spacer

Scontro tifosi Milan-Napoli in autogrill

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
EL MATADOR CORTESE

Galletto
Galletto

Re: Scontro tifosi Milan-Napoli in autogrill

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » lun apr 02, 2012 21:58

ma a te risulta che il nostro pulman era di famigliole ?

EL MATADOR CORTESE

Galletto
Galletto

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » lun apr 02, 2012 22:02

Ma poi quali figli di papa'?!se vieni attacato, pure in soprannumero, cmq qualke scalpo dovresti portartelo (leggittima difesa,niente di piu') nn è possibile pigliarne tutte mazzate.......a me sembra strano..

jerry

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda jerry » mar apr 03, 2012 5:11

ma che c***o stai dicendo matador? ste fatt.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

dani85

Messaggioda dani85 » mar apr 03, 2012 14:30

LOUTS NAPOLI ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:Dico la mia...
Nulla dai dire sulla lamata rifilata ai partenopei.
Chi gira l'Italia,o meglio,chi ha deciso di girare l'Italia facendo gli ultras e credendo che la tessera fungesse da campana di vetro,forse ha capito che ha preso una cantonata.
Hai deciso di fermarti all'Autogrill,magari facendo caciara urlando la propria appartenenza...Beh...Chi va per questi mari...
Su chi le ha prese niente da dire...
Su chi le ha date...Beh su di loro potrei dirne ti tutti i colori...Hanno approfittato,hanno fatto bene,sanno benissimo che non possono confrontarsi con la "vera" Napoli ultras,quando hanno avuto l'occasione hanno cambiato strada,quando siamo andati da loro,non si sono nemmeno degnati di farsi vedere,a Napoli inutile sperare...Dunque...

quindi alla fine,mettila come vuoi,ma i napoletani (Ultras) ne escono sempre da vincitori.
Grandi!!!!!!!!
ma poi mi chiedo io: ma tra i tesserati napoletani che riempiono gli stadi di tutta Italia non ci sta manco 1 Ultras?????????

Allora...Spero che la tua sia stata solo una battuta...
La NAPOLI ULTRAS,quella vera...Quelle che ha passato 57 notti in cella per delle spiate,quella delle diffide regalate per il treno,quella che conoscono la Banda Noantri,quella che si è sempre presentata ovunque prendendole e dandole,quella parte sana che molti voi a Bari conoscono,quella dei giri per Londra senza avere comitati,quella di Genova con il divieto,quella di Brerscia con il divieto,quella di Livorno con il divieto,NON HA LA TESSERA...
Poi c'è un'altra parte quella sempre affezionata ma che nei momenti caldi preferiva defilarsi,quella delle magliette con su la scritta POCHO,quella che ha la tessera...
Quella gente lì si deve accollare non solo gli onori per il fatto che sono sempre presenti,ma anche glio oneri per il fatto che possono fare incontri tristi con persone meschine che sanno che di fronte non hanno coloro i quali gli hanno sempre dato filo da torcere...Quando le incontrano,o cacciano le palle e reagiscono,oppure prendono la loro e se ne vanno...Con tutti gli annessi e connessi...
Penso che sia stato chiaro...

L'ULTRAS...QUELLO CHE INTENDIAMO NOI PARTE SANA NON SI TESSERA!!!

non sono un naples, ma conosce alcuni di loro, gente dei gruppi...
la tifoseria napoletana dall 1995-2008 :respect:
ora molti sono andati, hanno mollato, alcuni ancora diffidati fin al 2016 etc...(ultras romani 2008, trasferta a roma 2008, meeting con gli friulani e ternani etc..molti sono i diffidati)

non voglia andare nei particolari, ma la curva A d'oggi con il gruppo portante sicuramente non e alla stesso livello come gli altri 2-3 gruppi d'azioni alcuni anni fa...seconde me.

la mentalita ha cambiato anche nella A...purtroppo.

wgliultras

Galletto
Galletto

Messaggioda wgliultras » mar apr 03, 2012 16:44

noncisto ha scritto:Ma dico io, possibile che semplici tifosi si muovono con pullman da 50 posti??? c'è qualcosa che non quadra

viva le mazzate e le coltellate

hai mai sentito parlare di tifosi appartenenti a club? il napoli ne ha tanti in giro per l italia...specie al centro nord..e secondo te come devono organizzarsi x andare a vedere una partita? in carrozza??

wgliultras

Galletto
Galletto

Messaggioda wgliultras » mar apr 03, 2012 16:51

dani85 ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
Chi gira l'Italia,o meglio,chi ha deciso di girare l'Italia facendo gli ultras e credendo che la tessera fungesse da campana di vetro,forse ha capito che ha preso una cantonata.
Hai deciso di fermarti all'Autogrill,magari facendo caciara urlando la propria appartenenza...Beh...Chi va per questi mari...
Su chi le ha date...Beh su di loro potrei dirne ti tutti i colori...Hanno approfittato,hanno fatto bene,sanno benissimo che non possono confrontarsi con la "vera" Napoli ultras,quando hanno avuto l'occasione hanno cambiato strada,quando siamo andati da loro,non si sono nemmeno degnati di farsi vedere,a Napoli inutile sperare...Dunque...

quindi alla fine,mettila come vuoi,ma i napoletani (Ultras) ne escono sempre da vincitori.
Grandi!!!!!!!!
ma poi mi chiedo io: ma tra i tesserati napoletani che riempiono gli stadi di tutta Italia non ci sta manco 1 Ultras?????????

La NAPOLI ULTRAS,quella vera...Quelle che ha passato 57 notti in cella per delle spiate,quella delle diffide regalate per il treno,quella che conoscono la Banda Noantri,quella che si è sempre presentata ovunque prendendole e dandole,quella parte sana che molti voi a Bari conoscono,quella dei giri per Londra senza avere comitati,quella di Genova con il divieto,quella di Brerscia con il divieto,quella di Livorno con il divieto,NON HA LA TESSERA...
Poi c'è un'altra parte quella sempre affezionata ma che nei momenti caldi preferiva defilarsi,quella delle magliette con su la scritta POCHO,quella che ha la tessera...
Quella gente lì si deve accollare non solo gli onori per il fatto che sono sempre presenti,ma anche glio oneri per il fatto che possono fare incontri tristi con persone meschine che sanno che di fronte non hanno coloro i quali gli hanno sempre dato filo da torcere...Quando le incontrano,o cacciano le palle e reagiscono,oppure prendono la loro e se ne vanno...Con tutti gli annessi e connessi...

ora molti sono andati, hanno mollato, alcuni ancora diffidati fin al 2016 etc...(ultras romani 2008, trasferta a roma 2008, meeting con gli friulani e ternani etc..molti sono i diffidati)

non voglia andare nei particolari, ma la curva A d'oggi con il gruppo portante sicuramente non e alla stesso livello come gli altri 2-3 gruppi d'azioni alcuni anni fa...seconde me.

hai dimenticato gli arresti di qualke settimana fa ai bronx, gruppo d'azione...li hanno falcidiati

wgliultras

Galletto
Galletto

Messaggioda wgliultras » mar apr 03, 2012 17:01

cmq se il napoli dovesse vincere la coppa italia e il milan lo scudetto, ci sara' la possibilita' x entrambe le tifoserie di saldare i conti..in cina, x la super coppa..e non credo ke la polizia cinese sia preparatia e addestrata come quella di roma x tenere separati ultras milanisti e napoletani.... se in super coppa ci va la juventus allora prevedo un altro patto di non belligeranza con i milanisti....quindi cosa augurarci??? eheheheh

