Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Ma i "VIKING KAOS"?

sab lug 19, 2014 14:31

Verso la fine degli anni '90, 16enne o giù di lì, assieme a mio cugino decidemmo di andare in trasferta in quel di Ascoli (pareggiammo 0-0 se mal non ricordo) e ci facemmo il viaggio di ritorno in treno con un gruppo di ragazzi "perbene", nel senso che erano studenti e ci presero sotto la loro ala protettiva avendo assistito a un tentativo da parte di un apio di delinquenti baresi di loro conoscenza di approfittarsi della nostra ingenuità dovuta all'età e al fatto di venire dalla provincia (Noicattaro). Ultimamente ho visto su Tb che l'ospite di una puntata aveva , pur con i capelli imbiancati, un volto e un timbro di voce a me noto e al termine della trasmissione fu fatto il suo nome: Franco Spagnulo che identificai in uno di quei ragazzi che facevano parte del gruppo VIKING KAOS. E' ancora attivo quel gruppo?

Re: Ma i "VIKING KAOS"?

dom lug 20, 2014 15:05

Grazie x le belle parole. Il gruppo non esiste più. Alcuni di noi stanno nei Floriano Ludwig ed io ho creato una associazione Labarisiamonoi
Rispondi al messaggio