687
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ULTRAS LATINA

Messaggioda 35007 » mar giu 10, 2014 8:47


QUARTIERECAR ha scritto:amicone con te ? c caz t CANOSC ...CI VEDIAMO A CESENA IN FINALE RIMBAMBIT eti dico nei denit che si nu sfigat tu e lscim a com a te...che stai da anni a sparlare sulla curva nord, e di certo non devo dare di conto a te se mastico ultras o meno ...

assim matt....e so quatt
mi si scritt: trmon a vind,rimbambit,scem e sfigat anche in privato
li rimando al mittente e impara a quotare oltre che a imparare a parlare con me,ma ci jè non sta a durm la nott p me?t vegg nu pic ag'tat
c cazz t canosh tu digg j
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Greem

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3278
Iscritto il: ven apr 24, 2009 13:13
Località: 07/03/2014 - ore 12,04 - LIBERIIIII
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda Greem » mar giu 10, 2014 8:50


QUARTIERECAR E 35007 e quando la spicciate ?
litigatevi per mp se proprio non potete farne a meno.....
Faber est suae quisque fortunae.....g vol pur cul però

Questäo de atitude

"A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca"

Ciao Papà e Mamma........mi mancherete

di Pinoh Seguacie

azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57687
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda 35007 » mar giu 10, 2014 8:51


ps a cesena non ci sarò come neanche per Bologna,spiacente ma allo stadio non metto più piede...o devo dare conto pure a te sul perchè ho mollato tutto?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57687
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda 35007 » mar giu 10, 2014 8:52


Greem ha scritto:QUARTIERECAR E 35007 e quando la spicciate ?
litigatevi per mp se proprio non potete farne a meno.....

non gli bastava l'mp con offese e minacce annesse,deve dare spettacolo anche pubblicamente.Io la chiudo qui tanto col signorotto faremo un bel face to face a breve
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

barese a Milano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: mar ott 07, 2003 9:01
Località: Milano and Bari
Highscores: 0

Re: Ultras Latina

Messaggioda barese a Milano » mar giu 10, 2014 9:02


Ripeto quanto già detto giorni fa...

Avete scassato il caxxo con il Duce, le bonifiche, rossi, neri, gialli e verdi.

Fuori la politica dal calcio.

Torniamo a parlare di partite di pallone, tattiche e formazioni.

Per discutere di politica c'è la sezione non solo bari, prego Littoria e gli altri simpatizzanti del duce a scrivere là tutto ciò che il pelato avrebbe fatto di buono per la loro città, per l'Italia, per il mondo e per l'universo stellato....


Grazie

P.S. Finale Cesena BARI

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Ultras Latina

Messaggioda u'mang » mar giu 10, 2014 9:08


Immagine
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti