spacer
     

"Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mar nov 27, 2012 9:03


No,
ti sbagli.Non voglio per forza aver ragione io...
Però come "la giro la giro" vedo e leggo solamente parole e gesti inutili.
Mi spiego,sperando di essere quanto più esaustivo possibile.
Ci riempiamo la bocca di slogan ostili,giuriamo vendetta a questo o a quell'avversario...Siamo pronti a spingerci anche a lanciare sassi e torce...Poi?
Alla prima carica di alleggerimento,tutti ci dileguiamo...
Se la mia mentalità,il mio ideale mi porta ad odiare un veronese,io napoletano mi spingo a Sorrento,a due passi da casa mia,vado lì,li aspetto e cerco di riempirli di botte (se sono superman) o quantomeno cerco di venire alle mani...Fino a che non viene qualche blu a dividermi...
Il barese,almeno leggendo le pagine di questo forum,odio a morte i lòeccesi ed i napoletani...Perchè aspettare il prossimo Bari-Napoli di calcio?Sappiamo tutti che è inutile,non ci saranno ultras...Dunque alla prima occasione utile (magari una partita di basket) li cerco...
Se non ho l'occasione me la creo,magari come fecero i laziali a Bolzano con noi,magari prendendo appuntamento fuori dalla rete super controllata...
Ecco,l'odio non è una parola,ma un sentimento e come tale deve essere manifestato...Anche nelle maniere più crude.

Se poi il discorso fatto dal punto di vista ultras non ci appartiene,allora va bene anche picchiare gitanti e sempli tifosi con il cappello da pagliaccio,no problem...Basta dirlo prima.
Do per scontato che essendo,questa,una sezione di "curva" si voglia parlare dal punto di vista ultras,senza seghe mentali,con fatti concreti...Ma poichè il moviento ultras italiano è in agonia,logico che molti commenti siano solo per sentito dire o per ricordi di qualcuno che manco c'era...
Poi,diciamocela tutta,così come per le altre cose,se accade a Napoli è una cosa,se accade da qualche altra parte...Un pò meno...
Esempio lampante il problema spazzatura...Ad Aosta,Milano e Palermo stanno come a Napoli...Ma nessuno lo sa...

Un'ultimissima cosa,non appartengo alla schiera di persone che riesce a capire quando le ha date di più...Due he si picchiano non perdono mai...
Svedesi e Napoletani non le hanno nè prese di più,nè date di meno...
Chi ostenta vittorie facili non ha capito un caxxo nè della vita nè dell'essere ultras...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda FOX 73 » mar nov 27, 2012 12:59


vabbè dai finitela ragazzi :lol: :lol: :lol: .
è successo che a Napoli sono stati aggredditi e picchiati semplici tifosi-turisti svedesi
e a Stoccolma sono stati aggrediti e picchiati semplici tifosi-turisti napoletani.
va bene così?
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda nostalgico » mar nov 27, 2012 13:31


Louts che dirti..hai una passione smisurata per questo sottosistema che é l'ambiente Ultras e di questo devo farti i miei complimenti..avessimo noi a Bari anche solo la metà della tua "missione" saremmo stati sicuramente più rispettati negli ultimi 10 anni...
Facendo autocritica devi sapere che a Bari SIAMO MORTI..non c'è più nulla..terra bruciata..quei pochi che ci credevano hanno dovuto lasciare spazio alla repressione e alla ricerca di in lavoro per campare..sfociando purtroppo in quei gesti che hai menzionato prima..sfotto..offese e nulla di più..quelli che vedi in tv o senti sono per Lo più ragazzini che alla minima carica dei blu devono cambiare le mutande..mancano i leader..mancano le passioni..e la colpa é anche del bombardamento mediatico di stampo juventino,milanista e interista che Su un popolo di disillusi attacca perfettamente...si predilige la poltrona e il link Su Facebook..purtroppo é così..

A Bari più dell'odio e dello sfotto...NON CE PIÙ NULLA

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mar nov 27, 2012 15:03


Finchè c'è mentalità c'è speranza...Finchè c'è passione c'è ribellione...Finchè ci crederemo vivremo...Magari scontrandoci uniti contro gli "uguali"...Magari aggregandoci spontaneamente come tanti anni fa quando lo si faceva perchè ci si credeva e non per apparire sulle pagine di un giornaletto...
Nostalgico il tuo nick lascia pensare a sentimenti traditi dal presente...Come me e gli altri sparsi per l'Italia...
Non c'è età e c'è sempre tempo per riprendersi ciò che ci appartiene...

OGGI COME IERI...
Immagine
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda nostalgico » mar nov 27, 2012 15:42


C'è sempre tempo é vero..ma manca una cosa fondamentale...LA VOGLIA..la voglia di rischiare,la voglia di rimettersi in gioco..quando hai un lavoro e magari hai sudato per averlo il solo pensiero di ricominciare a "scaldarsi" col rischio di perderlo fa rabbrividire di questi tempi..ci pensi una,due volte ma dopo devi abdicare..

Di una cosa sono certo però..se dovessi scaldarmi solo..sarei un pazzo..se dovessero scaldarsi in 100...RICOMINCEREBBE LA MUSICA... :wink:

RISPETTO A OLTRANZA PER CHI CI CREDE COME TE !!

celerex

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 360
Iscritto il: ven apr 08, 2011 13:02
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda celerex » mar nov 27, 2012 17:46


.
Ultima modifica di celerex il gio nov 29, 2012 11:28, modificato 1 volta in totale.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1972
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda glaber » mar nov 27, 2012 17:51


@glaber
Aggredire semplici tifosi non è un marchio di casa Napoli...Anche i milanisti hanno aggredito tifosi tesserati non appartenenti ai gruppi,anche i pisani picchiarono un padre di famiglia con i due figli al seguito (eppure noi eravamo lì sin dal mattino),i bolognesi andarono a prendere qualcuno fino in pizzeria,qualcuno,logicamente,con figli e moglie,gli juventini aggrediscono militari ed emigranti (più volte ricordato in alcuni striscioni),salvo poi barricarsi dietro le guardie infami a Napoli e disertare inventandosi improbabili scioperi...
Ragionate per sentito dire e per sensazionalismi...

i bolognesi in pizzeria, i cesenati in rosticceria...
louts sta cosa gli ultras napoletani la fanno da sempre, e lo sai.
e non parlo x "sentito dire" ma per "visto fare".
13 dicembre 1981

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mar nov 27, 2012 23:37


celerex ha scritto:non esiste solo la violenza e lo scontro
ma il tuo modo di essere, il gruppo di amici, la comitiva
il senso di appartenza, di fratellanza, di solidarietà
ESSERE SE STESSI

Immagine

ultras è aggregazione, ed ora ancora più di prima è condividere le gioie e i dolori
AIUTARCI L UNO CON L ALTRO
non lasciamo che il sistema vinca questa battaglia della sottomissione
di distruzione di sottoculture, di pensieri liberi, di libertà di movimento

Immagine

facebook ha condizionato e cambiato una società
e di conseguenza anche uno stile di vita
la pigrizia aumenta, la voglia diminuisce
tutto fa brodo a chi ti vuole spento, passivo, perdente
RIBELLIONE è anche cambiare un modello imposto negativo
e liberarsi da una morsa che peggiora, che opprime e reprime

ISTINTO, PASSIONE, EMOZIONE, IDEA

Immagine

RESISTERE, CONTENERE, ATTACCARE


PAROLE SANTE,AMICO MIO...E' BELLO SAPERE CHE NON SONO SOLO...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

primaedopo

 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab set 22, 2012 20:08
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda primaedopo » mer nov 28, 2012 14:59


Lotus , pensi davvero che sul pulman di napoletani attaccato dai milanisti ci fossero stati gli ultras l'azione non sarebbe stata fatta? Secondo te lo sapevano prima?
Lotus ma te ad Aosta o Milano ci sei mai stato? Lo sai che in queste citta' se lascii un sacchetto di munnezza nella strada ti becchi una super multa? Hai mai visto scene di sporcizia o guerriglie per le discariche come si vedono nella tua citta' ? No perche' ste minchiate che tutto cio' che accade nella vostra citta' e' colpa di qualcun altro o amplificato perche' tutti vi vogliono male ha proprio rotto i c******i. Il vostro continuo vittimismo, compreso in cose da stadio ( non si sa perche' ogni volta che giocate in qualche stadio le tifoserie prendono multe per striscioni, mascherine, cori, ma se poi urlo bergamasco contadino o scrivo sardo inculati le pecore non gliene frega nulla a nessuno; avete adesso pure degli avvocati che vengono negli stadi per punire eventuali cori ostili e se sei napoletano sai di cosa parlo) Insomma basta con ste minchiate, assumetevi le vostre responsabilita' e piantatela di piangere

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda T.B.R.!! » mer nov 28, 2012 16:35


E tu non è che sei di Porto Uggiaro, Correggio, Rozzano, Rho e vieni a fare il bauscia con un napoletano?
O sei terrone che si spaccia per nordico? o sei da tenere in un museo perchè di Milano-Milàn?
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

primaedopo

 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab set 22, 2012 20:08
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda primaedopo » mer nov 28, 2012 17:52


Io non faccio il bauscia con nessuno ma non riesco a stare zitto quanto sento sparare stracazzate tipo aosta e milano sono messe come napoli , noi vittime di qui e di la, tutti ce l'hanno con noi ecc ecc ecc ecc

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven nov 30, 2012 11:34


Questa è bella...Come se le multe date agli juventini fossero state partorite dalle curve partenopee...
Nessun vittimismo di nessuna specia e se vai a rileggerti il post che parlava dell'attacco al ulmino del Napoli da parte vostra ti accorgeresti che la penso in maniera differente da come credi tu...
Hpo preso da esempio la monnezza non per dire che la mia città è linda e pinta come Bolzano (penultima cttà d'Italia nella classifica del "sole24ore" prima di Taranto) ma perchè gli accoltellati di roma passano in secondo piano mentre quelli di Napoli fanno più rumore...Come tutto,anche la monnezza...
Poichè sei meneghino sai che nella tua città (in cui io ci vivo bene da sempre) ci sono problemi che trovi anche a Napoli ma vengono meno "pubblicizzati" frse perchè avete un modo di ragionare migliore rispetto a quello meridionale...
Come vedi nessun vittimismo.
Essendo assente all'ultimo Napoli-Mila do per scontato che vi siate fatti vedere anche senza scorta,poichè avevate l'occasione buona per dirci in faccia quanto ci odiate...

