spacer
     

Anche su Max ora..

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Anche su Max ora..

Messaggioda Shulz » mar lug 31, 2012 19:51


http://max.gazzetta.it/extra/2012-05/05 ... 64.shtml#0

Manca un ultras al grande fratello e un altro all'isola dei famosi! :yeah: :yeah:
Ovunque Con Noi!

AmiciBelliAmiciCari

 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio ott 28, 2010 19:11
Highscores: 0

Re: Anche su Max ora..

Messaggioda AmiciBelliAmiciCari » mer ago 01, 2012 11:48


casalesi ultras giusto su internet e giornali...

Stampo Italiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:22
Località: bari
Highscores: 0

Re: Anche su Max ora..

Messaggioda Stampo Italiano » mer ago 01, 2012 12:21


Oggi la comunicazione è tutto.
bisognerebbe evitare di andare in pasto ai lupi (da notare le frasi in grassetto, segno che lo scopo dell'articolo è quello di prenderli per il culo).
quindi, comunicazione unidirezionale, oppure, devi essere in grado di affrontare argomentazioni e persone: devi essere all'altezza. altrimenti...vai solo in pasto ai lupie ti fanno fare la figura del cretino.
una cosa è certa: è finito l'ultras così come lo è stato dalle sue origini in italia sino al 2007.
Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori

altamurano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 523
Iscritto il: dom gen 07, 2007 21:41
Highscores: 0

Re: Anche su Max ora..

Messaggioda altamurano » mer ago 01, 2012 16:01


Il perugino è tosto, mamma mia quanto è tosto. Nessuno l'ha mai menato, ma lui ha menato gli altri!!!
Io ho un dubbio leggendo le fantastiche storie degli ultras duri e puri: ma se gli ultras menano sempre, e le danno a tutti, qualcuno le deve pur prendere, ma allora chi le prende?

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Anche su Max ora..

Messaggioda Shulz » mer ago 01, 2012 16:08


:lol: :lol: :lol:
Ovunque Con Noi!

DECANO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun giu 04, 2012 18:21
Highscores: 0

Re: Anche su Max ora..

Messaggioda DECANO » mer ago 01, 2012 20:10


altamurano ha scritto:Il perugino è tosto, mamma mia quanto è tosto. Nessuno l'ha mai menato, ma lui ha menato gli altri!!!
Io ho un dubbio leggendo le fantastiche storie degli ultras duri e puri: ma se gli ultras menano sempre, e le danno a tutti, qualcuno le deve pur prendere, ma allora chi le prende?


L'altamurano ha ragione,secondo me.
Se c'è una cosa che noi ultras abbiamo sempre fatto nei bei anni passati,è proprio quello di ostentare la propria invincibilità...Cosa che ha portato in una totale sfaldatura del movimento,accecandolo e rendendolo vulnerabile.
Poi i perugini...Oggi...I casalesi,uno che va allo stadio a 16 anni e s'inventa un'appartenenza...La storia non regge proprio...Perdonatemi...Se poi ripenso ai perugini,non possono non venirmi in mente i sassi lanciati dal cavalcavia ai ternani...Il loro modo stupido con cui si presentarono a Napoli nel loro ritorno in serie A...
Tutti oggi possiamo parlare e rilasciare interviste...L'importante è capire ed andare oltre a ciò che vorrebbero farci capire...
Sal ha scritto:IL NOSTRO IDEALE PREVEDE GALERA ED OSPEDALE NE' LACRIME...NE' RIMPIANTI...FUOCO ALLE VOLANTI!!!(citazione di LOUTS con documentazione fotografica di una macchina della polizia in fiamme)Per quello che mi riguarda questi sono messaggi "eversivi" che vanno censurati.Dimenticavo di ricordarti che LOUTS nella circostanza non ha scritto,su di un muro qualsiasi ed in forma anonima,bensì in un forum pubblico.Cordialmente,un vero ULTRAS

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Anche su Max ora..

