Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 21:49

mrbrown ha scritto:
foggia ha scritto:abcde la mia era solo una supposizione del fatto che fossero ultimi ( ma da come si sono tesserati essendo primi....il dubbio mi rimane) Per il discorso del questore forse non sono stato chiaro, ma la penso esattamente come te. Non sei capace? Dimettiti e vai a fare le pulizie nei portoni (rispetto totale a chi fa sto lavoro).

Ct dici senza ultras non c'è partita... Ok, ma ora di grazia mi dici da 5/6 anni a questa parte quante "partite" ci sono state e non?
Il gesto lodevole sarebbe stato andarci e con la tessera in mano.... Strumento che governo e questori hanno voluto fortemente..... Minacciare di morte, se fosse vero, 11 mercenari di lodevole non ci vedo assolutamente nulla

:respect: :respect:

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 21:59

Caro Ct a prescindere dal fatto che la mia sta viaggiando senza tessera e senza preoccuparsi se sia pericolosa o no e con questo non ho NESSUNISSIMO DIRITTO DI DIRE SE I NOCERINI SAREBBERO DOVUTI ANDARE O MENO sia chiaro, sai cosa ne esce da questa giornata?
Che la tessera del tifoso tanto voluta e osannata non serve ad un beato CAZ*ZO, e che 4 delinquenti, per quanti comunicati possano fare, hanno minacciato 11 poveri cristi dediti solamente al loro mestiere. In sintesi da una situazione di potenziale vantaggio sei passato a prendertelo nel culo selvaggiamente.
Scusa il maiuscolo e qualche termine esagerato, ma era solo per spiegare il mio personalissimo pensiero.

Ps a Salerno come in qualsiasi altro posto caldo anche se vai in 300 c'è la possibilitá che le prendi di santa ragione

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 23:13

Colpa mia che non mi sono espresso bene scusa..... L'opinione pubblica da questa giornata capirà questo, 4 delinquenti e 11 poveri cristi, infatti gli analogismi coi genoani si sprecano in tv.

Anche noi nel recente passato siamo stati 4 delinquenti.....

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 23:15

Ct scriviamoci in privato :mrgreen: abbiamo monopolizzato la discussione :lol:

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 23:20

foggia ha scritto:Ct scriviamoci in privato :mrgreen: abbiamo monopolizzato la discussione :lol:

non hai monopolizzato niente.
il discorso è uno e solo quello.
c'è poco da aggiungere.
il resto è ipocrisia. :wink:

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 23:23

Hannover 96 vs Eintracht Braunschweig

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 23:25

il derby più caldo di germania...stadio pieno e tifoseria ospite presente in gran numero...stiamo rimanendo indietro davvero... :roll:

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 23:31

foggia ha scritto:Colpa mia che non mi sono espresso bene scusa..... L'opinione pubblica da questa giornata capirà questo, 4 delinquenti e 11 poveri cristi, infatti gli analogismi coi genoani si sprecano in tv.

Anche noi nel recente passato siamo stati 4 delinquenti.....

;)

foggia ha scritto:Ct scriviamoci in privato :mrgreen: abbiamo monopolizzato la discussione :lol:

Io onestamente non ho nient'altro da aggiungere a quanto ho già detto :) Punti di vista diversi. Ci sta, amen.

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 23:48

70018 ha scritto:il derby più caldo di germania...stadio pieno e tifoseria ospite presente in gran numero...stiamo rimanendo indietro davvero... :roll:

Io so solo che giusto qualche sera fa una tifoseria straniera considerata fra le più in forma del momento s'è cagata nelle mutande contro una tifoseria italiana "rimasta indietro" ;)

Re: Salernitana-Nocerina

dom nov 10, 2013 23:59

Amen

Re: Salernitana-Nocerina

lun nov 11, 2013 0:11

no io mi riferivo alle nostre leggi contro gli ultras...

Re: Salernitana-Nocerina

lun nov 11, 2013 12:33

TESSERA O CAZZ. QUESTORE RIDICOLO. STATO CORNUTO. DIARREA SU TUTTI I DIVIETI.

Re: Salernitana-Nocerina

lun nov 11, 2013 13:49

daspo per 20 nocerini

Re: R: Salernitana-Nocerina

lun nov 11, 2013 14:42

e come li hanno scelti i 20?

Re: R: Salernitana-Nocerina

lun nov 11, 2013 14:44

noodles ha scritto:e come li hanno scelti i 20?


a c***o di cane come sempre
Rispondi al messaggio