Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: --->SPOSTATI

lun dic 07, 2009 17:04

whensundaycomes ha scritto:La mia unica sciarpa U.C.N. è datata 2004, se non erro e, nello specifico, è quella "Noi fieri tradizionalisti".

Premesso questo, rispondo alla tua domanda : ho "reperito" la mia sciarpa recandomi personalmente al vecchio club degli U.C.N., acquistandola da uno degli allora responsabili del direttivo che, una volta accertatosi chi fossi (mi conosceva gia'), me la consegno' direttamente.

Ora ti faccio io una domanda, senza polemiche sia chiaro : credi che vendere una sciarpa usando come mezzo internet sia eticamente corretto?


non ho mai letto tono polemici nelle tue mail, ti rispondo alla domanda: si, credo sia corretto nel 2010, ma noi non useremo il mezzo web per venderle ma lo utilizziamo per comunicare, la vendità avverrà con il passaparola, in pratica chi ci conosce, chi sa chi siamo saprà come reperirne una (se la vuole).

se vai nella sezione mercatino biancorosso (su internet, su questo sito) se ne vendono spesso, anche alcune di vero valore intrinseco, quello si che è modo dissacrante di "proteggere" la propria sciarpa: vendendosela o scambiandosela.

Le nostre sono nuove, sono solo 30 e se le cercherà chi veramente le desidera.

una sciarpa è per sempre.

http://www.spostati.com/

Re: --->SPOSTATI

lun dic 07, 2009 17:08

Guarda...io sinceramente non ho capito se la vendita sara' destinata a tutti o solo ad una cerchia ristretta di persone di vostra fiducia : perche' se e' cosi', va bene, ma prima non si era capito, tutto qui.

Re: --->SPOSTATI

lun dic 07, 2009 17:54

whensundaycomes ha scritto:Guarda...io sinceramente non ho capito se la vendita sara' destinata a tutti o solo ad una cerchia ristretta di persone di vostra fiducia : perche' se e' cosi', va bene, ma prima non si era capito, tutto qui.

Tu non usi sciarpe............!!!!!!! 8)

Re: --->SPOSTATI

lun dic 07, 2009 18:10

...da 3 anni circa!

Re: --->SPOSTATI

lun dic 07, 2009 19:17

whensundaycomes ha scritto:...da 3 anni circa!

:lol:

Re: --->SPOSTATI

mer apr 21, 2010 20:20

siamo su tilimi.com

--->SPOSTATI

CANALE 1.20

la voce degli spostati

Re: --->SPOSTATI

ven apr 23, 2010 0:35

whensundaycomes ha scritto:La mia unica sciarpa U.C.N. è datata 2004, se non erro e, nello specifico, è quella "Noi fieri tradizionalisti".

Premesso questo, rispondo alla tua domanda : ho "reperito" la mia sciarpa recandomi personalmente al vecchio club degli U.C.N., acquistandola da uno degli allora responsabili del direttivo che, una volta accertatosi chi fossi (mi conosceva gia'), me la consegno' direttamente.

Ora ti faccio io una domanda, senza polemiche sia chiaro : credi che vendere una sciarpa usando come mezzo internet sia eticamente corretto?


Di solito tendo a non intervenire mai su queste cose su internet perchè credo che non sia il mezzo più idoneo per parlarne, ma in questo caso voglio fare un appunto. Tu dici che non è eticamente corretto vendere una sciarpa tramite internet e posso essere d'accordo, ma d'altro lato, ti sembra eticamente corretto vendere sciarpe tra l'altro ultras a cani e p***i anche se di persona? Questo accade puntualmente e non solo a Bari, e se vogliamo parlare di etica ultras, è un gesto totalmente contrario ai principi ultras, ma ormai, direi purtroppo, ci si è adeguati al calcio moderno e ai suoi valori. Tra l'altro gli Spostati hanno detto sin dal primo momento di non sentirsi un gruppo ultras e quindi sono più giustificabili loro se vendono materiale con qualsiasi mezzo, sono fatti loro, che non chi si professa ultras ai 4 venti e poi vende materiale ai primi che si presentano con le banconote in mano e magari si ritrovano con una sciarpa ultras, forse, senza aver mai messo piede in uno stadio. Saluti.

Re: --->SPOSTATI

ven apr 23, 2010 11:49

Sono d' accordo con te ma credo che tu mi abbia inquadrato male all' interno della Curva Nord. :lol:

Re: --->SPOSTATI

ven apr 23, 2010 11:56

:lol:

Re: --->SPOSTATI

ven apr 23, 2010 15:24

whensundaycomes ha scritto:Sono d' accordo con te ma credo che tu mi abbia inquadrato male all' interno della Curva Nord. :lol:


No, so di che gruppo fai parte, di come la pensate e come agite. La mia risposta si riferiva solo ed esclusivamente ad un tuo precedente messaggio.

Re: --->SPOSTATI

sab giu 25, 2011 18:50

Per la stagione 2011/2012 gli ---> SPOSTATI si posizioneranno in CURVA NORD.

Forza Bari

Re: --->SPOSTATI

dom giu 26, 2011 0:29

:roll:

Re: --->SPOSTATI

dom giu 26, 2011 11:51

Vi SPOSTATE un pò troppo...non è che vi girerà la testa prima o poi? :lol: Si scherza!

Re: --->SPOSTATI

sab lug 26, 2014 15:40

Gli --->SPOSTATI per la stagione 2014/15 saranno presenti in curva sud

Re: --->SPOSTATI

dom lug 27, 2014 5:09

Ottima scelta!
Rispondi al messaggio