spacer

Alla cortese attenzione di Rosso Antico.

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
nando c'e'

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Alla cortese attenzione di Rosso Antico.

Messaggioda nando c'e' » mar set 06, 2011 1:46

:risata:

picone c'è

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda picone c'è » mar set 06, 2011 3:25

MIK ha scritto:che schifo di forum...certo che solobari si sta allineando proprio alle sorti della squadra e della società...una schifezza totale...
è bello parlare dietro una tastiera...non si rischia niente, vero? codardi piscialetto....vi vorrei vedere ad uno ad uno in faccia...non in gruppo quando siete leoni...sapete quanti ne ho visto di voi pisciarsi addosso o piangere e supplicare? gente senza c******i...andate a piangere da mammà...

no ma dimmi la verità...hai sbagliato post a cui rispondere...perche non riesco proprio a capire che c' azzecca e cosa voglia significare...mhà :scratch: :scratch: :scratch:

jerry

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda jerry » mar set 06, 2011 10:59

:lol:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

Lupodimare

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Lupodimare » mar set 06, 2011 11:38

:risata: "u' bov' ca disc' curnut' au' ciucc" :risata:

baresealnord

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda baresealnord » gio set 08, 2011 23:06

picone c'è ha scritto:
MIK ha scritto:che schifo di forum...certo che solobari si sta allineando proprio alle sorti della squadra e della società...una schifezza totale...
è bello parlare dietro una tastiera...non si rischia niente, vero? codardi piscialetto....vi vorrei vedere ad uno ad uno in faccia...non in gruppo quando siete leoni...sapete quanti ne ho visto di voi pisciarsi addosso o piangere e supplicare? gente senza c******i...andate a piangere da mammà...

no ma dimmi la verità...hai sbagliato post a cui rispondere...perche non riesco proprio a capire che c' azzecca e cosa voglia significare...mhà :scratch: :scratch: :scratch:

tanto per cominciare si scrive dietro una tastiera
perchè non te ne vai????

cosa vorresti insinuare che sei coraggioso perchè sai fare a mazzate??? :risata: :risata: :risata:
ma non sarebbe l'ora di ritirarti tra le scimmie?

LOUTS NAPOLI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven set 09, 2011 13:25

Come sempre,questi argomenti suscitano sempre tanto interesse...

Esprimo la mia personalissima opinione.
Premetto che non ho mai avuto un buon rapporto con i tutori dell'ordine,non solo allo stadio ma nella vita in generale...
Ma bisognerebbe,prima di cominciare ad emettere sentenze,fare sempre un passo indietro e guardare ciò che ognuno di noi rappresenta nella società in cui vive...
Non mi permetterei mai di fare una lezione di sociologia o minchiate simili,non ne sarei all'altezza...
Però mi sembra di capire che il qualunquismo generale e globalizzato tocca le menti di tutti noi,se non tutti la maggioranza di persone che hanno scritto in quest'argomento.
La voglia di generalizzare ha ucciso la maggior parte dei movimenti giovanili,quindi gli ultras sono tutti violenti a prescindere,gli heavy metal satanici,i paninari tossici...
Mi reputo vittima della generalizzazione,che ha colpito la massa del popolo italiano e non mi ha permesso più di usufruire di determnati spazi di aggregazione quali il palasport o uno stadio...
Vi reputo figli della generalizzazione per cui tutti coloro che indossano una divisa sono bstardi a prescindere...
Se tutti i poliziotti sono bastardi perchè caricano la folla inerme,io dico che tutti gli avvocati sono bastardi perche difendono mafiosi e pedofili...
Se non smetteremo di fare l'eterna caccia all'untore ci ritroveremo poveri vs poveri mentre i padroni della terra continueranno a fare i p***i comodi loro...

Ora,premesso questo,vorrei dire due parole a chi si erge paladino delle forze dell'ordine,elogiando chi ha ucciso Giuliani dimenticando che la stessa mano potrebbe uccidere un figlio o un fratello,una mamma o una sorella,i bastardi sono ovunque,si annidano fra loro e fra noi,accerchiarli,isolarli ed eliminarli...Fino alla fine,fino a quando si avrà la forza...

Continuate pure a sommergervi d'insulti,domani un altro poliziotto farà il suo p***o comodo,un politico continuerà a mettere le mani nelle nostre tasche,un calciatore si scoperà una minorenne e noi staremo qui a darcele di santa ragione.

MIK ha scritto:
che schifo di forum...certo che solobari si sta allineando proprio alle sorti della squadra e della società...una schifezza totale...

Se vuoi venire dalle mie parti sei il ben accetto,ma mi sa che sei ancora troppo bambino per allontanarti da casa...
Ti reputi più leoni di quelli che hanno scritto qui,dimostralo anche con i fatti...
RES NON VERBA
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

Ferrea gioventù

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ferrea gioventù » dom set 11, 2011 10:14

La generalizzazione è una piaga della comune cultura italiana, i risultati sono la società che si presenta e prospetta.

Onore e rispetto per Giuliani.
No way out.

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA