LOUTS NAPOLI ha scritto:Non capisco…
Ultras è COERENZA E MENTALITA’'.
Si fa il confronto tra gruppi ultras di determinate nazioni.
ma come si fa a definisrsi ultras, italiani nazionalisti e portare vestiti casual con marche come stone island, henry lloyd, lacoste etc etc
e poi non presenziare a bucharest, marsiglia, cagliari etc etc...perchè il biglietto dell'aereo costava troppo?
o nel caso di altre piazze ultras...presentarsi in 30-40 perchè il viaggio costava costava troppo, troppi giorni di ferie etc etc???
tuttele volte, la risposta,o scusa è: abbiamo un lavoro, qualcuno è disoccupato, la famiglia....
però poi vedi i croati, inglesi, serbi, greci, sloveni, ceki, russi, francesi, portoghesi...che in alcuni casi stanno molto molto peggio di noi economicamente...presentarsi in 2-3mila...e per 2-3 gg in hotel...per le vie e piazze della nostra città...in taxi...a scolarsi litri e litri di birra...
è qui il discorso COERENZA E MENTALITA'....
e mi riallaccio, compri scarpe da 100euro, birre da 7euro, vai a cena fuori, vai al cinema, ti compri la macchina, metti benzina, riesci a trovare 2-3gg di ferie per farti il weekend fuori con la donna o una festa tra amici, natale, pasqua, le befana, estate...
e poi per andare fuori a belgrado, a istambul, a milano, in sicilia, in germania.....caso strano NO, diventa tutto difficile e complicato?
tutte le schiere ultras, i duri e cattivi ultras...tutto un tratto..spariscono nel nulla...
Allora la domanda mi viene spontanea....l'ultras CHI E'...o CHI E' STATO...COSA ERANO VERAMENTE?
I soldi che metti da parte li dedichi a cosa?
Preferisci tenerti i gg di ferie per andare e fare cosa?
si fanno i sacrifici per chi e che cosa??
si fanno o no collette per alzare soldi per avvocati, processi, galere....???
Forse ho una mente dìaltri tempi,forse sono fuori moda…
...tutto qui.
Lotus,a sto giro ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!