![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
LOUTS NAPOLI ha scritto:Peccato non essere lì per poterli vedere...
In altri tempi mi sarei sobbarcato questa centinaia di chilometri...Vale la pena...
A Napoli,venti anni fa,fecero la loro bella figura,lì ci trattarono come si trattano gli ospiti indesiderati...Belli...
Prendete appunti,potrebbero tornare utili...
sv22 ha scritto:eppure mi sarebbe piaciuto un confronto Bari-Paok....una specie di duello in stile Bari-Roma! Uno spettacolo per chiunque guardasse
Janjibari91 ha scritto:Io all'inizio pensavo che stessero giocando in Grecia,e ho detto tutto.......
ultrasavita75 ha scritto:nessuno in italia(forse solo roma e napoli ma in determinate nazioni tipo spagna,inghilterra e germania)portano numeri simili,non getterei la croce agli udinesi...non facciamo paragoni poi con noi perchè credo che pure a Bari(ma pur a lecce o taranto o catania) questi giocavano in "casa"...e li andavamo non più di 300.
FOX 73 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:nessuno in italia(forse solo roma e napoli ma in determinate nazioni tipo spagna,inghilterra e germania)portano numeri simili,non getterei la croce agli udinesi...non facciamo paragoni poi con noi perchè credo che pure a Bari(ma pur a lecce o taranto o catania) questi giocavano in "casa"...e li andavamo non più di 300.
infatti è così.
comunque a Bari avremmo fatto un altro bel gemellaggio,altrochè
ultrasavita75 ha scritto:FOX 73 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:nessuno in italia(forse solo roma e napoli ma in determinate nazioni tipo spagna,inghilterra e germania)portano numeri simili,non getterei la croce agli udinesi...non facciamo paragoni poi con noi perchè credo che pure a Bari(ma pur a lecce o taranto o catania) questi giocavano in "casa"...e li andavamo non più di 300.
infatti è così.
comunque a Bari avremmo fatto un altro bel gemellaggio,altrochè
ho visto questi caricare i turchi in un video e non in grecia ma in turchia dove non è che ci siano tutti sti codici comportamentali...con ste tifoserie nella migliore delle ipotesi è limitare i danni e non farli comandare a casa tua,ma non c'è la possibilità di fare molto altro.
ultrasavita75 ha scritto:nessuno in italia(forse solo roma e napoli ma in determinate nazioni tipo spagna,inghilterra e germania)portano numeri simili,non getterei la croce agli udinesi...non facciamo paragoni poi con noi perchè credo che pure a Bari(ma pur a lecce o taranto o catania) questi giocavano in "casa"...e li andavamo non più di 300.
CT46 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:nessuno in italia(forse solo roma e napoli ma in determinate nazioni tipo spagna,inghilterra e germania)portano numeri simili,non getterei la croce agli udinesi...non facciamo paragoni poi con noi perchè credo che pure a Bari(ma pur a lecce o taranto o catania) questi giocavano in "casa"...e li andavamo non più di 300.
Beh, per come è strutturato il "Massimino" difficile che una tifoseria ospite possa giocare in casa, almeno dentro lo stadio, poichè il settore ospiti può ospitare non più di 1500 persone. Credo che tale situazione, per motivi meramente strutturali, possa concretizzarsi di più in stadi più ampi come al San Nicola, ad Udine e in tutti gli stadi che lasciano un'ampia porzione agli ospiti, difficilmente in stadi più piccoli (come taranto e catania). Se parliamo di "fuori lo stadio" invece il discorso cambia e ovviamente, mancando alla mia tifoseria qualsiasi tipo di confronto con gruppi esteri non posso esprimermi con cognizione a riguardo. Sicuramente non le prenderebbero, difficile, ma già solo il fatto di farsi vivi, cosa che dubito non accadrebbe, sarebbe di persè gran cosa, cosa che ad esempio non accade mai a Milano per tornare ad uno dei post precedenti. Il succo è sempre quello, come recitava uno striscione napoletano tempo fa: "Non importa chi le da o chi le prende, l'importante è esserci sempre", il senso era questo, soprattutto in casa propria. D'altronde, agli inizi degli anni '90 i Bad Blue Boys di Zagabria non ebbero per nulla vita facile in quel di Bergamo. Per il resto credo ci sia poco da dire sui Paok, fra i migliori in Europa senza ombra di dubbio.
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)