Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: 08/09/11 - Abbonamento Mediaset Premium

gio set 08, 2011 17:27

Bulldogbarese ha scritto:Cmq sia uagnun, mediaset premium conviene piu' di sky, perche' con 20 euro al mese o 14,90 che' siano voi vedete: Tutta la serie A, diretta serie B, tutte le partite di BARI-TORINO e SAMPDORIA,tutta la champions league, tutta l'europa league, il prossimo mondiale per club e molto altro ancora. Su' sky solo il pacchetto serie B dove potrete vedere si tutte le partite costa 99 euro, se volete vedere la serie A, dovete pagare un pacchetto a parte, ha divisezionato i programmi il "CARO" e' vecchio sky. Per vedere tutto quello che' vedrete con mediaset premium su sky ci vorrebbero all'incirca 400 euro. N :sedere: L A SKY!

1)Mediaset non offre tutte le partite della serie A, offre solamente le partite in casa e trasferta di 12 squadre, quindi le partite tra le 8 squadre di cui premium non ha i diritti non vengono trasmesse(es.la partita udinese-lecce non viene trasmessa da mediaset)
2)Ciò che mediaset farà vedere della serie B è il 50% di tutte le partite, mentre sky ha i diritti su tutte quante
3)Sinceramente quando dici molto altro ancora a cosa ti riferisci?! Ho avuto premium l'anno scorso e a parte le partite di calcio non sono riuscito a vedere una, dico una, cosa interessante. Sky da questo punto di vista offre una vastissima gamma di canali(dai documentari, ai film, all'intrattenimento puro e semplice che non ha paragoni!)
4)Se vogliamo parlare semplicemente di sport sky ha i diritti sul mondiale di rugby che sta per iniziare(Mediaset non credo...); ha i diritti su tutte le prossime olimpiadi(Mediaset no); ha anche i diritti per i prossimi mondiali di calcio(Mediaset non mi pare...)

Non voglio fare nessuna propaganda a sky anche perchè non ne traggo alcun guadagno.
Capisco che per molti la spesa per avere sky può essere insostenibile...però non mi venite a dire che mediaset offre una programmazione migliore di sky...non ci sono proprio paragoni!

gio set 08, 2011 18:01

QUADRATE VISIONI CHIAMATE EMOZIONI...!!!

gio set 08, 2011 18:21

Questa lotta Sky VS Mediaset in storie di curve è veramente P I E T O S A

gio set 08, 2011 18:23

ma infatti...che cazz cendr stu argoment do sop?

gio set 08, 2011 18:29

La sezione si evolve al passo coi tempi.
Ieri in piedi sulle gradinate, oggi su comode poltrone a guardare pagliacciate.

Anche se questo topic è stato sicuramente aperto qui per sbaglio, mi ha messo una tristezza infinita...

gio set 08, 2011 19:51

Proprio oggi il medico ha detto a mia moglie che la nostra piccola di 4 mesi deve stare più all'aria aperta perche le ossa hanno bisogno di "CALCIFICARE" ... prontamente ho chiesto a mia moglie: che facciamo per seguire le direttive del medico? Abbonamento a sky a mediaset premium (SCHERZANDO!) o direttamente in curva nord (UN Pò PIù SERIAMENTE, GLIE L'HO BUTTATA Lì, MAGARI MI DICE SI HO PENSATO)? E mia moglie: ma stai scherzando? Direttamente in Curva Nord così vengo anche io!!! ... Ora non vi nascondo la mia felicità... queste sono soddisfazioni!!!
Ora leggendo questo topic anche a me è venuta un pò di tristezza... mentre si dibatte su tessera si tessera no, il calcio moderno in generale, la situazione economica attuale, queste " signorine " che si sono permessi di "scioperare" anche per non pagare il contributo di solidarietà, noi italiani che facciamo? la corsa agli abbonamenti alla pay tv... ma si che ce ne frega "bast' ca ste' u' pallon'" poi possiamo essere vittime di ingiustizie, possono bastonarci al lavoro e nella vita di tutti i giorni... ma "bast ca ste' u' pallon" ...

gio set 08, 2011 23:17

@lupodimare
Che tutti seguissero il tuo consiglio!
Rispondi al messaggio