|
35007 ha scritto:grande fratello ha scritto:É stato un segno di accoglienza tra le tifoserie organizzate, sono stati accolti con focaccia e birra così come fecero altrettanto loro lo scorso anno in calabria35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkcalamaro ha scritto:È stata un’iniziativa dei tifosi del Cosenza, a cui hanno aderito tante tifoserie35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
Io mi ricordo che con questi c'erano pessimi rapporti, non è che facciamo amicizia pure coi cosentini?
35007 ha scritto:grande fratello ha scritto:L’amicizia tra alcuni rappresentanti dell’una e dell’altra curva c’è già , non so se è condivisa da tutti. Con gli ascolani per esempio, i bulldog non ne vogliono proprio sapere di allacciare rapporti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'anarchia totale....
pooglia ha scritto:L'iniziativa della focaccia è opera dallo stesso gruppo di tifosi che a Bari-Mantova fece lo stesso con gli ospiti. Semplice iniziativa di tifosi non dei gruppi ultras.
pooglia ha scritto:Vabbè Marco ma è sempre successo vedi Alcool Bari con Bg Modena e se non ricordo male Estrema Guardia con empolesi, amicizie personali o cmq ristrette ad un gruppo.
Con i cosentini la rivalità si è raffreddata molto anche perchè prima di questi ultimi 2-3 anni non ci si incontrava da 20 anni ma alla fine non c'è nessuna amicizia.
Tre anni fa vennero carichi, cantarono Bari m**** per tutta la partita, anche in virtù del fatto che siamo gemellati con la reggina, dallo scorso anno le cose sono magicamente cambiate, neanche un coro contro di noipooglia ha scritto:35007 ha scritto:grande fratello ha scritto:É stato un segno di accoglienza tra le tifoserie organizzate, sono stati accolti con focaccia e birra così come fecero altrettanto loro lo scorso anno in calabria35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkcalamaro ha scritto:È stata un’iniziativa dei tifosi del Cosenza, a cui hanno aderito tante tifoserie35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
Io mi ricordo che con questi c'erano pessimi rapporti, non è che facciamo amicizia pure coi cosentini?
L'iniziativa della focaccia è opera dallo stesso gruppo di tifosi che a Bari-Mantova fece lo stesso con gli ospiti. Semplice iniziativa di tifosi non dei gruppi ultras.
Lo striscione per Bergamini è un appello dei cosentini anche in virtù della sentenze definitiva che dovrebbe arrivare a breve.
Addirittura Catanzaro e Reggina e altre tifoserie rivali hanno esposto striscioni per Bergamini.35007 ha scritto:grande fratello ha scritto:L’amicizia tra alcuni rappresentanti dell’una e dell’altra curva c’è già , non so se è condivisa da tutti. Con gli ascolani per esempio, i bulldog non ne vogliono proprio sapere di allacciare rapporti
L'anarchia totale....
Vabbè Marco ma è sempre successo vedi Alcool Bari con Bg Modena e se non ricordo male Estrema Guardia con empolesi, amicizie personali o cmq ristrette ad un gruppo.
Con i cosentini la rivalità si è raffreddata molto anche perchè prima di questi ultimi 2-3 anni non ci si incontrava da 20 anni ma alla fine non c'è nessuna amicizia.
35007 ha scritto:pooglia ha scritto:L'iniziativa della focaccia è opera dallo stesso gruppo di tifosi che a Bari-Mantova fece lo stesso con gli ospiti. Semplice iniziativa di tifosi non dei gruppi ultras.
Quello lo sapevo, il tizio è stato invitato pure in un programma sportivo del Baripooglia ha scritto:Vabbè Marco ma è sempre successo vedi Alcool Bari con Bg Modena e se non ricordo male Estrema Guardia con empolesi, amicizie personali o cmq ristrette ad un gruppo.
Lo so Luca però ultimamente si stanno allacciando troppi rapporti, non mi va bene questo. L'ultima batosta è stata quella con gli ascolani quando li abbiamo sempre cacati di striscio così come con i parmensi, dovremmo tenere di più le distanze con tutti altrimenti si rischia di fare per ogni trasferta un picnic. Anzi io direi che è arrivato pure il momento di sciogliere almeno uno dei tre gemellaggi, sono troppi
grande fratello ha scritto:Tre anni fa vennero carichi, cantarono Bari m**** per tutta la partita, anche in virtù del fatto che siamo gemellati con la reggina, dallo scorso anno le cose sono magicamente cambiate, neanche un coro contro di noipooglia ha scritto:35007 ha scritto:grande fratello ha scritto:É stato un segno di accoglienza tra le tifoserie organizzate, sono stati accolti con focaccia e birra così come fecero altrettanto loro lo scorso anno in calabria35007 ha scritto:Non so perché ma mi da di leccatina questo striscione ma forse mi sbaglio, è solo una mia sensazione
L'iniziativa della focaccia è opera dallo stesso gruppo di tifosi che a Bari-Mantova fece lo stesso con gli ospiti. Semplice iniziativa di tifosi non dei gruppi ultras.
Lo striscione per Bergamini è un appello dei cosentini anche in virtù della sentenze definitiva che dovrebbe arrivare a breve.
Addirittura Catanzaro e Reggina e altre tifoserie rivali hanno esposto striscioni per Bergamini.35007 ha scritto:grande fratello ha scritto:L’amicizia tra alcuni rappresentanti dell’una e dell’altra curva c’è già , non so se è condivisa da tutti. Con gli ascolani per esempio, i bulldog non ne vogliono proprio sapere di allacciare rapporti
L'anarchia totale....
Vabbè Marco ma è sempre successo vedi Alcool Bari con Bg Modena e se non ricordo male Estrema Guardia con empolesi, amicizie personali o cmq ristrette ad un gruppo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti