Bulldogbarese ha scritto:Cmq sia uagnun, mediaset premium conviene piu' di sky, perche' con 20 euro al mese o 14,90 che' siano voi vedete: Tutta la serie A, diretta serie B, tutte le partite di BARI-TORINO e SAMPDORIA,tutta la champions league, tutta l'europa league, il prossimo mondiale per club e molto altro ancora. Su' sky solo il pacchetto serie B dove potrete vedere si tutte le partite costa 99 euro, se volete vedere la serie A, dovete pagare un pacchetto a parte, ha divisezionato i programmi il "CARO" e' vecchio sky. Per vedere tutto quello che' vedrete con mediaset premium su sky ci vorrebbero all'incirca 400 euro. N

L A SKY!
1)Mediaset non offre tutte le partite della serie A, offre solamente le partite in casa e trasferta di 12 squadre, quindi le partite tra le 8 squadre di cui premium non ha i diritti non vengono trasmesse(es.la partita udinese-lecce non viene trasmessa da mediaset)
2)Ciò che mediaset farà vedere della serie B è il 50% di tutte le partite, mentre sky ha i diritti su tutte quante
3)Sinceramente quando dici molto altro ancora a cosa ti riferisci?! Ho avuto premium l'anno scorso e a parte le partite di calcio non sono riuscito a vedere una, dico una, cosa interessante. Sky da questo punto di vista offre una vastissima gamma di canali(dai documentari, ai film, all'intrattenimento puro e semplice che non ha paragoni!)
4)Se vogliamo parlare semplicemente di sport sky ha i diritti sul mondiale di rugby che sta per iniziare(Mediaset non credo...); ha i diritti su tutte le prossime olimpiadi(Mediaset no); ha anche i diritti per i prossimi mondiali di calcio(Mediaset non mi pare...)
Non voglio fare nessuna propaganda a sky anche perchè non ne traggo alcun guadagno.
Capisco che per molti la spesa per avere sky può essere insostenibile...però non mi venite a dire che mediaset offre una programmazione migliore di sky...non ci sono proprio paragoni!