Messaggioda Shulz » gio ago 02, 2012 9:18


DECANO per me quelle interviste rispecchiano la realtà di chi comanda il 90% delle curve attuali.
Appartenenza?ideali?macchè..bussiness,mitomania e apparenza!poi ci lamentiamo se il movimento ultras sta morendo..
Ovunque Con Noi!

DECANO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun giu 04, 2012 18:21
Highscores: 0

Re: Anche su Max ora..

Messaggioda DECANO » gio ago 02, 2012 17:35


Shulz ha scritto:DECANO per me quelle interviste rispecchiano la realtà di chi comanda il 90% delle curve attuali.
Appartenenza?ideali?macchè..bussiness,mitomania e apparenza!poi ci lamentiamo se il movimento ultras sta morendo..


...Il movimento ultras non e che sta morendo...E' già morto...
Potevamo dire che stesse morendo una 5-6 anni fa---Ma oggi è morto e vedere stendardi anti-tessera in una competizione UEFA è l'esempio più lampante!
Queste interviste sono la ciliegina su di una torta di m...
Sal ha scritto:IL NOSTRO IDEALE PREVEDE GALERA ED OSPEDALE NE' LACRIME...NE' RIMPIANTI...FUOCO ALLE VOLANTI!!!(citazione di LOUTS con documentazione fotografica di una macchina della polizia in fiamme)Per quello che mi riguarda questi sono messaggi "eversivi" che vanno censurati.Dimenticavo di ricordarti che LOUTS nella circostanza non ha scritto,su di un muro qualsiasi ed in forma anonima,bensì in un forum pubblico.Cordialmente,un vero ULTRAS

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Anche su Max ora..

Messaggioda Shulz » gio ago 02, 2012 19:34


DECANO ha scritto:
Shulz ha scritto:DECANO per me quelle interviste rispecchiano la realtà di chi comanda il 90% delle curve attuali.
Appartenenza?ideali?macchè..bussiness,mitomania e apparenza!poi ci lamentiamo se il movimento ultras sta morendo..


...Il movimento ultras non e che sta morendo...E' già morto...
Potevamo dire che stesse morendo una 5-6 anni fa---Ma oggi è morto e vedere stendardi anti-tessera in una competizione UEFA è l'esempio più lampante!
Queste interviste sono la ciliegina su di una torta di m...


La pensiamo nella stessa maniera..non riesco a capire chi invece,con il paraocchi,se ne frega e va avanti!
Ovunque Con Noi!

DECANO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun giu 04, 2012 18:21
Highscores: 0

Re: Anche su Max ora..

Messaggioda DECANO » gio ago 02, 2012 20:32


Shulz ha scritto:
DECANO ha scritto:
Shulz ha scritto:DECANO per me quelle interviste rispecchiano la realtà di chi comanda il 90% delle curve attuali.
Appartenenza?ideali?macchè..bussiness,mitomania e apparenza!poi ci lamentiamo se il movimento ultras sta morendo..


...Il movimento ultras non e che sta morendo...E' già morto...
Potevamo dire che stesse morendo una 5-6 anni fa---Ma oggi è morto e vedere stendardi anti-tessera in una competizione UEFA è l'esempio più lampante!
Queste interviste sono la ciliegina su di una torta di m...


La pensiamo nella stessa maniera..non riesco a capire chi invece,con il paraocchi,se ne frega e va avanti!

Buona sera, Londra. Prima di tutto vi chiedo di scusarmi per questa interruzione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 novembre, un giorno ahimè sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la sicura, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l'avete fatto. So che avevate paura. E chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie. C'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, ed il Caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere, Adam Sutler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso, obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio. Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, ad un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato.
Sal ha scritto:IL NOSTRO IDEALE PREVEDE GALERA ED OSPEDALE NE' LACRIME...NE' RIMPIANTI...FUOCO ALLE VOLANTI!!!(citazione di LOUTS con documentazione fotografica di una macchina della polizia in fiamme)Per quello che mi riguarda questi sono messaggi "eversivi" che vanno censurati.Dimenticavo di ricordarti che LOUTS nella circostanza non ha scritto,su di un muro qualsiasi ed in forma anonima,bensì in un forum pubblico.Cordialmente,un vero ULTRAS


Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti