da Nanowar » ven set 09, 2011 9:08
baresealnord ha scritto:galletto46 ha scritto:moh che bell'idea, sarebbe molto bellissimo: l'anello superiore come il 3° anello di milano, dove gli spettatori che stanno sopa sopa 'nvedn nu' cazz; il primanello diventerebbe come il 2° anello quasi tutt allo scoperto eppoi bisognerebbe scavando scavando creare lo spazio per l'anello a ridosso del terreno di gioco con il campo almeno 20 mt più in basso per avere il fiato degli spettatori sul collo prima dei nostri SCAPOCCHIONI eppoi sugli avversari!!!! e quando costa tutt'staffare?
copertura, pioggia, visuale.. non è un mio o tuo problema, per questo esistono gli ingegneri....
non pronunciate quella parola! (ingegneri) che sennò si materializzano i Vit.one con tutto quell l'ambaramerdam di venduti figli della bidella bionda che gli girano intorno, calma
e sangue freddo.
allo stadio di Cagliari hanno levato la pista d'atletica, l'unico risultato è che hanno eliminato che spazzasse il vento sul campo di gioco, e che chi come me è anziano ,
si ricorderà che al S. Elia il vento se li portava via.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.
Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...
"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."