sab mar 10, 2012 15:20
bevi&scola ha scritto:Ogni derby è derby, ma la sua importanza va commisurata concretamente in riferimento al suo periodo storico. Negli anni 80-90 (la mia prima volta fu nel 76 quando salimmo dalla c alla b) il derby con i spaccacozze era molto sentito molto semplicemente perchè in quel periodo se ne facevano due ogni anno. Va anche detto che i tarantini per coraggio, passione e coerenza sono stati sempre molto tosti e compatti. Identicamente i foggiani, molto meno i leccesi verso cui però la nord da sempre e inspiegabilmente li degna di attenzioni corali immeritate. Ma vorrei allargare l'argomento e prendere in considerazione la rivalità con i naples che per il sottoscritto sono state più dolori che gioie: che ne pensate?
sab mar 10, 2012 17:37
sab mar 10, 2012 17:51
sab mar 10, 2012 20:03
sab mar 10, 2012 21:25
bevi&scola ha scritto:obbedisco ma concludiamo in bellezza con un grande NAPOLI NAPOLI v********o.CULO
lun mar 12, 2012 22:07
mar mar 13, 2012 10:47
Black Brain ha scritto:Che bello il Della Vittoria.
Che bella la gente che frequentava la Nord.
Che belle le maniere dei vecchi tifosi Baresi.
mar mar 13, 2012 13:28
mer mar 14, 2012 13:33
mer mar 14, 2012 14:09
mer mar 14, 2012 17:39
dom giu 23, 2013 18:24
dom giu 23, 2013 20:41
FOX 73 ha scritto:io avrei voluto vivere negli anni 20 durante il ventennio
lun giu 24, 2013 0:15
jerry ha scritto:35007 ha scritto:GIA' POSTATA DA FANATIK BARI
@JJ
QUINDI I GENOANI VENNERO A BARI X LA PRIMA VOLTA SOLO NELL'86???
ME' E' RACCONTATE QUELLO KE SUCCESSE NELLA PISTA D'ATLETICA
arret? l'ho postata da qualche parte gia'...comunque molti di noi dopo la partita andarono ad aspettarli sotto la sud e quindi non uscivano piu'...ad un certo punto dopo piu' di mezz'ora dalla fine della partita i carabinieri pensarono bene di farli entrare in campo per farli uscire da sotto la tribuna ma anche li' c'era gente affamata...solo che nessuno si preoccupo' di fanelli e co ke stevn a smonda' gli striscioni nostri...loro partirono(i genoani) x una mezza carica ma furono subito bloccati...e comunque se avessero portato a termine la carica non sarebbero usciti vivi!mo m so stangat...
lun giu 24, 2013 0:45
G.N.1973 ha scritto:jerry ha scritto:35007 ha scritto:GIA' POSTATA DA FANATIK BARI
@JJ
QUINDI I GENOANI VENNERO A BARI X LA PRIMA VOLTA SOLO NELL'86???
ME' E' RACCONTATE QUELLO KE SUCCESSE NELLA PISTA D'ATLETICA
arret? l'ho postata da qualche parte gia'...comunque molti di noi dopo la partita andarono ad aspettarli sotto la sud e quindi non uscivano piu'...ad un certo punto dopo piu' di mezz'ora dalla fine della partita i carabinieri pensarono bene di farli entrare in campo per farli uscire da sotto la tribuna ma anche li' c'era gente affamata...solo che nessuno si preoccupo' di fanelli e co ke stevn a smonda' gli striscioni nostri...loro partirono(i genoani) x una mezza carica ma furono subito bloccati...e comunque se avessero portato a termine la carica non sarebbero usciti vivi!mo m so stangat...
...ve lo già spiegato...tutto scoppiò per uno con sciarpa della lazio ci veniste, quei pochi, coraggiosi incontro con dei bastoni..il primo caddè giù beccando la persona che allora faceva tanta palestra..e i carabinieri ci divisero..magari fuori dopo sarebbe scoppiato un macello..ma eravamo in 500 minimo e tutti ragazzi.. tant'è che in curva un barese volle prendersi la maglia tirata da un giocatore genoano, ma giustamente invece della maglia scippò mazzate..nornale no?