Troppe chiacchiere si fanno e pochi fatti si concretizzano,in tutte le piazze ed in tutte le curve.

...Prima o poi ci si rivedrà,il più lesto avrà la meglio...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda T.B.R.!! » ven nov 30, 2012 14:53


Ottimo Louts, Bolzano e' al primo posto ;)
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

primaedopo

 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab set 22, 2012 20:08
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda primaedopo » ven nov 30, 2012 17:50


Ma perché dici che gli accoltellati di Napoli fanno piu rumore di quelli di Roma se e' da una settimana che giornali e telegiornali parlano di quello che e' accaduto a Roma .. Se mi parlassi di Milano ti darei ragione in quanto regolarmente certi episodi vengono nascosti e sinceramente non so se e' una questione di intelligenza di certe azioni o dovuto a qualche "volontà superiore". Ultimo caso e non da poco Milan Juve con svariati feriti e ambulanze

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: "Noi picchiati selvaggiamente. Nessuno ci ha aiutato"

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven nov 30, 2012 23:13


primaedopo ha scritto:Ma perché dici che gli accoltellati di Napoli fanno piu rumore di quelli di Roma se e' da una settimana che giornali e telegiornali parlano di quello che e' accaduto a Roma .. Se mi parlassi di Milano ti darei ragione in quanto regolarmente certi episodi vengono nascosti e sinceramente non so se e' una questione di intelligenza di certe azioni o dovuto a qualche "volontà superiore". Ultimo caso e non da poco Milan Juve con svariati feriti e ambulanze


Napoli fa vendere più giornali,fa riempire la bocca ai politicanti,è un trampolino di lancio di giovani politici rampanti,è una buona piazza per sperimentare repressione,militarizzazione,una simbolo del meridione facilmente sputtanabile alla prima occasione...
Napoli è una città facilmente strumentalizzabile,un pò come Palermo dove il governo di turno banchetta con la mala e poi dichiara guerra ai commensali per poi mangiare insieme nascosti...

Usiamo un pò d'intelletto,cerchiamo di uscire fuori dagli schemi,almeno noi che ci riteniamo "diversi"...

Continui a parlare di vittimismo napoletano...Nell'ambito curvaiolo,con la cacciata di Montuori,questo non è più accaduto.Quando ci sono state INGIUSTAMENTE vietate le trasferte dopo quel ROMA-NAPOLI nessun gruppo,nessun esponente,nemmeno a titolo personale,ha mai dichiarato "...A noi sì a loro no...!" anzi abbiamo sempre sperato che la repressione fondata su un fatto inventato rimanesse un'azione isolata...
Anche perchè non avrebbe senso dichiarare libertà per gli ultras e poi sperare che Maroni (colui che mette piede indisturbato a San Siro) o chi per esso attuasse le stesse pene per gli altri.
Certo sarebbe stato bello vedere qualche striscione a nostro favore,per far risaltare un'assurda decisione,per poter dare una voce in più alla denuncia che noi lanciammo...
Ma era pura e semplice utopia in un paese ed in un movimento in cui fino a qualche tempo fa si alzavano cori del tipo UCCIDETELI quando la celere caricava nel settore ospiti...
Poi ci commoviamo quando le curve europee ricordano Sandri ed Ercolano,lacrime d'ipocrisia poichè proprio quella parte di paese che dovrebbe ricordarli offende la memoria e la dignità di queste persone...
Milanese,diciamocelo chiaramente,senza tanti fronzoli,sulle disgrazie altrui ce ne siamo sempre fregati (Bruxelles,Superga,Colombi,Sandri,Speziale,Ercolano,Cupido...) sono stati semplicemente spunti per odiarci ancora di più,per dividerci,per fare il "loro" gioco...
Si è cercato di porre rimedio in maniera tardiva ed inutile...Oggi non c'è rimasto altro che lasciare le curve in mano ai "soliti",far recitare a loro i ruolo dei protagonisti...Noi faremo le comparse,lasciando il segno...Magari non in curva,ma nelle strade,nelle piazze nei movimenti studenteschi,con i pastori sardi,i minatori,i portuali livornesi,in Val Susa,a Pianura,allargando le nostre vedute,uscendo dal contesto "stadio-Partita-curva",arrivando fin dove la nostra rabbia,la nostra mentalità,i nostri ideali ci porteranno...Fin'anche in capo al mondo...Lì dove ci sarà repressione ci sarà un ultras a fomentare ribellione...

Eterno sognatore...Ultras in eterno!
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti