![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
sirius ha scritto:la wild card è uno scandalo assoluto!!
comunque condivido l'analisi..infatti oggi vado a taranto a vedermi la mia cara virtus molfetta fino all'anno scorso in a dilettanti, ora relegata in c purtroppo..ma cosa vuoi che sia..un salto di categoria..
PERINETTI ha scritto:.. consideravo la promozione in A un punto di partenza, non di arrivo...
ultrasavita75 ha scritto:un alternativa alla tessera...
preferivo il rugby ma siccome anche il basket mi piace seguirò questa squadra x quello che posso.
dove stà il nome di BARI merita di essere seguita qualsiasi cosa,che poi lo si faccia in maniera ultras è un altro discorso...che di ultras pure nel calcio non è che ci è rimasto un granchè senza offesa x nessuno.
il_colonnello ha scritto:Per chi fosse interessato a seguire la palla ovale in Terra di Bari, il calendario per la Serie C (girone 1, Puglia-Calabria) si può scaricare qui.
Buon terzo tempo a tutti.
il_colonnello ha scritto:Per chi fosse interessato a seguire la palla ovale in Terra di Bari, il calendario per la Serie C (girone 1, Puglia-Calabria) si può scaricare qui.
whensundaycomes ha scritto:il_colonnello ha scritto:Per chi fosse interessato a seguire la palla ovale in Terra di Bari, il calendario per la Serie C (girone 1, Puglia-Calabria) si può scaricare qui.
Ma si gioca al Della Vittoria? Alla prox ci sarò!
mrbrown ha scritto:ci sono anche alcune partite con rissa se nn ricordo male,a corato però...dico bene????lancio di aste di bandiere ecc,se nn ricordo male 2/3 anni fa!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)