FOX 73

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda FOX 73 » mar apr 03, 2012 20:22

celerex ha scritto:non devo difendere i napoletani, figuriamoci
ma il commento di fox, presumo barese
va di pari passo con la situazione ultras barese.
a bari come in molte città la minoranza ultras è in via d'estinzione
ecco perchè fai fatica a capire cosa è successo e chi ha fatto
di ultras c'è poco o niente, di infamia e collaborazione tanta.
a ultrasavita aggiungo...
http://www.areanapoli.it/interviste/i-t ... 58831.html

ora...
juve e milan...
gli stessi di wembley....digos campione
gli stessi di moggi e galliani..
gli stessi della fossa..

invece bisogna parlare della finale di roma
proprio per parlarci e confrontarci
e capire a che gioco stanno giocando
e a che gioco vogliono giocare.

louts, non sarà un copia e incolla o un commento
a far spostare la partita a milano o far cadere associazioni a delinquere
sarebbe come elogiare un semplice forum di internet
ai livelli di osservatori e ministeri degli interni.

auspicare o fomentare una tregua o un'alleanza
o dare carta bianca a una caccia all'uomo e un tutti contro tutti
non potrà sostituire l'intelligenza e l'istinto
di 100 mila persone.

sono dell'idea che siamo arrivati ad un punto di non ritorno
dove chi si tessera si sente libero di poter tentare alla vita
di bambini, anziani e semplici tifosi,
dove una torcia ti fà fare 5 anni di diffida
dove un ultras non può entrare in una città con famiglia e amici
senza una tessera o biglietto nominativo,
dove si è ascoltati e registrati 24h su 24h come dei veri terroristi o mafiosi

questo punto di non ritorno lo hanno creato e abilmente architettato
personaggi oscuri legati a psicologi e agenti di sismi, segreti e di polizie interne.

loro lo sanno e il giocattolo si è rotto.
trappole o terreni fertili ?

non deleghiamo ad altri...viviamo il nostro destino
fino alla fine.
USQUE AD FINEM

hai ragione pure tu.
che ti devo dire.........
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

LOUTS NAPOLI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mer apr 04, 2012 1:06

wgliultras ha scritto:
dani85 ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:
FOX 73 ha scritto:

Grandi!!!!!!!!

hai dimenticato gli arresti di qualke settimana fa ai bronx, gruppo d'azione...li hanno falcidiati

Troppo severo il tuo giudizio...
Diciamo,perdonatemi la presunzione,che in Italia non c'è più nulla da dire...Un pò per la tessera un pò per lo scarsissimo numero di gruppi da affrontare.
Qualcuno,avendo la maggioranza (conquistata anche con molta gavetta) ha portato la A a sposare una certa filosofia...Più Europa meno Italia,cosa che non condivido ma chi mette la faccia ha sempre ragione.
Ad ogni modo,chi non vuole seguire è libero di andare pr la propria strada...C'è chi lo ha fatto,chi lo fa e chi,sicuramente,lo farà...Chi vuol capire capisca...
I gruppi d'azione,non sono morti con gli arresti,la loro anima vive ancora...Date tempo al tempo...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

EL MATADOR CORTESE

Galletto
Galletto

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » mer apr 04, 2012 1:15

Tanti se, tanti ma un professore:una sola cosa è certa:Roma sara' la prova del 9, una volta e per tutte si potranno tirare delle somme su un bel po di tifoserie ....che ne dici Lotus??...

LOUTS NAPOLI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mer apr 04, 2012 1:58

EL MATADOR CORTESE ha scritto:Tanti se, tanti ma un professore:una sola cosa è certa:Roma sara' la prova del 9, una volta e per tutte si potranno tirare delle somme su un bel po di tifoserie ....che ne dici Lotus??...

Le mie somme le ho già tirate da un bel pò...Non mi serviva di certo questa finale...
L'importante è tacere...Secondo me è l'unica cosa saggia da fare...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

dani85

Messaggioda dani85 » mer apr 04, 2012 12:53

@louts

per gruppi d'azioni vostri...io penso ai tmn,mc,niss/g19, tra loro molti hanno mollato o sono stand-by.

tu hai ragione, tra tessera, senza ospiti, senza trasferte non e rimasto molto...

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA